Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 72

Thread: Fineco Primo Conto Corrente

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

No, quello è il plafond di base della carta (che se poi ti ritrovi al momento del saldo delle spese del mese precedente senza abbastanza soldi sul conto, son cazzi xché paghi infiniti interessi sulla differenza negativa ).

Io intendo che, affinché ti spediscano la carta, devi versare almeno 1,5k euri sul conto, altrimenti rimane in attesa da loro e non te la mandano.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    No, quello è il plafond di base della carta (che se poi ti ritrovi al momento del saldo delle spese del mese precedente senza abbastanza soldi sul conto, son cazzi xché paghi infiniti interessi sulla differenza negativa ).

Io intendo che, affinché ti spediscano la carta, devi versare almeno 1,5k euri sul conto, altrimenti rimane in attesa da loro e non te la mandano.
    mmm... sulle note non l'ho trovata questa cosa.
    nei prox gg passo in fineco e domando tutto..

Lieutenant DiamondK's Avatar

scusate se riuppo il thread, dovrei aprire un conto Fineco e vorrei sapere se qualcuno fosse così gentile da darmi il suo codice amico
    On iMac 21,5"

Ensign Cifra's Avatar

Private message incoming

Lieutenant DiamondK's Avatar

grazie mille fatto
    On iMac 21,5"

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

qq mi sono perso 50euri di bonus

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

anche io ç_ç

Tuttologo Estrema's Avatar

cambia banca vai direttamente a unicredit la fineco è una banca totalmente inutile se la sono accollata e non sanno cosa farci
    Last edited by Estrema; 26th March 2013 at 10:13.

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by C@stro View Post
    qq mi sono perso 50euri di bonus
    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    anche io ç_ç
    GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cambia banca vai direttamente a unicredit la fineco è una banca totalmente inutile se la sono accollata e non sanno cosa farci
    Sei tornato anche in questa sezione del forum per deliziarci con queste cazzate random non elaborate senza capo né coda? Giusto per sapere.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Sei tornato anche in questa sezione del forum per deliziarci con queste cazzate random non elaborate senza capo né coda? Giusto per sapere.
    bhè insomma il conto finico alla fine è più rognoso del super genius unicredit perchè gia con 2,5k di deposito ti costa 6 euro se ci movimenti 1000 euro ti costa 0, tu invece sei rimasto a sparar le solite fanboyate che quello che hai te è meglio??

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè insomma il conto finico alla fine è più rognoso del super genius unicredit perchè gia con 2,5k di deposito ti costa 6 euro se ci movimenti 1000 euro ti costa 0, tu invece sei rimasto a sparar le solite fanboyate che quello che hai te è meglio??
    Conto Fineco attuale: https://welcome.fineco.it/bancaonlin...&area=pubblica (cliccare su Conto Corrente Fineco).

Conto Super Genius: https://www.unicredit.it/it/altrilin...icedoc=1682299

Basta metterli a confronto per capire cosa conviene in generale. E in generale io consiglio SEMPRE di dare un'occhiata a tutte le informative, siano essere di Fineco, IWBank, WE@Bank e altre banche.

Quindi, come già detto sopra, puoi anche andartene se il tenore dei tuoi interventi è questo. Next time post disinformativi come questi te li cartellino direttamente. Non ti sta bene? Fotte sega, non si scherza coi quattrini degli altri.

gala io ho rapporti di lavoro con tutto il gruppo unicredit, che oggi sia un risparmio è solo uno specchietto per le allodole, ora io vi consiglio di passare in unicredit perchè fate tutto quello che volete online come con fineco, ma sopratutto non sto a spiegarvi qua fineco ha fatto quello che doveva fare negli ultimi 2 anni perciò diciamo che ora alcune cose cambieranno, poi fate voi non ho mica scritto di metter 10.000 in azioni unicredit ho detto che è meglio che passiate in unicredit poi alla fine pazienza se credete che risparmiare oggi 1 euro sia meglio che avere la garanzia che non ti cambiano le condizioni domani e poi dopodomani ecc ecc fate voi, a me non ne viene mica nulla in tasca

ps dimenticavo io avevo un conto fineco vecchio vecchio me lo han consigliato lro di passare in unicredit

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Beh Estre, se affermi una cosa ma poi "non sto qui a spiegarvi ma fidatevi" è allo stesso livello della preghiera in chiesa, fallo e credici, poi chissà.

Se vuoi dare senso alle tue affermazioni argomentale, se no tanto vale fare come dice Gigetto al bar.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Beh Estre, se affermi una cosa ma poi "non sto qui a spiegarvi ma fidatevi" è allo stesso livello della preghiera in chiesa, fallo e credici, poi chissà.

Se vuoi dare senso alle tue affermazioni argomentale, se no tanto vale fare come dice Gigetto al bar.
    io ti ho detto che la fineco doveva far raccolta ora ricambiano la struttura, quando?? non lo so però ai clienti ex xelion perchè io avevo 2 conti il vecchio fineco e quello della banca xelion prima ho estinto il vecchio fineco per passarlo sul vecchio xelion non aveva senso tenere 2 conti nella stessa banca, io ofdio le banche e ci devo lavorare purtroppo perciò non sto a fa le cambiarelle perchè ogni santo giorno che vado in banca a volte anche 3 o 4 volte la settimana mi si fa il mondo nero, cmq detto questo mi han detto che era il caso che passassi a un conto unicredit diretto perchè per il mio deposito e i miei movimenti ( in fineco l'avevo fatto solo per l'online) era il caso ce aprissi un conto più vantaggioso che poi io non ho il super genius perchè non ho 30 anni, tutto qui e non sono l'unico siamo in diversi ad aver fatto sto passaggio, e non è che ce lo han fatto fare perchè dovevan fare i volumi in unicredit detto questo come dice gala non scrivo più di banche mi limito alla sezione quando si parla di frivolezze.

poi ripeto io con le banche ho un rapportaccio i miei rispiarmi quelli che non si toccano mai li tengo alle poste pensa te

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast