el sharawi si fa delle vasche difesa - attacco assurde, ha fatto molti recuperi in difesa.
a livello di fiato/gambe è messo benissimo
el sharawi si fa delle vasche difesa - attacco assurde, ha fatto molti recuperi in difesa.
a livello di fiato/gambe è messo benissimo
per infilare un mongolo random se totti il prossimo anno fa bene come ora io lo porterei
Pirlo+De Rossi = no.
centrocampo deve essere Pirlo+Marchisio+Florenzi/Poli/mezz'ala random.
ed in sta formazione manca Bonucci.
Totti? lo adoro eh, però 1) basta moduli con il trequartista, 2) troppo comodo ritirarsi dalla nazionale, saltarsi tutte le fatiche di amichevoli e qualificazioni, e poi arrivare bello bello al mondiale.
sarò di parte ma il modulo juve lo riproporrei anche in nazionale visto che al posto degli stranieri, ci sono dei giocatori che possono sostituirli (maggio-lich /florenzipoli - vidal / balo-vucinic) +fixando altri ruoli (certamente no giovinco e matri).
inoltre, faccio solo notare al fronte "no i giaccherini, osvaldo ecc.." che molto spesso sono i gregari che fanno la fortuna di una squadra con la voglia e la fatica
searching for free time...
osvaldo? GREGARIO? FATICA?
chi? quello che non rientra manco se gli puntano un fucile dietro la schiena?
che cazzo mi tocca leggere -_-
@peluche,
grande, altro che axet.
mettici peluso, marrone, quagliarella e naturalizziamo caceres.
porcoIdo.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ragazzi boni dai il 2014 è lontano posono venire fuori altri giocatori e restare fuori quelli che ora sembran titolari tipo, de rossi chiellini e pirlo i primi 2 per limiti fiisci ormai evidenti il secondo perchè magari 3 campionati di corsa dopo 17 da fermo non li regge![]()
BTW uno come Totti se il giorno prima delle convocazioni per i mondiali fosse al 100% della forma io me lo porterei di corsa, non ci sono trequartisti in Italia come lui e potrebbe cmq dare variazioni a partita in corso molto importanti, senza contare il bagaglio di esperienza che ha. Per come gioca Totti un mondiale se sta bene fisicamente se lo fa tranquillo imho, ma solo se sta veramente bene. Stiamo sempre parlando del secondo marcatore in Italia di tutti i tempi non ce lo scordiamo.
Parlarne ora è useless troppo tempo ancora ci passa può accadere veramente di tutto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
per cambiare argomento, stavo osservando le varie nazionali ex-jugoslave (gege tito),
bosnia con pjanic, dzeko e lulic
montenegro jovetic e vucinic
croazia con modric, srna, corluka e rakitic
serbia con kolarov, nastasic, subotic, ivanovic
che cazzo di squadra fotm avrebbero tirato fuori ? -_-
------------------brkic---------
srna-----subotic---nastasic--kolarov
------modric---pjanic----rakitic
--------jovetic----dzeko------vucinic
panchina:
pletikosa
ivanovic
madzukic
korluca
lulic
![]()
......
un po' deboluccia a centrocampo visto che pjanic e modric sono dei "trequartisti" e quindi la difesa avrebbe dovuto faticare molto.
cicul, vabbè che sei fuori dall'italia ma non tutte le frasi vanno prese letteralmente.
parlavo cmq in generale di gregari che a volte, in certe competizioni, ci mettono quel qualcosa che fa la differenza (grosso anyone??)
searching for free time...
fuori vacci tu, io sto a viterbo.
parli di gregari, non fai un esempio calzante se proponi OSVALDO perché probabilmente non hai visto tutte le sue partite in Italia.
semmai è una primadonna.
......
la fatica dele convocazioni di totti? ma un gettone di nazionale non era pagato 300k ? de che stamo a parlà aoaoaoao
in effetti si puo pigliare il portiere dalla slovenia,
non il resto perchè apparte handanovic il giocatore piu rappresentativo è ilicic....
......
eheh io mi ricordo l'europeo vinto dalla danimarca che la grande favorita era la jugoslavia solo che hanno iniziato i casini e non li han fatti partecipare mi pare fosse il 92 quella era na nazionale che spaccava, gli slavi cmq han sempre giocatori molto interessanti ed ora per l'italia sta diventando il primo mercato dato che son rimasti con costi bassi e stanno a diventa tutti comunitari![]()