ma raccogliere qualche nick in pag1?
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
http://www.pathofexile.com/passive-s...r46_cycql82Q==
dovrebbe essere esatto + o meno
ho ancora tipo 12 punti da spendere. Mentre ti preparavo il link ho notato che ho 2 skill da 12% vita ognuno pronti li. Non me ne ero mica accorto
scrivete i nick da addare io ho questi poi kahv sposta il tutto in first page:
razj = Diabh
marchese = Ilmarchese
sante = RushSante
vash = Daiug
Dunque, ci sono un paio di errori palesi, tipo nodi che ti danno accuracy, che sono completamente inutili visto che hai Resolute Technique (100% accuracy).
Inoltre in generale non si parte mai da entrambi i nodi col marauder, si parte solo da quello con i nodi vita (come hai fatto tu va benissimo) e poi ti continui a muovere da lì in base a quello che vuoi fare. Al limite ti prendi solo il primo nodo danno fisico (12%) che è ottimo.
Sicuramente prendi i due nodi 12% hp che hai a portata, per il resto devi fondamentalmente viaggiare in due direzioni partendo da Resolute Technique: sopra verso la linea del templare per prendere i suoi nodi vita, sotto verso Blood Magic (fondamentale), Unwavering Stance e Iron Reflexes (con tutti i nodes vita ed utility durante il percorso).
Una IDEA di skill tree la puoi prendere da questo con tutti le tue modifiche del caso secondo le tue preferenze ed il fatto che sei 1h con scudo (quindi più tank suppongo)
<Rush>
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...17#post1937117
k, postate lì allora ^^
Allora, se mi dici un attimo che tipo di pg hai fatto (cioè che skill di danno usi e quali auree) posso modificarti questa build che ti ho tirato su. E' molto basilare, ed è basata su Phisical Damage. Se usi Elemental Damage devi salire semplicemente su dal templar e prenderti il 50% elemental nodes.
http://www.pathofexile.com/passive-s...32SPcy-Ov8xQ==
Ni Sante. Un meleer ha piu difficolta' perche basta che canni anche di un minimo la spec e sei nella merda, ma se tiri su una spec seria da melee senza sbagliare seguendo pure un EQ e Gemmaggio relativo, difficilmente stiri.
Es. Una Spec CI DW fatta con il dualist senza aver un EQ della madonna endgame stira qualsiasi cosa. (e la sto per l'appunto facendo ora) e ti parlo dopo 82 livelli con un templar meelee eh, che era molto piu DPSer che Tank, sicuramente Ranged ha vita piu "facile" ma personalmente da molto meno gusto giocarlo. (Freezato un Ranger al 65 perche m'annoiava)
"not even death can save you from me..."
Il problema non è la spec. La stessa identica spec puoi farla con un ranged ed avere una build MOLTO migliore.
Il problema vero è il range, purtroppo. Questo nel senso che se quando mappi ti trovi una combo del cazzo è molto ma molto più probabile che ci muori rispetto ad un ranged qualunque perchè anche se te ne accorgi non hai il tempo di scappare via. Unisci questo al fatto che oltre ai vari charger di merda che puoi trovare che fanno dei danni senza senso visto che sono bloccati solamente da armor, e la tua chance di sopravvivere è molto minore.
Altro problema è l'utilità in party, farai sicuramente meno danni in generale perchè i ranged uccideranno i mob prima e da distanze maggiori. Con Cleave questo problema del range scende, ma è praticamente l'unica spell con un vero grande aoe (GS è comunque piccolo).
Per il resto Melee lo trovo più divertente, ma è una spec che userei soltanto in solo e se gruppati in Softcore, perchè rischi seriamente troppo rispetto ad un ranged qualunque.
i melee sono "sempre" svantaggiati, in un modo o nell'altro
dovrebbero cominciare a sviluppare meccaniche melee friendly![]()
Last edited by Devon; 20th March 2013 at 18:26.