10$
25$
50$
75$
100$
più di 100$
farò un mutuo per sostenerli!
non mi interessa e non donerò nulla.
I chierici se non sbaglio portavano smithe a 4 per cui non si arrivava allo spec si aveva il mezz pbae istant e l'add damage![]()
Se non erro i chierici non avevano la differenziazione del fulmine grigio o fulmine viola... una volta che avanzavi di livello quello precedente veniva cancellato... sempre se non erro, l'unica differenza dal'allenarsi smite e altro (sempre per il discorso fulmini) era semplicemente che lo smite aveva i fulmini ad area... i druidi hibbi hanno sempre avuto la possibilità di avere sia il rool grigio che quello ubba a differenza di albion.
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
utele...
Mah, facendo quella che usavo io, ossia la 44 buff 30 cure 8 salcazzo prendeva comunque il dd spec grigio.
Ovviamente è una spec che gira per heal solo se sei rankato, però era fattibile
Anche con la 'vecchia' 42/33/7 si prendeva
50 cure mi sfugge il senso invece, sinceramente.
Io sul mio avevo inizialmente 46 cure 28 buff poi so passato a 41 buff 35 cure. si con la 42 buff 33 cure resto smithe lo prendevi però se non ricordo male lo spec di smithe non aveva 1500 di range ma ai liv bassi era meno 1350 se non ricordo male.
Ah ovviamente non esistevano pietre respec, quindi me lo sono tenuto in quel modo fino alla fine
Il nuovo principle mi sembra ottimo, e' un po' un modo per dire "la grafica fara' cagare" pero' lo sapevamo gia'.
i porconi sui cleric che stunavano per un cazzopiccolo ridotto da det mangiandomi lo slam da 9 sec (ai tempi) erano secondi solo ai porconi che mandavo ai mene per lo stesso medesimo motivo.
umh ho voglia di rinnovare daoc QQ
thor dove sei?
Last edited by McLove.; 20th March 2013 at 02:39.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-