Page 27 of 49 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast
Results 391 to 405 of 722

Thread: [PC] Path of Exile

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Strength Support Gem - Melee Splash: Adds an area of effect splash radius to a single target melee attack.
    Strength/Dexterity Support Gem - Multistrike: Causes you to attack quickly three times with a melee attack. New targets are selected for subsequent attacks if available.
    Intelligence Support Gem - Power Charge on Critical: Critical strikes with the supported skill have a chance of granting you a Power Charge.

Le tre nuove support skill che escono ad aprile!

@Razj ti ho respeccato via 6 punti se non è un problema, questa è la build: http://www.pathofexile.com/passive-s...X6sfxL_MX-Cg==

Il discorso è, se vuoi, invece di andare a prendere i life node puoi prendere Point Blank, che è un aggiunta di DPS allucinante visto che calcola la distanza non da te, ma dal centro dell'area di rain of arrows.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Razj's Avatar

minchia sta cosa di point blank non la sapevo, sembra ottimo. Posso prenderlo con la build che mi hai fatto te?

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

sto gioco mi piaceva, prima di rendermi conto che dovrei stare a studiare 20 giorni lo skill tree prima di giocarci.
    Cioè mi piace ancora, ma non credo ce la possa fare ora come ora....

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Strength Support Gem - Melee Splash: Adds an area of effect splash radius to a single target melee attack.

se e' anche possibile passare l'effetto, mi faccio una build domination blow con possibilita' di avere nmila pet (salvo desync)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post

DOMANDA:
    con BLOOD MAGIC , se ho una skill che mi da' 2% regen mana per danni inferti, in automatico diventa 2% regen vita x danno ?! e la cosa si puo' estendere a tutto quanto coinvolga blood magic e mana...
    la cosa assurda sono cmq le aure... con blood magic in pratica nn posso usarle perche' c'e' una differenza abissale tra sacrificare 40% di mana e , con blood magic, sacrificare il 40% di vita !!!! IMO andrebbe rivisitato leggermente e bilanciato..

sto cominciandoa capire come funziano le race cmq
    Vash needo te
    sai rispondere a questa mia domanda ?
    il forum di PoE e' come la chat : mille xsone che chiedono di tutto ricorda D2
    dovrebbero cmq (o nn ho capito come fare) rendere possibile creare piu' canali ed avere la possibilita' di visualizzare una lista canali...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Quote Originally Posted by Razj View Post
    minchia sta cosa di point blank non la sapevo, sembra ottimo. Posso prenderlo con la build che mi hai fatto te?
    Sisi, invece di andare ai life node a sinistra di Vaal Pact spendi quei 4 punti per prenderti Point Blank, poi vai a prendere quei nodi di vita la.

Quote Originally Posted by Lars View Post
    Vash needo te
    sai rispondere a questa mia domanda ?
    il forum di PoE e' come la chat : mille xsone che chiedono di tutto ricorda D2
    dovrebbero cmq (o nn ho capito come fare) rendere possibile creare piu' canali ed avere la possibilita' di visualizzare una lista canali...
    No, non funziona.
    The truth is out there
    Spoiler

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post

No, non funziona.
    tx

questione banditi :
    partendo sul concetto che ho sbagliato a pigliare la reward a normal (pensavo che +40 life fosse semplice +40 che cazzo) ed ho pigliato la skill uccidendo tutti e tre
    a cruel con la mia spec martellatore :
    sui forum generalmente puntano a +12% physical damage
    ma a me alletta mooooolto di piu' il +6% attack speed
    in generale non ho capito la differenza tra :
    +melee damage
    +physical damage

insomma
    pleaseee un consiglio ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

E' la stessa cosa.

Solo che Melee conta solo i danni melee, mentre Physical aumenta anche i danni di Bow/Wands

Per il resto lascia stare AS, ci sono tantissimi talenti che danno 6-10-12 AS, meglio se prendi il physical o lo skillpoint.

MOOOOOOOOLTO genericamente, scegli cosa prendere in base alla tua spec se tra uno skillpoint od uno delle tre cose. Fai, che ne so, che la tua build ti porta accanto ad un 12% AS node che non prendi. Con quello skillpoint puoi prendere 12% AS rispetto al 6%
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

domande:
    1) 2 refund points left (refund passive) significa che posso respeccare 2 punti?
    2) come capire quali oggetti sono migliori e quali conviene tenere? purtroppo all'inizio ero pieno di portali e ora scarseggiano e cerco a metà via di fare un salto in città, svuotare lo zaino e recuperare i pezzi migliori lasciati dietro. ovviamente, i colorati e con nomi sono migliori dei grigini
    3)tutt'ora non mi ci trovo con le gemme per uppare i pezzi. (es: Orb of Alteration 20 Reforges a magic item with new random properties. Right click this item then left click a magic item to apply it... o Orb of Transmutation 40 Upgrades a normal item to a magic item. Right click this item then left click a normal item to apply it. ... non ho ancora capito su quali oggetti usali... finora proprio usati a caso...)
    4) non si può proprio cambiare l'angolazione della camera? nelle prigioni mi sono ritrovato incastrato e non riuscito a targettare mob e oggetti... (i secondi con alt alla fine ce l'ho fatta ma nel marasma della battaglia...)
    5) non si possono "lockare" le barre a seconda di cosa si switcha? se ho la 2h uso spessissimo sweep, ma qst non vale quando uso 1h.
    searching for free time...

1) yes
    2) Allora, tira su tutti i gialli ed identificali, i blu non identificarli a meno che non siano un upgrade possibile per la tua arma o perchè abbiamo un insieme di socket e links che ti può essere utile.
    3) Non usare orbs per ora, li sprechi soltanto.
    4) No, c'è il mouse ma ti avvicina soltanto, e non è sta gran cosa, ma alla fine è uguale a qualsiasi HnS
    5) Ni. Nel senso, se usi Cleave con 1h e Sweep con 2h basta che le metti nelle armi. Quando cambierai le armi si switcheranno a vicenda senza problemi.
    The truth is out there
    Spoiler

Razj's Avatar

1) si.
    2) i pezzi migliori all'inizio sono i gialli di regola ma la verità è che più vai avanti nel gioco e più l'ago della bilancia si sposta verso qualsiasi item, anche bianco, che abbia una combinazione iniziale buona di sockets, perché tanto poi si possono uppare a 'rare' con gli orbs of alchemy.
    3) gli orbs of alteration si usano per cambiare le stats che ha rollato un item magico (col nome blu); gli orbs of transmutation upgradano lo status dell'item da normal a magic (nome da bianco a blu) che solitamente significa bonus stats aggiuntive.
    4) no.
    5) non so.

qualcuno sa dirmi se si può bloccare di scudo mentre si usa cyclone? ho una mezza idea di build con cyclone e tempest shield focalizzata su lightning dmg, CI, evasion (o IR, non so) e blocco a manetta.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ma i refuse, posso respeccarli solo una volta, vero?
    e da che parte "me li tolgono"?

cleave purtroppo non ce l'ho

tnks per le altre info
    searching for free time...

qualcuno sa dirmi se si può bloccare di scudo mentre si usa cyclone? ho una mezza idea di build con cyclone e tempest shield focalizzata su lightning dmg, CI, evasion (o IR, non so) e blocco a manetta.
    Ni.

Nel senso, blocco funziona ma Cyclone ti nerfa pesissimo il tuo danno elementale, questo porta praticamente ad una totale impossibilità di proccare Shock Effect, visto che traparentesi lo shock effect/crit parte da quando inizi. Quindi se il primo mob che colpisci non è crittato/shockato non partirà per tutto il resto della durata Cyclone.

Poi non rubarmi la mia build full block+tempest shield! è_è Che già ci sto impazzendo per farla funzionare xD
    The truth is out there
    Spoiler

Razj's Avatar

peccato stavo gia sbavando all'idea di spararmi trottorellando in mezzo ai mob mentre sparo fulmini in ogni dove qq

peccato stavo gia sbavando all'idea di spararmi trottorellando in mezzo ai mob mentre sparo fulmini in ogni dove qq
    Lightning Elemental Cleave all the way :v

O aspettare due settimane che esce la nuova AoE damage su skill melee e stai a posto
    The truth is out there
    Spoiler

Page 27 of 49 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast