minchia quanto sei maschio![]()
OPZIONE 1
Avversario Abbandona ( non disconnette )
Il giocatore che rimane in gioco riceve :
1- SPP guadagnati fino a quel momento ( infortuni, td, intercetti..)
2- DUE MVP
3- Tutto l'incasso
Chi abbandona invece riceve
1- SPP guadagnati fino a quel momento ( infortuni, td, intercetti..)
2- NESSUn NVP
3- Niente Incasso
OPZIONE 2
Avversario disconnette
Il server considera come abbandone ( vedi sopra ) quindi uno dei due si prende il malloppo e via
MA io posso fixare il risultato
in questo caso VOI mi dite il punteggio ( esempio 2-2 ) e avreste
2 giocatori RANDOM prendono SPP per i TD
1 MVP ciascuno
Incasso normale diviso.
Ora, se ad Abby e Tac dò io il 1-1 un loro giocatore a caso prende gli SPP del TD e dividono l'incasso
Il resto di SPP ( intercetti, falli, etc ) non viene conteggiato, non vengono conteggiati nemmeno gli infortuni ( ovvero uscite dal campo illesi )
Ok va bene 1-1 allora senza fronzoli![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
una blitzer con colpo potente e schiacciare e un'altra con colpo potente.... ora c'era da divertirsi ._.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
vai nel thread giusto e metti la tua disponibilità. Pure Lestadt denghiu.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
shubbolo se ti liberi nel we fammi sapere