Page 181 of 291 FirstFirst ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... LastLast
Results 2.701 to 2.715 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Hador's Avatar

se fossi in bersani manderei in culo il 5 stelle e gli italiani che li han votati. Responsabilità un cazzo, senza supporto del 5 stelle io spero si torni a votare, sta gente deve soffrire altri 6 mesi di immobilismo così magari la capisce.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se fossi in bersani manderei in culo il 5 stelle e gli italiani che li han votati. Responsabilità un cazzo, senza supporto del 5 stelle io spero si torni a votare, sta gente deve soffrire altri 6 mesi di immobilismo così magari la capisce.
    adjdusjudjuajhauahuaha. Tu hai votato FARE (in culo), capisco tutto ora.

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Il potere di manipolazione in mano a giornali e tv e' davvero troppo alto, mi spiace molto... (relativamente visto che cmq in Italia non ci torno).

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by yaemon View Post
    Il potere di manipolazione in mano a giornali e tv e' davvero troppo alto, mi spiace molto... (relativamente visto che cmq in Italia non ci torno).
    Scusa ma in concreto a cosa ti riferisci?

perche se parli di grillo: grillo non parla a giornali e tv e lo strumento con cui si commentano, anche su queste pagine, le sue linee di partito sono i comunicati che lo stesso grillo di sua mano fa con twitter o quanto risulta dal blog o le conferenze stampa di crimi e lombardi

cioe tutta sta manipolazione in quello che leggo dal mio account di twitter o dal blog di grillo io non la vedo possibile, semmai si potrebbe parlare di come anche utenti di sta board commentano sul blog di grillo ed i loro post vengono cancellati

Xperia ST25i/Tapatalk 2
    Last edited by McLove.; 23rd March 2013 at 01:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

E dopo anche altri 5 anni di Silvio

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Scusa ma in concreto a cosa ti riferisci?

perche se parli di grillo: grillo non parla a giornali e tv e lo strumento con cui si commentano, anche su queste pagine, le sue linee di partito sono i comunicati che lo stesso grillo di sua mano fa con twitter o quanto risulta dal blog o le conferenze stampa di crimi e lombardi
    Si, tu hai giustamente commentato sui comunicati politici di Grillo.

Il resto del forum ha messo su un retard-show niente da poco.

cioe tutta sta manipolazione in quello che leggo dal mio account di twitter o dal blog di grillo io non la vedo possibile, semmai si potrebbe parlare di come anche utenti di sta board commentano sul blog di grillo ed i loro post vengono cancellati

Xperia ST25i/Tapatalk 2
    Io gli ho mandato dei vaffanculo niente da poco nel suo blog e non sono mai stati cancellati. Su 5000 messaggi per post, magari viene difficile ritrovarlo, tutto la, con la funzione di cerca che non esiste...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    adjdusjudjuajhauahuaha. Tu hai votato FARE (in culo), capisco tutto ora.
    ingroia al senato, 5 stelle alla camera
    per la serie, non ho speso manco 10 minuti a leggermi come funziona la legge elettorale

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

il governo non cadrà governerete col berlusca

lo smacchiamo lo smacchiamo!
    Last edited by Metrox; 23rd March 2013 at 11:31.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    il governo non cadrà governerete col berlusca

lo smacchiamo lo smacchiamo!
    mah secondo me invece governa il pd e una parte dell' m5s e monti poi staremo a vedere

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mah secondo me invece governa il pd e una parte dell' m5s e monti poi staremo a vedere
    questo è quello che vorrebbe la sinistra dall'inizio e che la stampa era felice di sponsorizzare finchè grillo non gli ha chiuso la porta in faccia portando avanti la stessa linea portata in campagna elettorale.
    Il problema è che da quando è iniziata questa storia sono successe un pò di cose.

Tra cui lo smerdamento mediatico senza precedenti dove se non la pensi come la massa (che guarda caso è la stessa linea portata dai giornali e dalle tv, e qui il buon berlusca già 20 anni fa c'aveva visto lungo) sei un ignorante/fascista e tutto quello che potrai leggere in questo stupendo topic.

Questo purtroppo non è un paese libero di pensiero.E lo capisci quando viene ritagliata la frase di crimi per smerdarlo, o viene tagliato il pezzettino delle iene della deputata al senato.
    Stranamente invece non si parla del mps o di tedesco ai domiciliari che è un signore indagato e a cui il vecchio senato ha respinto gli arresti per ben 2 volte (parliamo del pd).
    Evidentemente una frase fuori luogo per la stampa è piu importante del piu grande sfacelo bancario italiano in cui c'è scappato pure il morto.

Io sono uno degli stronzi che ad oggi ancora voterà m5s qualora si riandrà alle elezioni.
    E sono estremamente felice di pensarla diversamente da un elettore medio di pd e pdl che ti posso assicurare non voterò mai piu in vita mia (sempre votato la sinistra).

Ho 28 anni e lavoro da 7 e i vostri cari politici che ora hanno questa spinta di rinnovamento e che reinstaurano la "ragionevolezza" nelle menti ci hanno lasciato con le pezze al culo per 10 anni.
    E continuano a farlo tenendosi rimborsi elettorali..inculandosi 2 milioni per le primarie(eleggendo un candidato che ora nel pd non vogliono)..buttando 20 miliardi nella tav..continuando con gli f35 (non sia mai entrassimo in guerra nel 2013).

E nonostante tutto ancora stiamo qui a dire "però in effetti bersani ora sembra cambiato, il pd sembra cambiato","peee si sono tagliati il 30% degli stipendi"
    Grazie al cazzo che sembrano tutti cambiati..se non cambiano spariscono.E' cambiato pure berlusconi dicendo che gli 8 punti di bersani corrispondono con i loro!

L'importante è che abbiano reinstaurato in noi la "ragionevolezza" leggendo solamente gli 8 punti.

concludo rispondendo solo a questo e poi torno nell'obblio tanto so che è inutile.

Io credo che se bersani era molto responsabile ad oggi avrebbe fatto qualcosa di serio.Non era difficile.

1) ti dimetti come un qualsiasi capo politico (non italiano) avrebbe fatto dopo la batosta delle elezioni e speri che un altro capo sia piu credibile alla forza politica con cui non riesci a dialogare.
    2) dai un segnale forte e vero e rinunci ai rimborsi elettoral.Te ne sono entrati 40 e passa ne hai spesi 6 (non lo dice capo fascista numero 1 lo dice una ragazza del pd in una conferenza)

Non l'ha fatto e ora stiamo cercando la responsabilità al m5s
    Last edited by Metrox; 23rd March 2013 at 12:25.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post

concludo rispondendo solo a questo e poi torno nell'obblio tanto so che è inutile.

Io credo che se bersani era molto responsabile ad oggi avrebbe fatto qualcosa di serio.Non era difficile.

1) ti dimetti come un qualsiasi capo politico (non italiano) avrebbe fatto dopo la batosta delle elezioni e speri che un altro capo sia piu credibile alla forza politica con cui non riesci a dialogare.
    2) dai un segnale forte e vero e rinunci ai rimborsi elettoral.Te ne sono entrati 40 e passa ne hai spesi 6 (non lo dice capo fascista numero 1 lo dice una ragazza del pd in una conferenza)

Non l'ha fatto e ora stiamo cercando la responsabilità al m5s
    si dimette da cosa esattamente? Spiegaci.

aggiungo, a moltissimi elettori il discorso dei rimborsi elettorali non è che tocchi così tanto, a me personalmente non mi frega un cazzo - anzi senza rimborsi (che sicuramente vanno controllati di più) la politica sarà ancora più in mano ai miliardari. E non tutti, come il pdl e il 5 stelle, hanno il capo miliardario.
    Il segnale forte sarà, se lo farà, proporre un buon governo. Se questo verrà bocciato dal 5 stelle a priori, vi meritate di beccarvi altri 6 mesi di vigore con alzata di iva nei prossimi 6 mesi.
    Last edited by Hador; 23rd March 2013 at 12:33.

Randolk's Avatar

il pd non può rinunciare ai rimborsi elettorali. semplicemente non può, perchè altrimenti chiude.
    ha un apparato con 200 dipendenti e le entrate sono al 95% rimborsi elettorali. se rinuncia, si estingue.
    quello che può fare è iniziare a ridurre e tagliare pesantemente i costi, DOCUMENTANDOLO. pretendere che facciano campagna elettorale con 100 euro come ha fatto m5s è utopistico col baraccone che hanno in piedi da mezzo secolo.
    Spoiler

ma guarda che la sinistra in realtà voleva governare da solo, poi si è trovata senza numeri e ha cercato di trovarli, ma non ti preoccuppare che come in una partita di calcio si va alle votazioni ad oltranza

per gli f35 visto che lo ripeto all'infinito perchè voi grillini siete i primi a far buttar via soldi, l'italia ha gia investito 1 miliardo di euro nel progetto, insomma sarebbe da idioti investire soldi 8 e tanti) in qualcosa e poi non usufruirne, indipendentemente dalla bontà finale del progetto, non è il miglior aereo uscito da quella azienda.

Randolk's Avatar

certo, siccome ha investito un miliardo in un progetto fallimentare, ora sarebbe stupido non investirne altri 35. logico.
    come per l'expo a milano.
    come per la TAV.
    non è che si può finanziare un progetto di merda e poi ritirarsi eh, bisogna buttare via dieci volte tanto!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    il pd non può rinunciare ai rimborsi elettorali. semplicemente non può, perchè altrimenti chiude.
    ha un apparato con 200 dipendenti e le entrate sono al 95% rimborsi elettorali. se rinuncia, si estingue.
    quello che può fare è iniziare a ridurre e tagliare pesantemente i costi, DOCUMENTANDOLO. pretendere che facciano campagna elettorale con 100 euro come ha fatto m5s è utopistico col baraccone che hanno in piedi da mezzo secolo.
    senza offesa rand però è giusto che ci siano i rimborsi elettorali è una questione di egualianza democratica, poi che siano alti va bene ma abolirli del tuto non sta nè in cielo e nè in terra perchè funziona cosi in tutta europa addirittura in gran bretagna stanno cambiando la legge per aumentarli perchè loro veramente so ai minimi termini.

Page 181 of 291 FirstFirst ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... LastLast