Page 158 of 291 FirstFirst ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... LastLast
Results 2.356 to 2.370 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Io la vedo un po' al contrario, si vuole a tutti i costi dire che il m5s fa schifo prendendo come verita' assolute 4 troiate in croce.
    Esatto.
    E oltretutto qua nessuno dice che i M5S sono sicuramente meravigliosi, magari fanno cagare. Sicuramente in compenso PdL e PD fanno cagare di certo e son 20 anni che lo dimostrano.
    Stiamo discuntendo di aria fritta.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    DENG.
    e ora il pd è tutto un proporre bozze di legge, dimezzarsi lo stipendio, immolare i figli sull'altare della patria.
    se solo quei brutti cattifi dei cinquestellati appoggiassero sto governo di spaccaculi!
    quale parte di rifondazine comunista non voleva farloe che l'ulivo si reggeva su rifondazione non ti e' chiara.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    te forse non ti è chiara na cosa che il pd è l'unico partito che esiste in italia nenache sel è un vero partito e il pd deve sopravvivere perchè non si regge su grillo o berlusconi, perciò che sia bersani oggi renzi domani o lattuca forse tra 10 anni non spariscono cambieranno nome magari ma rimangono la percè il PD è fatto di persone, la capisci sta cosa??
    Vabbe dai pd unico partito d Italia, rimarra negli annali.
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quale parte di rifondazine comunista non voleva farloe che l'ulivo si reggeva su rifondazione non ti e' chiara.
    non mi è chiaro che in 3254 giorni di governo era sempre colpa di qualcun altro. per il governo d'alema che scusa abbiamo.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Io la vedo un po' al contrario, si vuole a tutti i costi dire che il m5s fa schifo prendendo come verita' assolute 4 troiate in croce.
    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Esatto.
    E oltretutto qua nessuno dice che i M5S sono sicuramente meravigliosi, magari fanno cagare. Sicuramente in compenso PdL e PD fanno cagare di certo e son 20 anni che lo dimostrano.
    Stiamo discuntendo di aria fritta.
    stiamo discutendo di aria fritta?
    ed allora perche non mi commentate questo al posto di soffermarvi sui piumini e CV
    mi riquoto
    prendi le dichiarazioni di ieri sui "ribelli che votano Grasso" e confrontale con queste del suo stesso blog che ha postato ieri bortas di un anno e mazzo fa, ma come cazzo si fa a dare nuovamente credito ad uno cosi a meno che non si sia totalmente coglioni?
    http://www.beppegrillo.it/2011/08/elezioni_on_lin.html
    ti ricopio l'estratto che ha indicato ieri bortas e' agghiacciande (cit.)
    I possibili eletti del M5S formeranno un Non-gruppo-parlamentare in cui ognuno conterà uno. Ci sarà un Non-portavoce, perché gli eletti si alterneranno nel ruolo. Ogni eletto si impegnerà a interagire quotidianamente attraverso la Rete per informare i cittadini e interagire con gli iscritti al M5S. La libertà di ogni candidato di potersi esprimere liberamente in Parlamento senza chiedere il permesso a nessun capo bastone sarà la sua vera forza. Il M5S vuole che i cittadini si facciano Stato, non che si sostituiscano ai partiti con un altro partito. I partiti sono morti,organizzazioni del passato, i movimenti sono vivi. Oggi i parlamentari sono soltanto dei peones che schiacciano un pulsante se il capo, che li ha nominati, lo chiede. Non sono nulla, solo pulsante e distintivo.
    ora, ripeto, un NON coglione come fa a dare nuovamente fiducia a questo qua a patto di non essere borg?
    Spoiler
    commentatemi QUESTA aria fritta, commentatemi il fatto che da 2 gg dico che l'afferamzioni di grillo sul divieto di mandato imperativo sancito dal 67 cost sono aberrazioni.

volete non palrare di aria fritta eccovi serviti, parliamo di sostanza anche perche di m5s convinti che mi hanno commentato questo ancora non ne ho visti ma magari e' solo visione selettiva.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Vabbe dai pd unico partito d Italia, rimarra negli annali.
    forse a voi non vi è chiaro che il pd è un partito il resto pdl e m5s sono strumenti al servizio di uno o due persone.

tanto per capirci quanti candidati premier ha presentato il pd questi ultimi 20 anni, e quanti il pdl??

ok politica= merda, poi quando però arriva la merda quella vera non fate come negli ultimi anni che chi ve lo diceva era solo un povero coglione comunista eh.

McWoT. McLove.'s Avatar

non mi è chiaro che in 3254 giorni di governo era sempre colpa di qualcun altro. per il governo d'alema che scusa abbiamo.
    che sono merde?

rand io non ho mai votato a sinistra e che la sinistra sia stata immobile sono sempre stato il primo a dirlo ma non e' che m5s diventa piu figo se si dice che gli altri hanno fatto merda

ti ripeto fai ora un governo su due punti legge elettorale e conflitto d'interessi e la metti nel culo a b per sempre, ora, poi elezioni.

non lo fai? NON sei meglio degli altri e qua nessuno, a parte te, ha tirato fuori il precedente ventennio si sta parlando di ora, di oggi 19 marzo 2013

mi piacerebbe poi anche un tuo commento su quanto indico a crescent e tunnel che da giorni viene dai m5s lover totalmente ignorato e puntate il dito su aria fritta su piumini e cazzate che qua sinceramente parte i soliti noti di voghera non sta tirando fuori nessuno.
    Last edited by McLove.; 19th March 2013 at 18:29.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Tanto per fare un reply a modo tuo:
    Non vedo scritto "gianninoh santoh subitoh, non capiteh un cazzoh sonoh tutteh invenzionih"

ps: diliberto e compagni merda

Randolk's Avatar

stiamo discutendo di aria fritta?
    ed allora perche non mi commentate questo al posto di soffermarvi sui piumini e CV
    mi riquoto

commentatemi QUESTA aria fritta, commentatemi il fatto che da 2 gg dico che l'afferamzioni di grillo sul divieto di mandato imperativo sancito dal 67 cost sono aberrazioni.

volete non palrare di aria fritta eccovi serviti, parliamo di sostanza anche perche di m5s convinti che mi hanno commentato questo ancora non ne ho visti ma magari e' solo visione selettiva.
    ti rispondo io con una citazione.

Dissenso. Da che mondo è mondo il parlamentare che approfitta del segreto dell’urna per impallinare il suo partito è un “franco tiratore”. Ma, se è di M5S, la sua è una sana manifestazione di dissenso contro la pretesa di Grillo di telecomandarlo.Indipendenza. Per vent’anni, se uno passava da destra a sinistra era un “ribaltonista”, mentre se passava da sinistra a destra era un “responsabile”. Ora, se un grillino porta acqua al Pd è un bravo ragazzo fiero della sua indipendenza; se resta fedele al suo movimento e ai suoi elettori, è un servo del dittatore Grillo.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

ti rispondo io con una citazione.
    quindi tutto si rifa a questo?

ok

concludo dicendo che siete un po cresciutelli per andare in erezione per un fumetto, oltre ad avere una certa delusione perche credevo che ci fosse un livello intelletuale piu alto.

ribadisco che non mi hai risposto alla differenza tra le indicazioni di grillo il comunicato 45 del 2011 e le dichiarazioni di ieri che sono diametralmente opposte e no non me ne fotte un cazzo della coerenza o del teatrino che hai tirato su ieri sulla coerenza
    mi interessa la ideologia del non essere un lercio bugiardo laddove in campagna elettorale professi che tutto e' alla luce del sole e non esisteranno i dictact di partito poi una volta eletto fai dictact di partito... non sei differente da Belrusconi e' quantomeno imbarazzante e non sotto l'aspetto della coerenza ma sotto aspetto della intelligenza, trasparenza e del non metterla nel culo a chi di ha eletto molto piu del contratto con gli italianiiiihhhhh

edit: ve lo dico io perche argomentate con piumini aria fritta o V

perche una cosa del genere e' indifendibile e lo sapete anche voi ma dirlo,ammeterlo, scriverlo su qua come faccio io e chi non e' un m5s lover, farebbe cadere il castello di carte su cui vi reggete, la fede assoluta verso V, quindi preferite semplicemente ignorarlo e tirare avanti magari nella maschera aprite i buchi per gli occhi.
    Last edited by McLove.; 19th March 2013 at 18:39.

Hador's Avatar

cvd una minchia.
    cvd lo potrai dire quando ti frociano il culo votando una legge truffa e/o scalando una banca e/o usando la cosa pubblica per loro interessi e/o devastandoti presente e futuro.
    al momento il tuo cvd sono le coppette mestruali, i chip, gli ads di grillo e gli streaming oscurati.
    se permetti lo dico anche se non fanno. Ma vabbè tu pensi che tanto noi siamo sacrificati e ormai c'è da lavorare per le generazioni future (tipo nati nel 2013), quindi de che se parla.

Randolk's Avatar

quindi tutto si rifa a questo?

ok

concludo dicendo che siete un po cresciutelli per andare in erezione per un fumetto, oltre ad avere una certa delusione perche credevo che ci fosse un livello intelletuale piu alto.

ribadisco che non mi hai risposto alla differenza tra le indicazioni di grillo il comunicato 45 del 2011 e le dichiarazioni di ieri che sono diametralmente opposte e no non me ne fotte un cazzo della coerenza o del teatrino che hai tirato su ieri sulla coerenza
    mi interessa la ideologia del non essere un lercio bugiardo laddove in campagna elettorale professi che tutto e' alla luce del sole e non esisteranno i dictact di partito poi una volta eletto fai dictact di partito... non sei differente da Belrusconi e' quantomeno imbarazzante e non sotto l'aspetto della coerenza ma sotto aspetto della intelligenza, trasparenza e del non metterla nel culo a chi di ha eletto molto piu del contratto con gli italianiiiihhhhh
    boh il viaggio alla mascherina lo fai tutto da solo.
    c'è un mio post di ieri dove descrivo abbastanza nel dettaglio cosa imho andrebbe fatto.
    ciò non significa che la parte del fesso la debba fare l'ultimo arrivato.
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

boh il viaggio alla mascherina lo fai tutto da solo.
    c'è un mio post di ieri dove descrivo abbastanza nel dettaglio cosa imho andrebbe fatto.
    ciò non significa che la parte del fesso la debba fare l'ultimo arrivato.
    ma tu ppensi veramente che l'm5s abbia un futuro senza grillo? sai la base dell' m5s esisteva gia da un pezzo grillo e casaleggio han solo aspettato il momento giussto per unire in una voce sola quei vari 0'2% sparsi per l'italia, e ti ripeto visto che di certe cose ne parla dall'85 perchè ora?? cosa è cambiato in grillo che non si poteva o non era opportuno fare 30 anni fa??

McWoT. McLove.'s Avatar

la metafora non era difficile rand V e' grillo lui decide smonta e fa e voi fedeli (be tu un po meno perche dicevi ieri che grillo si doverbbe togliere dai coglioni) ad assecondarlo. caga e via di applausi perche caga e l'intestino sano e buona cosa, non caga e via di applausi perche cagare e' maleducazione

c'era uno 2000 a passa anni fa che qualunque cosa diceva e faceva sembrava un miracolo, lo stesso che per come intercalare bestemmiate ogni giorno.
    mi spiace io atm non ho fede per dio figuriamoci per beppecristo, sono dotato di intelletto e critico e non per il gusto di farlo: sopra avete due discorsi della stessa persona che si contraddicono come il giorno e la notte ma va bene perche lui e il messiah e' V quello che vi incendiera' il parlamento.
    a quando goldrake?

le argomentazioni del 67 e del divieto di mandato imperativo ve le siete gia scordate? non volete parlare di aria fritta parlate di quello

ieri era il giorno dei piumini e cv oggi del B e da ventanni che blabla insomma io sono qua a ricordarvi ogni giorno se volete che di discussioni serie da affrontare ne esistono, siete voi che non ne volete parlare perche non ignorarle vi fa bestemmiare beppecristo o dovere ammettere che e' un porco lui come quello di cui sopra.
    Last edited by McLove.; 19th March 2013 at 18:47.

Randolk's Avatar

una precisazione bella grossa:

"Oggi i parlamentari sono soltanto dei peones che schiacciano un pulsante se il capo, che li ha nominati, lo chiede. Non sono nulla, solo pulsante e distintivo."

NON E' LA STESSA FOTTUTA COSA. Un conto è il capo dice che pillola ingoiare, io ingoio. Un altro completamente diverso mondo è DISCUTERE all'interno dello schieramento e presentarsi uniti e compatti secondo la decisione espressa dalla maggioranza. c'è un cazzo di abisso di differenza, se permetti. ma la faccenda Grasso, come ho già scritto, è stata una questione molto particolare e il PD glielo ha spinto nel culo. speriamo siano più furbi al prossimo giro.
    Spoiler

Page 158 of 291 FirstFirst ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... LastLast