Vabbe basta la mollo.
Hanno usato di nuovo il trick della gente infiltrata che al momento buono interviene e risolve la situazione.
Ovviamente tutti li in attesa da anni di agire.
Spoiler
Vabbe basta la mollo.
Hanno usato di nuovo il trick della gente infiltrata che al momento buono interviene e risolve la situazione.
Ovviamente tutti li in attesa da anni di agire.
Spoiler
a me me piace imo voi non capite un casso ed esplodete aoe
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Continua a non dispiacermi pero allo stesso tempo comincia a irritarmi con questi doppiogiochisti. E scommetto che ce n'è ancora 1 clamoroso.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
io voto la capa della squadra esperta in sette religiose o salcazzo
Originally Posted by Mallus
L'ultima puntata è stata quasi decente, ovviamente flashback del cazzo a parte.
Si l'ultima mi è piaciuta. Per ora continuo a seguirla.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Mi sono messo in pari stasera ...... bah non so che dire, mi pare una cagata pazzesca ma continua ad incuriosirmi, vediamo come va a finire.
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1
Incredibile, la 7 credo sia stata la prima puntata senza flashback dell'intera serie :-)
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
idem...
cioè, non proprio cagata ma ci sono ENORMI buchi.
giustamente la mettono in una stanza di un motel nel nulla cosmico (dove cmq non può uscire) quando per farle fare quella vita, tanto valeva sbatterla dentro la stessa quantico.
oppure spostarsi ogni 3x2? almeno per il primo periodo?
cmq se veramente all'FBI ci fossero così tante falle che una simil organizzazione paramilitare riesce ad entrare e uscire, mi domando come mai siano ancora una nazione intera.
Unica cosa, mi piace da morire il cattivo (sarà che gli inglesi sono NETTAMENTE più attori) e cmq anche Bacon non è male.
ps: siete stati poco attenti visto che nella seconda puntata, la capa gli porta un libro di Poe in prigione e ci sono degli sguardi "ambigui"... mentre nella puntata successiva lei dice "finalmente ci conosciamo"...
searching for free time...
il modo di parlare strettamente british mi fa impazzire... già l'avevo sentito in Rome quando interpretava Marco Antonio ma qui va ben oltre!
DaocSpoiler
Io Hugh Laurie sai che pur avendo visto quasi il 90% delle puntate in originale non riuscivo a carpirne l'accento? Mi pare di ricordare che lo reprimesse essendo il suo personaggio un medico americano..... però niente, non lo sentivo. Mi sembrava totalmente privo d'accento.
Weaving in V invece mi manca... e credo sia una lacuna da colmare considerati i dialoghi, alcuni son belli pure in italiano, chissà in inglese!!
DaocSpoiler
qualcuno sta seguendo la nuova?
searching for free time...
Fa cagare (a parte la topa nipote di Ryan).