fottuti troll
dunque c'è qualcosa che non mi tornaallora grillo ha detto che il 30% di riduzione dei costi di presidenza ( camera e senato) è poco ma qui a conti fatti i parlamentari del m5s se ridanno indietro 2.5k euro compreso nell'ammontare delle varie somme sarebbe poco più del 10% se è cosi complimentoni davvero![]()
La trasferta va pagata dal datore di lavoro. Fine.
Non è un gran problema se fanno un buon lavoro per me possono anche guadagnare tanto, anche 15K, frega sega. Ma va giustificato con un buon lavoro.
Questo è il nuovo? questa è la concezione della democrazia diretta digitale? "chi si permette di scrivere liberamente sul mio blog esprimendo disaccordo è pagato per farlo?
Splendido di fatto da una parte si glorifica la partecipazione diretta attraverso la rete come esmpio di strumento orizontale, poi se neh nega l'essenza, ossia la possibilitá di esprimere liberamente le opinioni.
ma che merda d'uomo...
Last edited by McLove.; 24th March 2013 at 17:04.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sai perchè Grillo dice questo ? Perché paga profumatamente Casaleggio per fare la stessa cosa ma a suo favore, pertanto crede che qualsiasi commento negativo sia creato da altre società che fanno lo stesso lavoro di Casaleggio. Peccato che sia lui il primo a condizionare l'opinione all'interno del suo blog con censura continua ( e lo fa da anni ) e falsi commenti a suo favore. Alla fine non c'è nulla di nuovo sotto il sole... Grillo non è altro che un Berlusconi con la barba e che al posto di "cribbio" dice "vaffanculo"
l'unico problema è che i troll su internet trovano il tempo che trovano se non hanno come cassa di risonanza la carta stampata e le tv.
Se io ti scredito con un commento fatto apposta finisce li (è sbagliato ti do assolutamente ragione su questo)
Se io ti scredito con un commento fatto apposta e poi il giornale nazionale (che magari è della stessa parte politica) ci ricama un bell'articolo sopra è un altra cosa
Non stiamo parlando di complotti internazionali con l'fbi complicati da fare.Potrebbe farlo lo stesso giornalista che fa l'articolo.
Last edited by Metrox; 24th March 2013 at 17:58.
Lo stesso principio vale su internet, e mi stupisce che chi come noi è frequentatore abituale di forum da una decina di anni non l'abbia ben chiaro.
Se io scrivo un post su un forum/blog e vengo contraddetto da x soggetti, poi interviene una delle figure autorevoli del blg/forum a supporto di chi mi contraddice ecco che la mia credibilitá è automaticamente demolita.
Ora iscrivi il tutto in un contesto culturale in cui la comunicazione verticale di internet è ritenuta da molti più attendibile in quanto più neutrale e il gioco è fatto.
E in ogni caso la tattica del "chi è contro di me è in malafede è vecchia come il cucco, e per altro adottata da tutte le sette...
quindi, in buona sostanza ,stai dicendo che fa bene a censurare il suo blog dagli asseriti troll cosi la stampa non ci ricama sulle trollate, reputando "vittime" necessarie anche i commenti non troll ma che realmente criticano idee posizioni etc?
il ragionamento fila come quello che si taglia minchia e coglioni per non prendersi le piattole, ma andiamo avanti, anche l'amputazione puo' essere sesso.
sul serio?
stai trollando?
no sai perche lo stesso beppecristo sparava "internet non dimentica" (ed infatti alla prima attività politica a 5 stelle la nomina dei presidenti, internet non si e' dimenticato della regola 45 e gli ha trapanato il perineo: achievement 1 shot 1 kill) e la bonta' della rete in quanto democratica e non filtrata dalle lobby dei giornalettai e "dove tutti possono parteciparehhh". tutte ste idee dove sono finite?
internet non dimenticaaaah, la rete e' democraticaaah se IO beppecristo faccio il caporedattore di cio che va bene e cio che non va bene?![]()
anche quest'ultimo articolo che scrive dimostra come sia inadatto a fare politica e dimostra come i fedeli nemmeno ragionano su quello che scrive ma lo reputano veritas e dogma, vedi che pensiero astruso e contraddittorio fai tu stesso per salvare il tuo pastore e gridare che non manchi di nulla tra i campi erbosi.
poi sono io esagerato se vedo il messiah, ma vi rileggete voi?
posso essere il non redattore della tua macchina da scrivere invisiBBile?
Last edited by McLove.; 24th March 2013 at 18:26.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Quindi la democrazia dal basso sul web va bene solo quando è a proprio favore, e improvvisamente diviene piena di troll e fake non appena compaiono le critiche ? Ma smettiamola per favore. Passa 10 minuti a leggerti il flusso di tweet con l'hashtag #grillo e dimmi che anche loro sono fake. Fortunatamente la rete non gira attorno al blog di Grillo o attorno al sito di Repubblica, il Giornale o il Corriere, ma è strapiena di posti dove commentare liberamente il proprio dissenso senza influenze e senza censure.
La "merda" che viene sparata contro Grillo, è composta al 99% da gente reale che vede in lui solo un fascistoide populista. Grillo si dimentica che i voti che ha preso, sono quelli del dissenso che prenderà una volta e basta nella sua carriera politica e che il 75% dei votanti in Italia ha votato altro. Sono passate poche settimane dalle elezioni ed ha già i deliri di onnipotenza alla B, uno perseguitato dai comunisti, l'altro dai Troll e la cosa più preoccupante che hanno in comune è che non accettano le critiche e che la maggior parte della gente la pensi diversamente