Non per fare il saccentino ma...i DE TUTTI partono con AGI4.....quindi vuol dire fare tiri 2+ ergo o non sapete usarli o non li usate da una vita.
Il team iniziale che io ho usato è
2 blitzer
1 assassino
8 lineman
2 reroll
1 apotecary
Lo Wardancer E' il miglior pg allo start up ma poi viene ripreso da molti...e comunque sia i DE nulla hanno da invidiare ad altri team elfici, solo vanno giocati in modo diverso con hand off e lanci usando uno dei tanti lineman che prendono con doppio un passaggio o usare un corridore per farlo diventare anche lanciatore.
e chi avrebbe scritto un'altra cosa scusa?
sostengo dall'inizio che cmque è un tiro di dado quindi è un fattore di rischio supplementare rispetto ad un basher team
ma poi qua ognuno parte per la tangente e deve dire la sua ritrovando poi questi stessi personaggi ad inizio torneo con la solita squadretta easy use
voglio proprio vedere quanti agility teams ci saranno iscritti la prossima season...
Ripeto..rispetto a cosa ? Quello che hai scritto non vuol dire nulla, anche le amazzoni hanno player con block/dodge all'inizio so what ?
I nani che startano tutti con block ? Se lo paragoni a qualche cosa si, in generico non stai dicendo nulla
Poi se per te agility team << basher team sono felice che lo pensi, è errato però sappilo
Al massimo ( e senza offesa ) non sai giocare tu un agility team
Lo so che partono da ad AG4 so elfi :P mi riferivo che a differenza dei Woodies, si dovrebbero uscire da tacke zone, ma che anche se ci rimangono me n. mila motivi... vedi 1vs1 o perché semplicemente preferiresti che il tuo avversario faccia il block con i dadini invece che invece tirare il 2+ hanno comunque sia un AV di 8... 8! non 7 o (LOL) 6! Humans, Pit fighters, Norse sono a 8 ma non si ''chiede di fare tackle out'' un lineman costa 20K+ per i DE questo é vero, ma a livello tattico qualche spesso é meglio avere una persona a contatto offrendogli un tackle da 1 dado che garantirgli libero movimento. Comunque sia sto andando sulla speculazione, visto che come ho detto ho usato pochissimo i DE.
p.s.
Wardancer con Strip Ball, Side Step, Shadowing é un dito al culo, il problema che sono il target numero uno (e due) di ogni team, ne perdi uno, il campionato/torneo é finito.
P.P.S.
Saccentinohhh! Hey! Saccentino! Comincia a scavare la tomba che ti rettifico l'ano di quanche centimetro nella prossima lega HAHHAHA
Ma c'è modo di vedere a video se si è già utilizzato il reroll in quel turno?
L'Alzheimer galoppa e spesso non me lo ricordo![]()
è un gioco nel gioco.
milker pontifica e ciancia di roba che non sa perchè l'ha letta sui forum dei gosu (senza capire cosa leggesse) e noi ci si diverte a basharlo. tutto qui.
ad esempio, i wardancers sono sì più fighi, ma costano 120k contro 90k. e se per disgrazia te lo stroncano butti via il team. inezie così.
Spoiler
Uhm no, ma i reroll comunque puoi usarne al massimo uno in un turno ( a parte Pro ma li è un altro discorso ) quindi non è difficile da ricordare penso
Poi se ci riesce Randolk che è molto in la con gli anni a ricordarsi se ha usato o meno un reroll in quel turno, può riuscirci chiunque
Allora.
il gioco secondo me è bilanciato sopra un certo TV, a 1k non lo è assolutamente (ma questo è abbastanza assodato).
Gli agi team partono "scarsi" e crescono col tempo, fanno tanta exp perchè muovendosi un botto hanno moto di scorare a nastro. ovviamente pagano con una quantità di tiri su tutto immonda ed av bassina. A volte butta bene (vedi shub), a volte butta veramente male (vedi me); posso dire che un agi team che parte MALE (vedi me) in un torneo si compromette gravemente il tutto fin da subito.
I basher tendenzialmente partono meglio (tra giocatori con fo4 o magari squadre già ben skillate tipo norse o nani o cd) ma faticano andando avanti a causa della complessità di skillare tutti gli omini che menano e per il fatto che gli agi team andando avanti sono davvero duri da fermare. Di contro avendo av mediamente più alte (ma non tutti) soffrono meno problemi di infortuni/morti (la principale causa dei miei drammi in questo torneo).
Il discorso di milker non è così cannato come lo stan facendo sembrare. Giocare tenendo la gente staccata è molto complicato e non sempre fattibile (nemmeno shub ci riesce, diciamo che minimizza i contatti ma in ultima analisi è stato MOLTO fortunato coi roll sulle armor), per un team basher è quasi sempre facilissimo approcciare l'avversario per costringerlo ad uscire con delle schivate (che poi... anche dei roll al 2+ son fallibili) e ricordo che avvicinarsi non richiede tiri di sorta.
gratz.