la mia partita col vecchio, la prima la seconda non l'abbiamo giocata, è durata sulle 2 ore tra collegarsi, startare, giocare etc etc e gioco vampiri eh i miei turni dopo un po' si accorciano per forza
e se non sbaglio pure altre son durate al limite delle 2 oretteabbiamo dei pensatori in gioco
![]()
Spoiler![]()
![]()
shub fai tanto finta di insultare gli altri ma sei il mio dei froci del trenino imho![]()
gratz.
p.s. se volete fare delle amichevoli a twmpo perso (sopratutto per coloro che non giocano nella lega al momento) e vogliono giocare vs real player beh mandatwmi PM... magari 2-3 partite ad cazzum prima della fine dellamseason 1 si poasonp fare... visto che ho un'idea della squadra che voglio usare ma ogni 5 minuti cambio idea... lololol
se sei come me ti rovini le serate tipo....
Ma poi c'è la prossima partita e pensi "con la sfiga che ho avuto la volta scorsa oggi faccio i buchi per terra"
E quindi ti rovini anche quella sera, ma visto che è la seconda volta è un po' meno pesante.
Ma poi c'è la prossima partita... etc etc
Fino a che arrivi al livello superiore di supersayan della rosicata che ti fa stare in pace con il mondo anche se perdi 3 a zero contro i nani.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.