Page 22 of 49 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast
Results 316 to 330 of 722

Thread: [PC] Path of Exile

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Ne dovresti avere tipo il doppio o quasi in effetti....ricordati che + max hp è la stat principale su qualunque oggetto. Inoltre resists sempre cappate da Cruel in poi (tranne chaos ovviamente)
    hmm...ho anche preso il punto di passive skill invece dei 40hp come bonus della task dei bandini al livello normal. ho fatto na cazzata vero ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    hmm...ho anche preso il punto di passive skill invece dei 40hp come bonus della task dei bandini al livello normal. ho fatto na cazzata vero ?
    Vabbè niente di trascendetale eh, non è che ti si sputtana il pg per questa cosa. Se vuoi do un'occhiata al tuo passive skill tree, poi in game vediamo che ho qualcosa che ti può tornare utile a livello di items
    <Rush>

Lieutenant LuKas's Avatar

ma raccogliere qualche nick in pag1?
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander

Vabbè niente di trascendetale eh, non è che ti si sputtana il pg per questa cosa. Se vuoi do un'occhiata al tuo passive skill tree, poi in game vediamo che ho qualcosa che ti può tornare utile a livello di items
    http://www.pathofexile.com/passive-s...r46_cycql82Q==

dovrebbe essere esatto + o meno

ho ancora tipo 12 punti da spendere. Mentre ti preparavo il link ho notato che ho 2 skill da 12% vita ognuno pronti li. Non me ne ero mica accorto
    Spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    ma raccogliere qualche nick in pag1?
    Eh mi pare un'ottima idea, visto che qualcuno di noi ci sta giocando...
    <Rush>

Razj's Avatar

scrivete i nick da addare io ho questi poi kahv sposta il tutto in first page:

razj = Diabh
    marchese = Ilmarchese
    sante = RushSante
    vash = Daiug

http://www.pathofexile.com/passive-s...r46_cycql82Q==
    dovrebbe essere esatto + o meno
    ho ancora tipo 12 punti da spendere. Mentre ti preparavo il link ho notato che ho 2 skill da 12% vita ognuno pronti li. Non me ne ero mica accorto
    Dunque, ci sono un paio di errori palesi, tipo nodi che ti danno accuracy, che sono completamente inutili visto che hai Resolute Technique (100% accuracy).
    Inoltre in generale non si parte mai da entrambi i nodi col marauder, si parte solo da quello con i nodi vita (come hai fatto tu va benissimo) e poi ti continui a muovere da lì in base a quello che vuoi fare. Al limite ti prendi solo il primo nodo danno fisico (12%) che è ottimo.
    Sicuramente prendi i due nodi 12% hp che hai a portata, per il resto devi fondamentalmente viaggiare in due direzioni partendo da Resolute Technique: sopra verso la linea del templare per prendere i suoi nodi vita, sotto verso Blood Magic (fondamentale), Unwavering Stance e Iron Reflexes (con tutti i nodes vita ed utility durante il percorso).

Una IDEA di skill tree la puoi prendere da questo con tutti le tue modifiche del caso secondo le tue preferenze ed il fatto che sei 1h con scudo (quindi più tank suppongo)
    <Rush>

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    scrivete i nick da addare io ho questi poi kahv sposta il tutto in first page:

razj = Diabh
    marchese = Ilmarchese
    sante = RushSante
    vash = Daiug
    nunu, vi aprite il thread in sottosezione community che e' fatta apposta

Lieutenant Commander

Dunque, ci sono un paio di errori palesi, tipo nodi che ti danno accuracy, che sono completamente inutili visto che hai Resolute Technique (100% accuracy).
    Inoltre in generale non si parte mai da entrambi i nodi col marauder, si parte solo da quello con i nodi vita (come hai fatto tu va benissimo) e poi ti continui a muovere da lì in base a quello che vuoi fare. Al limite ti prendi solo il primo nodo danno fisico (12%) che è ottimo.
    Sicuramente prendi i due nodi 12% hp che hai a portata, per il resto devi fondamentalmente viaggiare in due direzioni partendo da Resolute Technique: sopra verso la linea del templare per prendere i suoi nodi vita, sotto verso Blood Magic (fondamentale), Unwavering Stance e Iron Reflexes (con tutti i nodes vita ed utility durante il percorso).

Una IDEA di skill tree la puoi prendere da questo con tutti le tue modifiche del caso secondo le tue preferenze ed il fatto che sei 1h con scudo (quindi più tank suppongo)
    di quelle accuracy ne ho solo 2. una è tipo all'inizio l'altra l'ho presa per il +20 int e dex

per il resto...solo ora che me l'hai indicato capisto la combo BM/US/IR

hmm....
    Last edited by marchese; 20th March 2013 at 15:55.
    Spoiler
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    nunu, vi aprite il thread in sottosezione community che e' fatta apposta
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...17#post1937117

k, postate lì allora ^^

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

di quelle accuracy ne ho solo 2. una è tipo all'inizio l'altra l'ho presa per il +20 int e dex

per il resto...solo ora che me l'hai indicato capisto la combo BM/US/IR

hmm....
    Allora, se mi dici un attimo che tipo di pg hai fatto (cioè che skill di danno usi e quali auree) posso modificarti questa build che ti ho tirato su. E' molto basilare, ed è basata su Phisical Damage. Se usi Elemental Damage devi salire semplicemente su dal templar e prenderti il 50% elemental nodes.

http://www.pathofexile.com/passive-s...32SPcy-Ov8xQ==
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Un discorso generale: end game i melee hanno molta meno survivability dei ranged (secondo me anche prima), quindi magari considerate di fare un pg che sta melee fino al 45-50 per poi swicciare ranged. Personalmente, dopo vari pg, ho trovato quello perfetto per me, marauder lightning arrow, ranged "tankoso"; l'ho expato melee fino al 52 mi pare, poi mi sono comprato un po' di oggettini ad hoc con quel link che vi ho messo (senza spendere nemmeno troppo) ho fatto lo switch a ranged e mi è cambiata la vita. Poi vabbè ieri ho speso tutto quello che avevo per un arco monster e mi sono segato Piety a merciless in scioltezza

Ni Sante. Un meleer ha piu difficolta' perche basta che canni anche di un minimo la spec e sei nella merda, ma se tiri su una spec seria da melee senza sbagliare seguendo pure un EQ e Gemmaggio relativo, difficilmente stiri.

Es. Una Spec CI DW fatta con il dualist senza aver un EQ della madonna endgame stira qualsiasi cosa. (e la sto per l'appunto facendo ora) e ti parlo dopo 82 livelli con un templar meelee eh, che era molto piu DPSer che Tank, sicuramente Ranged ha vita piu "facile" ma personalmente da molto meno gusto giocarlo. (Freezato un Ranger al 65 perche m'annoiava)
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ni Sante. Un meleer ha piu difficolta' perche basta che canni anche di un minimo la spec e sei nella merda, ma se tiri su una spec seria da melee senza sbagliare seguendo pure un EQ e Gemmaggio relativo, difficilmente stiri.

Es. Una Spec CI DW fatta con il dualist senza aver un EQ della madonna endgame stira qualsiasi cosa. (e la sto per l'appunto facendo ora) e ti parlo dopo 82 livelli con un templar meelee eh, che era molto piu DPSer che Tank, sicuramente Ranged ha vita piu "facile" ma personalmente da molto meno gusto giocarlo. (Freezato un Ranger al 65 perche m'annoiava)
    Il problema non è la spec. La stessa identica spec puoi farla con un ranged ed avere una build MOLTO migliore.

Il problema vero è il range, purtroppo. Questo nel senso che se quando mappi ti trovi una combo del cazzo è molto ma molto più probabile che ci muori rispetto ad un ranged qualunque perchè anche se te ne accorgi non hai il tempo di scappare via. Unisci questo al fatto che oltre ai vari charger di merda che puoi trovare che fanno dei danni senza senso visto che sono bloccati solamente da armor, e la tua chance di sopravvivere è molto minore.

Altro problema è l'utilità in party, farai sicuramente meno danni in generale perchè i ranged uccideranno i mob prima e da distanze maggiori. Con Cleave questo problema del range scende, ma è praticamente l'unica spell con un vero grande aoe (GS è comunque piccolo).

Per il resto Melee lo trovo più divertente, ma è una spec che userei soltanto in solo e se gruppati in Softcore, perchè rischi seriamente troppo rispetto ad un ranged qualunque.
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

i melee sono "sempre" svantaggiati, in un modo o nell'altro

dovrebbero cominciare a sviluppare meccaniche melee friendly
    Last edited by Devon; 20th March 2013 at 18:26.

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    i melee sono "sempre" svantaggiati, in un modo o nell'altro

dovrebbero cominciare a sviluppare meccaniche melee friendly
    Stanno uscendo gems ogni settimana. Una delle quali dovrebbe essere un AoE Effect sulle skill Melee, questo potrebbe migliorare TANTO la situazione se è fatta bene.
    The truth is out there
    Spoiler

Page 22 of 49 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast