k con la cinta dubbio e' risolto , rimane sempre l'incognita del fool , su mid l'arco ha vel 4.5 e qui mi viene il dubbio amletico se trovarmene uno da 5.3 con qualche bonus toa ... ( intanto espo il fool ... )Originally Posted by Galaphine
k con la cinta dubbio e' risolto , rimane sempre l'incognita del fool , su mid l'arco ha vel 4.5 e qui mi viene il dubbio amletico se trovarmene uno da 5.3 con qualche bonus toa ... ( intanto espo il fool ... )Originally Posted by Galaphine
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
e vabbe non farai un cap danno elevatissimo ma almeno frecci in modo supervelox che te frega anzi meglioOriginally Posted by Kinson
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
ecco , a proposito , mi era venuto un dubbio :Originally Posted by Galaphine
un hunter in gilda ha testato i due archi alla massima distanza rispetto a un mob che poppava istant sullo stesso posto : 5frecce con il fool . 5 con il 5.3 , , naturalmente piu' danno col secondo ...
Fool e' a liv 10 . l'arco 5.3 e' quello di ml7 di typhoon ...
un attimo mi era venuto un dubbio sulla maggiore vel del fool ... ma forse i m,ob non sono attendibili per fare test , non avrebbe senso quanto testato con la reale differenza di vel ...
che ne pensi gala?
dal mio punto di vista arco veloce = + frecce = maggior numero di critici (se in 15 secondi con arco lento spari 4 frecce e con arco veloce ne spari 6 entrano di sicuro in media + critici con 6 frecce che con 4), poi coi mob il critico e' max 100% del danno per cui la differenza e' ancora + evidenteOriginally Posted by Kinson
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
k vada per il fool, infatti ragionando a logica come fai tu il ragionamento non fa una piega , faccio qualche altro test di sicuro avremo sbagliato qualcosa
grazie per le risposte![]()
Originally Posted by rehlbe
alla fine come hai fatto tu mettero' in template sia il fool che l'arco 5.3 , il tutto stara' a trovare questo secondo arco per poterlo cosi' adattare al template , senza nulla sotto mano e' impossibile![]()
conto sempre archi di Ml , qualche bonus toa fa sempre piacere averlo
prevedo un set 99 nell attesa![]()