"Sono stato proprio io il primo a usare il telebeam. Ma quella volta che fu impiegato per il gol di Turone, parliamo dell’86, non fui io. Io quel giorno ero in montagna sulla neve, una delle poche volte nella mia vita. Sassi stia attento a quello che dice, ammesso che fu manipolazione non attiene a me, semplicemente perché non c’ero».
De Laurentiis, che nella stagione sportiva 1994-1995 condusse La Domenica Sportiva, respinge con forza le accuse di Sassi: «Molta gente ha compreso che Sassi parla di cose senza conoscerle. E in tutta questa vicenda io non c’entro niente, né prima, né durante, né dopo. Il telebeam è modificabile, come tutto. Dipende dall’inquadratura, dal fotogramma, ma non credo che lo sia stato. Non ho visto le immagini di allora del telebeam, ma l’unica cosa certa è che io non c’entro, non sono stato io».
non ha smentito nulla sull'episodio.. si è solo difeso dicendo che lui "non c'era" e quindi non è stato sicuramente lui.
poi bho.. frega un caz.. io l'ho sempre visto come un episodio come tanti.. come dovrebbe esser quando si parla di centimetri..
certo fa sorridere pensare che il moviolista principe di quegli anni faccia una dichiarazione del genere..
Ha detto che non c'e' stata nessuna Manipolazione tanto per essere chiari. Mi chiede perche Sassi se n'e' uscito cosi...bho
scusa eh.. ci sono 4 righe poco sopra con la sua esatta dichiarazione.. in cui dice che il telecoso era modificabile e che anche se fosse stato modificato lui non c'entrava perché era a sciare..
a meno che tu mi voglia far passare il "non credo sia stato modificato" detto da uno che non c'era come una affermazione..
quanto a Sassi.. evidentemente aveva qualcosa da farsi perdonare![]()
Avro' fatto confusionecon le diverse dichiarazioni appena uscite in rete.
A quanto pare non c'era neanche Sassi quando il telebeam fu' usato. Anyway who cares