Dai creatori di Bastion
Direi che già vale solo per la colonna sonora.
Qui sotto l'approfondimento di Total Biscuit.
Speriamo esca per PC![]()
Dai creatori di Bastion
Direi che già vale solo per la colonna sonora.
Qui sotto l'approfondimento di Total Biscuit.
Speriamo esca per PC![]()
Last edited by Ercos; 24th March 2013 at 14:08.
visto oggi, sembra un altro piccolo gioiello come bastion. speriamo lo mettan da subito su pc.
prima o poi verrò illuminato e capirò perché bastion viene definito un bel gioco..
è caruccio bastion, questo sembra figo assai
può non piacerti eh, ma se è quasi unanimemente riconosciuto come un bel gioco ci sarà un motivo, anzi più motivi.
te ne posso dire alcuni:
storia narrata dinamicamente attraverso le azioni del personaggio. non so chi è il tizio della versione originale ma ha una voce spettacolare
stile grafico e level design ad alti livelli
gameplay semplice ma vario. l'ho trovato divertente senza essere noioso
in effetti non ha molto senso, volevo dire che anche se il genere alla lunga può annoiare perchè ammazzi mob a ripetizione, la varietà di armi rende la cosa meno noiosa del solito. anche se secondo me i punti forti di bastion sono presentazione, storia e narrazione.
Figa la pausa tattica con le azioni da accodare.
veramente spettacolo mi ha ricordato con le dovute differenze parasite eve o ancora meglio Vagrant story(ma perche non fanno piu giochi come Vagrant story? pedde!)
di bastion la cosa fenomenale era la realizzazione per un prodotto indie ed una grafica che era un capolavoro, intesa non tanto come tecnologia da geek, ma come disegni ed ambientazione ed infatti anche in questo titolo nel primo video si vede che stoffa abbiano.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Onestamente, neanche io comprendo perché Bastion sia acclamato come capolavoro indie.
Il gameplay è abbastanza noiosetto, la qualità artistica è si bellina, ma un altro titolo indie come Trine (soprattutto il 2) gli da le piste e di brutto.
visto la tanta roba da giocare io penso di aspettare una qualche offerta, magari le prime.
Mi associo al partito no-bastion. Sarà che non sono riuscito a farmi andare giù lo stile grafico...