Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 91

Thread: italia-brasile

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

maggio e giaccherini improponibili in nazionale

pareggio che ci sta stretto, il brasile ha fatto 3 tiri e 2 gol, anche se hulk sè magnato l'imposisizbile davanti a buffon

su totti invece, meglio lui a 40 anni che portarsi un giovinco random tanto x occupare uno slot dei 23....in un torneo di 1 mese se è in forma ti puo fare la differenza
    certo che a me stan sul cazzo chi si rimagna la parola (totti aveva lasciata la nazionale no?)

cmq noi nn abbiam 3/4isti, attualmente meglio un 433 stile milan con balo in mezzo, faraona a sx e ?? a dx

centrocampo con pirla marchisia e montoliva (o altro ??)

difesa abate de sciglio in fascia e i due gobbi in mezzo
    Last edited by Slurpix; 22nd March 2013 at 09:34.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Vi state dimenticando un certo Chiellini...

Comunque ricordiamoci che ci sta pure Pepito Rossi, sperando che ritorni ad essere a modino e poi Diamanti che seguo da anni fin dal Livorno è un signor giocatore se la testa gli gira e mi pare che quando gioca in Nazionale tira fuori i controcoglioni!!!

Cmq risultato ingiusto...e sto Brasile se non gli lasci spazio mi pare poca roba...gli mancavano tanti titolari o era la squadra tipo?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabè i 2 gobbi intendevo due dei 3 gobbi random

poi possiamo anche riprovare la difesa a 3 eh, xo non so, se da una parte abate nel complesso mi da sicurezza anche nei 5 di centrocampo, rivedere giaccherini sulla sx mi vien male
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma perchè non ci mandiamo tutto il milan in nazionale potremmo pure far giocare che ne so bonera centrale e quel fenomeno di abbiati in porta axet tra il totti attuale e il montolivo attuale c'è ancora un abisso ma tanto tanto, poi è ovvio che totti in nazionale prandelli non lo può chiamare perchè se poco poco fa come cassano lo crociffiggono in sala mensa
    Hai capito tutto Estre, vai così.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Hai capito tutto Estre, vai così.
    si ho capito che per te milan è bello possiamo star a parlare ore e te ci metti sempre un milanista in qualsiasi discussione tipo parliamo di difesa centrale voglio vedere chi ci schiaffi dentro

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Vi state dimenticando un certo Chiellini...

Comunque ricordiamoci che ci sta pure Pepito Rossi, sperando che ritorni ad essere a modino e poi Diamanti che seguo da anni fin dal Livorno è un signor giocatore se la testa gli gira e mi pare che quando gioca in Nazionale tira fuori i controcoglioni!!!

Cmq risultato ingiusto...e sto Brasile se non gli lasci spazio mi pare poca roba...gli mancavano tanti titolari o era la squadra tipo?
    chiellini se continua cosi con una difesa a 4 fa la panca, se non riprende fuori dall'itali rischi sempre di giocare in 10 perchè fa solo falli.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

si ho capito che per te milan è bello possiamo star a parlare ore e te ci metti sempre un milanista in qualsiasi discussione tipo parliamo di difesa centrale voglio vedere chi ci schiaffi dentro
    Cassano e Diamanti due grandi rossoneri

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

sticazzi, con balotelli e il faraone voglio uno che li sa mettere davanti al portiere degnamente.......

e siccome l'italia nel primo tempo ha giocato con il 4-3-1-2, ossia un giocatore dietro le 2 punte, non vorrei vederci giaccherini(troppo scarso) o cassano (non è il suo ruolo)

AL MASSIMO, ci vedrei bene verratti. sennò datemi totti o vaffanculo prandelli.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    + che altro Balotelli mi sta veramente piacendo, mi sembra proprio che c'abbia un atteggiamento bello concentrato sul campo, molto utile alla squadra, fa la differenza perchè è tecnicamente e fisicamente forte, sta facendo veramente benissimo, niente da dire.
    Son 2 partite che lo vedo pressare da solo contro tutta la difesa avversaria (milan e italia), roba MAI vista da lui prima.
    Finora ciondolava lì davanti mentre gli avversari avevano la palla, ora sembra che stia mettendo in campo la cattiveria sportiva che ci vuole per giocare a pallone seriamente e a non rimanere un'eterna promessa (Pato anyone?).

Spero per lui che continui così, mi roderebbe non poco veder sprecato un altro talento cristallino.

edit: poi lo stanno menando parecchio e non ha ancora preso a sberle nessuno
    Last edited by innaig86; 22nd March 2013 at 13:18.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

a fenomeni come balotelli è sempre mancata la testa. Se ad giocatore di questo livello ci metti la testa diventa un giocatore che verrà ricordato per sempre, il problema è farglielo capire

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul View Post
    sticazzi, con balotelli e il faraone voglio uno che li sa mettere davanti al portiere degnamente.......

e siccome l'italia nel primo tempo ha giocato con il 4-3-1-2, ossia un giocatore dietro le 2 punte, non vorrei vederci giaccherini(troppo scarso) o cassano (non è il suo ruolo)

Si ma ha messo giaccherini là davanti per fare pressing sui loro portatori di palla..non per fargli fare gioco lol .
    spamm is life.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Bella Italia..io Totti 2014 se fosse come Totti 2013 lo convocherei
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Cicul View Post

io penso che prandelli si prepari al 4-3-3 per il mondiale che poi è un modulo migliore per i giocatori che giran ora in italia, visto che appunto mancherebbe quel trequartista puro alla totti e in un anno non so chi potrebbe uscire, verratti è cmq un adattamento e cmq c'è sempre l'incognita pirlo che tra un anno giochera ai livelli dell'anno scorso?

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

io penso che prandelli si prepari al 4-3-3 per il mondiale che poi è un modulo migliore per i giocatori che giran ora in italia, visto che appunto mancherebbe quel trequartista puro alla totti e in un anno non so chi potrebbe uscire, verratti è cmq un adattamento e cmq c'è sempre l'incognita pirlo che tra un anno giochera ai livelli dell'anno scorso?
    beh insomma,
    non siamo rinomati per avere esterni d'attacco d'estro e qualità.

cerci, per quanto sia un ottimo giocatore, non lo vedo a misurarsi con nazionali del calibro di spagna e argentina...
    gli altri hanno i robben , ribery, di maria...

imho centrocampo a rombo e gg.

vero pure che poi il mondiale lo vince chi è piu in palla, chi ha piu voglia, eccetera.....vedi 2006 dove non ci davano assolutamente come favoriti
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

ma infatti cerci penso si fara la panca io un attacco se fattibile lo farei con balo il farone e destro/insigne e diamanti e cerci a subentrare nel caso

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast