Originally Posted by Gate
hehehehhehe l'ultima volta che l'ho tentata di fare è stata qualche settimana fa con gli ammerricani... dalle 8:30 fino alle 3:30 non eravamo ancora riusciti a fare lo step 2![]()
spero vada meglio sta volta....![]()
![]()
![]()
hehehehhehe l'ultima volta che l'ho tentata di fare è stata qualche settimana fa con gli ammerricani... dalle 8:30 fino alle 3:30 non eravamo ancora riusciti a fare lo step 2![]()
spero vada meglio sta volta....![]()
![]()
![]()
[On Gareth Hib] Rikus Bho - chanter - RR 6.5![]()
[On Lamorak Mid] Rikus Bho - spiritmaster - RR 6.9![]()
------------------------------------------------
[On Galahad Hib] RikusBho TheMaster - chanter -RR 6.2 ML10-![]()
[On Igraine Mid] Rikuspoowaah - spiritmaster -RR 5.9 ML6-![]()
E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!![]()
My Blog
Click 4 Fun
Originally Posted by Rikus Boh
[On Gareth Hib] Rikus Bho - chanter - RR 6.5![]()
[On Lamorak Mid] Rikus Bho - spiritmaster - RR 6.9![]()
------------------------------------------------
[On Galahad Hib] RikusBho TheMaster - chanter -RR 6.2 ML10-![]()
[On Igraine Mid] Rikuspoowaah - spiritmaster -RR 5.9 ML6-![]()
E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!![]()
My Blog
Click 4 Fun
Già...poi considerando che noi italiani siamo idioti e loro sono inteligentissimi...mi sa che noi invece di 7 ore ce ne metteremo 14...
http://vnboards.ign.com/Igraine/b20933/75075677/p1/?48 come siamo scarsi noi italici dementi...
Ceo.
Originally Posted by Shub
Mi piace pensare che non tutti gli americani siano cosi' ^^
Piuttosto , parlando dell'Ml di stasera.. io ho cercato le modifiche del ML4 apportate con l'ultima patch.. ma non ho trovato nessuna guida che le spieghi.. non è che per caso avete qualche link da consigliare?
Teoricamente il raid è semplificato.. ma magari c'è qualche passo che è cambiato.
Originally Posted by Keldorn
la semplificazione riguarda il numero di mob presenti nelle citta' ...e pare (se non erro ma mo cerco) che sia piu' facile da gestire la presa delle citta' e la presa della fortezza of storm...
ti do mijori info appena le trovo ..cmq di fatto la dinamica e' sempr euguale
LuL che grandi facce di merda... Bo strano anche l'atteggiamento di Nicoh sempre stato gentile con noi come tutti gli anno domini, cmq gli americani non so, o sono invidiosi o sono semplicemente dei razzisti del cazzo....
Xado grazie per il post potevi evitare, le cose che ho detto le pensavo!
P.s: Gatto il mio avatar è una nanetta con un ascia che corre non si capisce![]()
-.-
Tnx delle info Slash.
A me interesserebbe fare lo step della fortezza, mentre non posso ammazzare mau assolutamente... Visto che quello è lo step più rognoso, pensate di farlo per primo ?
l'altra volta quando ho guidato ml4 abbiamo trovato il mob della nailah alla fortezza, l'abbiamo segato e ha droppato l'art eheh
ATM playin WoW
Nailah gran incudine negli zebedei da expare![]()