Page 180 of 291 FirstFirst ... 80130170176177178179180181182183184190230280 ... LastLast
Results 2.686 to 2.700 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ripeto per la 4° volta che quello non era il mio pensiero ma una puntualizzazione sul pensiero di grillo che invece di cercare di "accoppare" 2 nemici insieme, rischiando di rimetterci lui, potrebbe accordarsi col pd e accopparne intanto uno tenendo l'altro per le palle.
    Ed io ti ripeto che, te la stai comunque guardando in termini di accoppar nemici, che e' quel che ti contesto.

A prescindere da quel che pensa Grullo, il fatto che tu la veda in ottica di accoppar un nemico prima per concentrarsi sull'altro dopo e' preoccupante, perche' sposta il discorso politico da una discussione sui fatti e le idee ad una partita di calcio.

A me non interessa chi accoppi chi, a me interessa che chi va al governo faccia quello, governi. Quando van li non devono fare le lotte di potere, devono lavorare per il bene della nazione, ed al momento in cui non lo fanno il resto passa in cavalleria. Con questi ragionamenti avallate le politiche populiste che, con il loro vuoto pneumatico, han portato alla nascita di partiti estremi, demenziali e pericolosi come il M5S.

Ensign Cifra's Avatar

180 pagine e la partita non è ancora iniziata.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io power non sono un comunistaccio, se hai memoria di sta board sai quante volte io bortas ed il buon jamino ci siamo picchiati metaforicamente su visioni totalmente differenti, erano altri tempi forse c'erano ancora le vecchie ideologie retaggio della vecchia ed alta politica fatto appunto su idee e non slogan.

Io ho votato grillo l'ho fatto con un senso sapevo che aveva dei limiti (di preparazione, di organizzazione, di facileroneria probabilmente anche di ego) ma sinceramente non pensavo avesse dei limiti al buonsenso, non pensavo che se ne fottesse delle norme visto che ha fatto una campagna elettorale dicendo che il il suo programma e' nella costituzione , non pensavo che volesse giocare a V semplciemente per il suo ego, non pensavo che dinnanzi ad mandare a casa il pedonano per sempre pensasse al suo ego piu che a farlo (ricordandomi in questo ora la cazzata fatta da rifondazione anni fa con il conflitto di interesse.

ho votato grillo nonostante non fotassi da quando b era sceso in campo per dare una svolta uno scossone anche perche le alternative quali erano? a destra si da placet da pedoporco, a six vuoi per ideologia diametralmente opposta vuoi per l'immmobilismo del pd non ci voto, monti lasciamolo perdere, l'arrivista ingroia. la scelta non e's tata difficile.

quindi no io non mi sento addormentato ne sono uno che non soppesa le azioni quando le compie ne sono uno che si beve le prime stonzate che dicono non mi devo svegliare e si mi aspettavo qualcosa di differente se non da grillo dal movimento 5 pugnette.
    Ma guarda, io posso capire che uno sperava qualcosa di diverso, ti viene effettivamente difficile credere che uno possa essere cosi' imbecille, ma Grillo se ricordi bene ha sempre detto di essere il non capo del non partito che non sarebbe mai sceso a compromessi con nessuno della casta, e questo sta facendo. Tutto quello che si e' visto sino ad ora segue perfettamente quanto dichiarato, te l'ha detto e lo sta facendo...

Io dal canto mio non ho votato, non trovo nessuno che voglia legittimare, sono dinanzi al bivio mi candido io o mi trasferisco in Australia e mi scordo di votare per sempre; mi guardero' Mussolini 2.0 alla tv mentre mi bevo quel piscio fresco che chiamano birra.

Tuttologo Estrema's Avatar

io invece mi voglio candidare nell'm5s per fare il franco tiratore piglian su cani e porci ci sarà pure spazio per me

era un quote per powerdegre

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma guarda, io posso capire che uno sperava qualcosa di diverso, ti viene effettivamente difficile credere che uno possa essere cosi' imbecille, ma Grillo se ricordi bene ha sempre detto di essere il non capo del non partito che non sarebbe mai sceso a compromessi con nessuno della casta, e questo sta facendo. Tutto quello che si e' visto sino ad ora segue perfettamente quanto dichiarato, te l'ha detto e lo sta facendo...
    No ed io questa cosa non me la bevo: i difensori a spada tratta di beppecristo dicono che e' coerente.

Eh no, uno o e' coerente sempre o non lo e' mai inutile che mi veniate a dire che la sua e' coerenza perche io in base a quella l'ho votato ed il signor beppecristo apostrofava B come dittatore quando voleva il presidenzialismo (quindi un non coglione pensa guarda un poco crede nei valori della attuale costituzione nelal democrazia nel pluralismo) il signor beppecristo indicava che "il suo programma e' nella costituzione" (quindi un noncoglione pensa che abbia dei valori o voglia farli rispettare analoghi a quanto indicato dalla costutuzione) e SE FOSSE STATO coerente allora non avrebbe pisciato sul art 67 3 gg fa per poi ritrattare tuttappost (cit.)

uno COERENTE non scrive ad agosto 2011 il comunicato 45, poi se ne dimentica e chiama i borg all ordine se diventano persone senzienti perche uno coerente sa che internet non dimentica ne per B ne per te, demente.

QUINDI se volete dialogare con me e non essere presi a maleparole, per amor del vostro dio se ne avete anche se fosse beppecristo, non cercate di prendermi per il culo con la COERENZA di grillo
    coerente lo si e' sempre o mai non e' un interruttore che utilizzi in relazione al tuo porco comodo, quindi se vi aspettavate quello che sta facendo ORA siete VOI non siete nemmeno in grado di leggere un programma elettorale o capire cosa e' coerenza o meno
    lo ripeto se vuoi fare robespierre vai in piazza coi forconi non fai una campagna elettorale per entrare in politica: di imbonitori di parole da televendita ne avevamo abbastanza.

basta con sto giochino da terza elementare o torniamo a parlare di piumini e Cv perche magari ste board si meritano forse solo questo.
    Last edited by McLove.; 22nd March 2013 at 19:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Che Grillo e la coerenza abitino su due pianeti diversi siamo d'accordo, pero' siamo onesti Mac, se ti aspettavi che non facesse il coglione perche' l'incoerente Grillo avrebbe fatto diverso da quel che ha detto, mi sa che l'abbiamo votato su delle basi molto strane... cioe', siccome ha detto A e fatto B ti aspettavi che su questo facesse uguale? Stiamo parlando di un bastian contrario e quindi lo voto in base all'opposto di quel che dice?

Cioe', come la metti la metti, si mette male...

EDIT:
    per intenderci, ti do ragione che non sta facendo tutto cio' che ha detto, ma quello semmai lo prendo come ulteriore negativo, io nel bene o nel male mi aspetto che tu faccia cio' che prometti. se guardi bene le uniche cose su cui l'ho visto ritrarre sono principalmente sulla democrazia del partito, dove sta tirando il guinzaglio ancora di piu' per fare da controllare di tutto.
    Last edited by powerdegre; 22nd March 2013 at 19:27.

McWoT. McLove.'s Avatar

no ancora non aveva fatto nulla m5s non aveva nulla prima che io esercitassi il mio diritto di voto se non in amministrative.

grillo diceva A ed ha fatto B ed io che l'ho presa nel culo (come il 90% della gente che conosco che ha votato grillo e con coscienza ....e si mi spiace dirlo ma tutta gente con Cv (lol) della madonna non il primo contadino a cui urli libertahhh e vota lega.) colcazzo che lo rivota

quello che contesto e' che voi dite che professava A ed ha fatto A, cioe uncazzo (coerenza santosubito!) che il suo movimento era un movimento di dissenso e basta, perche non e' cosi un movimento di dissenso non si fa nemmeno un programma non fa nemmeno proposte non fa nemmeno politica, quindi in tal caso lo ripeto non ne capite un emerito cazzo se pensate che grillo ORA sia coerente con quanto detto in campagna elettorale probabilmente l'avete votato perche avete letto che lo faceva laggente /beehhh

disclaimer chiaramente non mi rivolgo a te ma a tutti coloro che mettevano le dita nelle stigmate della coerenza di beppecristo o che dicono "questo diceva in campagna e questo sta facendo", ma chi volete prendere per il naso?
    Last edited by McLove.; 22nd March 2013 at 19:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Permettimi di riformulare allora, lui e' coerente con il modo con cui si sta rapportando agli altri partiti, perche' a piu' riprese aveva dichiarato che non sarebbe sceso a compromessi con nessuno.

McWoT. McLove.'s Avatar

Permettimi di riformulare allora, lui e' coerente con il modo con cui si sta rapportando agli altri partiti, perche' a piu' riprese aveva dichiarato che non sarebbe sceso a compromessi con nessuno.
    se non vuoi scendere a compromessi con nessuno hai determinate scelte che probabilmente sa solo chi ha un Qi superiore a 3 (ed a quanto sembra molti borg a 5 stelle non l'hanno nonostante i cv e tituli) oppure che sa googleare wikipedia.

a) non fai politica perche la politica e' compromesso, le norme vogliono che ci sia il compromesso perché il motore dello stato deve attingere da tutte le forze politiche espresse con il voto, si chiama democrazia e' una conquista averla ben piu del wifi e la democrazia non e' il cappello vuoto in cui ognuno caga quando vede leso un suo diritto ma e' pluralismo. Più sei forte politicamente più puoi fare forza affinché il compromesso sia nella tua direzione (cosa che avrebbe potuto fare con un governo con il pd sugli 8 o 3 punti)... il mondo non e' tuo ma vai in quella direzione... a compromessi.
    se non vuoi questo ti restano spranghe e forconi se vuoi fare la rivoluzione ma rischi di prendere botte, tante, gli strusciablog dove cazzo vuoi che vadano?

b) hai più del 51% a camera e senato ed allora fai iccheccazzo tu voi come normale amministrazione.

c) hai più dei 2/3 di camera e senato ed allora fai iccheccazzo tu voi anche come riforme strutturali anche che riguardano il sistema costituzionale.

UN NORMODOTATO queste cose le sa. perdona tanto (generico) se do per scontato che un cittadino che esercita coscientemente il diritto di voto ste cose le debba sapere (e se non le sa merita di votare lega) e che un politico che si candida o un leader di un partito le sappia e debba saperle.

avere il 25% e non volere fare alcun compromesso e' il pidocchio che ha la tosse, non sapere cosa e' la democrazia il pluralismo e non rispettarla (quindi cosa sei un totalitarista, cosa sei un fascista?), non avere nemmeno aperto wikipedia per capire che per governare si devono fare leggi e per farle hai bisogno di una percentuale di seggi.

mi spiace come la vedi la vedi la coerenza di grillo fa acqua. fa acqua il fatto che non vota nessuno ma vuole le Seggiole, incoerenza democratica chiamala come vuoi sempre incoerenza resta.
    Last edited by McLove.; 22nd March 2013 at 19:54.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma in ogni caso chissenencula a parte Randolk e Kahvriel e Metrox della "coerenza" di sto idiota che dice "peeeeh lo avevamo detto che no trattavamo quindi non lo facciamoh sta pure shcritto nel nonstatutoh"

diocane, a un certo punto apri gli occhi e capisci che è NECESSARIO trattare, lo cambi il cazzo di statuto, che hai scritto quando non avresti mai potuto immaginare di prendere il 30% e DOVERTI ASSUMERE la responsabilità di fare politica davvero. Si cambia la costituzione, per dio, non si può cambiare il programma del m5s? cehccazzosonoledodicitavole?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma in ogni caso chissenencula a parte Randolk e Kahvriel e Metrox della "coerenza" di sto idiota che dice "peeeeh lo avevamo detto che no trattavamo quindi non lo facciamoh sta pure shcritto nel nonstatutoh"

diocane, a un certo punto apri gli occhi e capisci che è NECESSARIO trattare, lo cambi il cazzo di statuto, che hai scritto quando non avresti mai potuto immaginare di prendere il 30% e DOVERTI ASSUMERE la responsabilità di fare politica davvero. Si cambia la costituzione, per dio, non si può cambiare il programma del m5s? cehccazzosonoledodicitavole?
    ma te veramenti credi a queste 20 cazzate....no perchè sono cazzate ci sono delle cose aberranti che la dette cosi sembran pure buone poi le snoccioli e ti accorgi che c'è qualcosa altro dietro.......grillo non sta facendo politica per l'italia ma per le tasche di qualcuno.

Reddito di cittadinanza

Misure immediate per il rilancio della piccola e media impresa

Legge anticorruzione

Informatizzazione e semplificazione dello Stato

Abolizione dei contributi pubblici ai partiti

Istituzione di un “politometro” per verificare arricchimenti illeciti dei politici negli ultimi 20 anni

Referendum propositivo e senza quorum

Referendum sulla permanenza nell’euro

Obbligo di discussione di ogni legge di iniziativa popolare in Parlamento con voto palese

Unasolaretetelevisivapubblica,senzapubblicità,ind ipendentedaipartiti

Elezione diretta dei parlamentari alla Camera e al Senato

Massimo di due mandati elettivi

Legge sul conflitto di interessi

Ripristino dei fondi tagliati alla Sanità e alla Scuola pubblica

Abolizione dei finanziamenti diretti e indiretti ai giornali

Accesso gratuito alla Rete per cittadinanza

Abolizione dell’IMU sulla prima casa

Non pignorabilità della prima casa

Eliminazione delle province

Abolizione di Equitalia

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    se non vuoi scendere a compromessi con nessuno hai determinate scelte che probabilmente sa solo chi ha un Qi superiore a 3 (ed a quanto sembra molti borg a 5 stelle non l'hanno nonostante i cv e tituli) oppure che sa googleare wikipedia.

a) non fai politica perche la politica e' compromesso, le norme vogliono che ci sia il compromesso perché il motore dello stato deve attingere da tutte le forze politiche espresse con il voto, si chiama democrazia e' una conquista averla ben piu del wifi e la democrazia non e' il cappello vuoto in cui ognuno caga quando vede leso un suo diritto ma e' pluralismo. Più sei forte politicamente più puoi fare forza affinché il compromesso sia nella tua direzione (cosa che avrebbe potuto fare con un governo con il pd sugli 8 o 3 punti)... il mondo non e' tuo ma vai in quella direzione... a compromessi.
    se non vuoi questo ti restano spranghe e forconi se vuoi fare la rivoluzione ma rischi di prendere botte, tante, gli strusciablog dove cazzo vuoi che vadano?

b) hai più del 51% a camera e senato ed allora fai iccheccazzo tu voi come normale amministrazione.

c) hai più dei 2/3 di camera e senato ed allora fai iccheccazzo tu voi anche come riforme strutturali anche che riguardano il sistema costituzionale.

UN NORMODOTATO queste cose le sa. perdona tanto (generico) se do per scontato che un cittadino che esercita coscientemente il diritto di voto ste cose le debba sapere (e se non le sa merita di votare lega) e che un politico che si candida o un leader di un partito le sappia e debba saperle.

avere il 25% e non volere fare alcun compromesso e' il pidocchio che ha la tosse, non sapere cosa e' la democrazia il pluralismo e non rispettarla (quindi cosa sei un totalitarista, cosa sei un fascista?), non avere nemmeno aperto wikipedia per capire che per governare si devono fare leggi e per farle hai bisogno di una percentuale di seggi.

mi spiace come la vedi la vedi la coerenza di grillo fa acqua. fa acqua il fatto che non vota nessuno ma vuole le Seggiole, incoerenza democratica chiamala come vuoi sempre incoerenza resta.
    Ed io son d'accordo in tutto e per tutto... cio' non toglie che lui l'ha sempre detto che non sarebbe mai sceso a compromessi... minchiata? Siamo d'accordo, ma l'aveva detto... che poi uno non credeva sarebbe arrivato a questo livelli demenziali te lo posso passare, ma non e' mica niente di nuovo...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Grillo è un comico.. avendo finito la materia prima su cui far ridere.. ha deciso di crearsela da sé.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Ed io ti ripeto che, te la stai comunque guardando in termini di accoppar nemici, che e' quel che ti contesto.

A prescindere da quel che pensa Grullo, il fatto che tu la veda in ottica di accoppar un nemico prima per concentrarsi sull'altro dopo e' preoccupante, perche' sposta il discorso politico da una discussione sui fatti e le idee ad una partita di calcio.

A me non interessa chi accoppi chi, a me interessa che chi va al governo faccia quello, governi. Quando van li non devono fare le lotte di potere, devono lavorare per il bene della nazione, ed al momento in cui non lo fanno il resto passa in cavalleria. Con questi ragionamenti avallate le politiche populiste che, con il loro vuoto pneumatico, han portato alla nascita di partiti estremi, demenziali e pericolosi come il M5S.
    e ancora a dire che IO penso ai nemici.
    power, rimani nelle tue convinzioni di sapere cosa gli altri pensano...

mi sa che sei peggio di qualche m5s in quanto a durezza di testa e incapacità di ascoltare gli altri..
    searching for free time...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Che è successo negli ultimi 3 giorni? Ero via.

Letto tutto:

Fossi in Bersani, cederai a Brunetta. In fondo, è solo una mezza inculata.
    Last edited by Alkabar; 22nd March 2013 at 22:59.

Page 180 of 291 FirstFirst ... 80130170176177178179180181182183184190230280 ... LastLast