Page 29 of 49 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast
Results 421 to 435 of 722

Thread: [PC] Path of Exile

Warrant Officer Lars's Avatar

pensavo a qualcosa del genere intanto :
    mia spec

Ha senso:
    1) skull cracking
    2) catalyse (le mazze che vedo ( ) hanno danno tutto physical pompare elemental nn capisco quanto mi possa aiutare)
    3) iron reflex (perche' tutti la prendono)
    4) diamond skin ( ma il cap non e' 75% ress?!)
    5) Amplify

non so quali di questi siano piu' allettanti per un pg come il mio che e' un martellatore puro
    allo stato attuale ho preso tutti i nodi "bassi" (diamond skin escluso)
    vorrei aumentare stun e regen life
    inoltre nn riesco a trovare gemma "leap slam" .. ma e' una quest reward ?!

consigli ???

ps: al 57 volevo usare
    questa mazza
    Spoiler

che ho pigliato x 1 chaos (e mi pare poco)
    Last edited by Lars; 24th March 2013 at 06:35.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

te l'ho un filo modificato che ha piu' senso ora

anche se comunque avere 150% life non e' proprio il massimo (ma neanche schifo...)

http://www.pathofexile.com/passive-s...zyL_Pd9kj3vg==

anche se io preferisco una cosa un po' piu' cosi'....

http://www.pathofexile.com/passive-s...32SPcy-Ov8xQ==

questo perche' il danno di 2h e' gia' amplificato dalle varie gemme e non ha senso spendere passive per quello, meglio puntare a vita / regene...

Poi a me di avere una 2h che swinga 2+ colpi al secondo fa' bagnare tutto

tipo per fare questo se prendi una Marohi Erqi devi avere attack speed a manetta....(ecco il perche' del buttare 1 punto per 8% mana) e sinceramente sono anche convinto che l'abilita' per ignorare l'armor per il movimento sia indispensabile in un pg corazzato come il marauder 2h..

edit: per dire che per arrivare ad avere la marohi erqi che swinga ogni 0.5 sec devi avere almeno 130% attack speed... (quindi per forza usare quality faster attacks e qualche pezzo con attack speed)
    Last edited by Jiinn; 24th March 2013 at 10:35.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    te l'ho un filo modificato che ha piu' senso ora

anche se comunque avere 150% life non e' proprio il massimo (ma neanche schifo...)

http://www.pathofexile.com/passive-s...zyL_Pd9kj3vg==

anche se io preferisco una cosa un po' piu' cosi'....

http://www.pathofexile.com/passive-s...32SPcy-Ov8xQ==

questo perche' il danno di 2h e' gia' amplificato dalle varie gemme e non ha senso spendere passive per quello, meglio puntare a vita / regene...

Poi a me di avere una 2h che swinga 2+ colpi al secondo fa' bagnare tutto

tipo per fare questo se prendi una Marohi Erqi devi avere attack speed a manetta....(ecco il perche' del buttare 1 punto per 8% mana) e sinceramente sono anche convinto che l'abilita' per ignorare l'armor per il movimento sia indispensabile in un pg corazzato come il marauder 2h..

edit: per dire che per arrivare ad avere la marohi erqi che swinga ogni 0.5 sec devi avere almeno 130% attack speed... (quindi per forza usare quality faster attacks e qualche pezzo con attack speed)
    fermo restando che quindi vado su a pigliare i nodi Amplify (range) , discipline and training (life) e slaughter (damage) tu mi suggerisci con il resto di prendere:
    steel skin (nodi +armour) e master of arena (+melee)
    che mi piacciono di brutto e non capisco xke' molti li skifano considerando che da Master of arena ho la possibilita' di prendere quei tre nodi life (+%life e +1 life regen)

sono un po' incerto non tanto sul +12% attack speed (e vanne' sul nodo mana sprecato) ma sul fatto di aumentare cosi' tando dex ( e vabbe' me la faccio ritornare utile con iron reflex)
    +50 dex (5 nodi +10) di quanto aumenta lo swing ?
    scusa l'ignoranza ma dex mi aumenta :
    - evasion (la converto in armour con iron reflex)
    - swing (bypasso la lentezza delle mazze aumentando di brutto il DPS)

Il discorso torna ma VASH mi aveva tutto sommato consigliato di sbattermene di AS (si parlava dei banditi) e di puntare piu' su danno e/o skill : perche' a questo punto non capisco cone e' calcolata la AS , +12% significa che se faccio 1 swing al secondo adesso diventano 1.12 swing al secondo?? o entrano in merito altri fattori ?! se e' cosi' , se le swingate aumentano del 12% , con una mazza come quella che ho linkato sopra da 323 max nominale di danno (1 swing al secondo) , il danno aumenta tanterrimo !!!

ps: scrivo tutto per esteso senza acronimi in maniera che gente che sta appena cominciando ( e ce n'e' tanta ) possa capire senza problemi quello a cui ci riferiamo ed i consigli che mi date !
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Every 10 dexterity grants +20 accuracy
    Every 10 dexterity grants +2% evasion

Dex non aumenta AS.

E si, è semplicemente come dici tu. Prendi l'AS dell'arma e la moltiplichi per la tua AS dai talenti/guanti.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Lars View Post
    fermo restando che quindi vado su a pigliare i nodi Amplify (range) , discipline and training (life) e slaughter (damage) tu mi suggerisci con il resto di prendere:
    steel skin (nodi +armour) e master of arena (+melee)
    che mi piacciono di brutto e non capisco xke' molti li skifano considerando che da Master of arena ho la possibilita' di prendere quei tre nodi life (+%life e +1 life regen)

sono un po' incerto non tanto sul +12% attack speed (e vanne' sul nodo mana sprecato) ma sul fatto di aumentare cosi' tando dex ( e vabbe' me la faccio ritornare utile con iron reflex)
    +50 dex (5 nodi +10) di quanto aumenta lo swing ?
    scusa l'ignoranza ma dex mi aumenta :
    - evasion (la converto in armour con iron reflex)
    - swing (bypasso la lentezza delle mazze aumentando di brutto il DPS)

Il discorso torna ma VASH mi aveva tutto sommato consigliato di sbattermene di AS (si parlava dei banditi) e di puntare piu' su danno e/o skill : perche' a questo punto non capisco cone e' calcolata la AS , +12% significa che se faccio 1 swing al secondo adesso diventano 1.12 swing al secondo?? o entrano in merito altri fattori ?! se e' cosi' , se le swingate aumentano del 12% , con una mazza come quella che ho linkato sopra da 323 max nominale di danno (1 swing al secondo) , il danno aumenta tanterrimo !!!

ps: scrivo tutto per esteso senza acronimi in maniera che gente che sta appena cominciando ( e ce n'e' tanta ) possa capire senza problemi quello a cui ci riferiamo ed i consigli che mi date !
    guarda ho appena riguardato e puoi anche fare questo:

http://www.pathofexile.com/passive-s..._z3fZI9zL46_zF

avere 9 nodi dex ti aiuta se vuoi usare haste (max lvl 13, di piu' non conviene) e grace (che ti boosta armor per Iron Reflex)
    inoltre ti serve per maxare faster attacks..

con questa build puoi anche usare blood rage dato che hai un regene piu' alto di 4 e quindi non soffri del malus e prendi il bonus di life leech (ovvio che rigeneri la vita meno, ma con 5% di blood rage non dovresti avere grossi problemi)....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

con questa build puoi anche usare blood rage dato che hai un regene piu' alto di 4 e quindi non soffri del malus e prendi il bonus di life leech (ovvio che rigeneri la vita meno, ma con 5% di blood rage non dovresti avere grossi problemi)....
    SPE SPE SPE SPE SPESPE SPE SPE SPE SPE SPE SPE SPE

Questa è una puttanata.

Blood Rage è infattibile da tenere su a meno che tu non abbia Chaos perma cappata (o almeno al 50%) a Cruel e Merciless. Su Cruel hai -20% e su Merciless -60%.
    Se come penso lui è a Merciless si shotta di Blood Rage, non riesci minimamente a tenerla su.
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ma che cazzo...

ogni volta che accedo al giorno per la prima volta nel giorno, mi dice che ho cambiato location e mi mandano la mail...

e ora nella mail non ho nulla nemmeno nella cartella spam e nemmeno dopo il "resend"....
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    SPE SPE SPE SPE SPESPE SPE SPE SPE SPE SPE SPE SPE

Questa è una puttanata.

Blood Rage è infattibile da tenere su a meno che tu non abbia Chaos perma cappata (o almeno al 50%) a Cruel e Merciless. Su Cruel hai -20% e su Merciless -60%.
    Se come penso lui è a Merciless si shotta di Blood Rage, non riesci minimamente a tenerla su.

scusa ma se lui a merciless non ha chaos resistance a sto' punto e' meglio se si reequippa.... blood rage con chaos a 0 (quindi +60% merciless) fa' esattamente 4% (o meno se skillata) a secondo....

edit: che poi pd mi dici che e' na puttanata, ma fai conto che uno a merciless giri senza resist? no ma GG
    Last edited by Jiinn; 24th March 2013 at 18:40.

scusa ma se lui a merciless non ha chaos resistance a sto' punto e' meglio se si reequippa.... blood rage con chaos a 0 (quindi +60% merciless) fa' esattamente 4% (o meno se skillata) a secondo....

edit: che poi pd mi dici che e' na puttanata, ma fai conto che uno a merciless giri senza resist? no ma GG

Chaos?

Si. E ne sono certo.

Se avrà boh, -40 o -20 è grasso che cola.

Per di più fotterti il life regen per avere Blood Rage che senso ha? Sopratutto essendo Blood Magic, è un rischio assurdo per avere soltanto un 5% di life leech in più.

Poi oh, se tu iniziando merciless avevi già 0% a Chaos damage con il tuo primo pg vuol dire che avevi sculato roll perfetti dovunque.
    The truth is out there
    Spoiler

oggi ho fatto in gruppo (usando la bacheca mi sono unito) con altri 4... beh, due correvano e a malapena si fermavano ogni tot a menare qualche nemico che li raggiungeva. tu dovevi usando la mappa cercare di capire che strada avessero fatto e inseguirli...

ho visto mollata lì un botto di drop. mah.

unica cosa positiva, aver fatto 4 stage e 2 quest di fila.

Btw stasera starta la 1 week race, mi sa che mi creo un pg lì
    The truth is out there
    Spoiler

Razj's Avatar

i drop blu non li caga mai nessuno, soprattutto nelle run di gruppo dove mediamente si droppano piu gialli vista la densità piu alta di pack blue e boss... a dirla tutta io non li looto quasi mai manco quando sto da solo, tanto a venderli non guadagni niente di valore e sprechi solo spazio o portali per liberarti l'inventario

vabbè, ma se fai la run, spari un portale, torni in città, rivendi e svuoti e poi riprendi dal punto di interruzione e vai avanti...

ma se mi dite che non vale la pena, smetto di dannarmi l'anima per cercare di fare + soldi...

ma nelle run di gruppo, come si loota? chi primo clicca, o random? c'erano 2-3 gialli sicuramente ma pur cliccando nulla mi è arrivato...

Razj's Avatar

guarda se la gente gruppa è per 3 motivi: per rushare una zona particolarmente pallosa in solo e sbrigarsi; per killare un boss di fine atto; per expare. Nei primi 2 casi non c'è neanche tempo di tornare in città visto che la gente non si ferma giustamente volendo rushare la mappa e rischi di perdere tempo, drop migliori, o semplicemente segano il boss senza di te; nel terzo caso è chiaro che il focus è sull'exp quindi solitamente si torna in città solo per restartare la mappa e se ti metti a lootare blu rischi di non poter lootare poi gialli mid-run perché hai finito lo spazio.

E poi vendendo i blu non guadagni niente di utile, al max ti danno shard per orb of transmutation, augmentation o pezzi di scroll of wisdom..

Lieutenant Commander

qualcuno mi sa dare l'indirizzo di un sito dove la gente mette le auction degli oggetti ? devo provare a migliorarli perchè altrimenti sono arrivato al mio limite. oggi ho perso 70% del livello 48 al cruel-marketplace . 3 mob bastano per uccidermi in 2 secondi. un po di lag e neanche capisco come sono morto

ho 1600hp e 1100 armor. resist tutte oltre 60
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Page 29 of 49 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast