Page 72 of 97 FirstFirst ... 226268697071727374757682 ... LastLast
Results 1.066 to 1.080 of 1451

Thread: [serie] The Walking Dead

Lieutenant Thor's Avatar

meglio soli che male accompagnati....(da droidi!!)
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Sta serie ha dei limiti e li tiene dalla prima serie , anche se avevamo ancora dei temi di un certo tipo che erano interessanti tra cui appunto la famosa ricerca di una cura.
    Sulla puntata ci sta da dire che:

Spoiler

Qua nessuno mi cita Merle Pifferaio con i Motorhead a palla . Dovete soffrire é_é

Cmq sia al momento piaccia o meno è una serie riuscitissima in termini di ascolti. Ah e come è stato detto , non c'entra proprio un cazzo con il fumetto che come trama va proprio da un altra parte lol ! Se non lo avete ancora fatto cercatevi i 5 numeri del fumetto e capirete

Detto questo mi pare sia uscita un pilot di una nuova serie inglese : Zombi . Vedrò di cercarla e vi fo sapere
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    meglio soli che male accompagnati....(da droidi!!)
    Se trovi un droide trovi un tesssoro....

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Sta serie ha dei limiti e li tiene dalla prima serie , anche se avevamo ancora dei temi di un certo tipo che erano interessanti tra cui appunto la famosa ricerca di una cura.
    Sulla puntata ci sta da dire che:

Spoiler

Qua nessuno mi cita Merle Pifferaio con i Motorhead a palla . Dovete soffrire é_é

Cmq sia al momento piaccia o meno è una serie riuscitissima in termini di ascolti. Ah e come è stato detto , non c'entra proprio un cazzo con il fumetto che come trama va proprio da un altra parte lol ! Se non lo avete ancora fatto cercatevi i 5 numeri del fumetto e capirete

Detto questo mi pare sia uscita un pilot di una nuova serie inglese : Zombi . Vedrò di cercarla e vi fo sapere
    Che sia un fenomeno mondiale poco conta, pure Glee lo è....

Discorso gruppo musicale...ho subito detto alla moglie ma senti Lemmy dei M.....

Vedremo dove andranno a parare ma da sta serie non mi aspetto nulla, si salva appunto solo perchè ci so o' zombi altrimenti...

Kinson's Avatar

Vabè ma il discorso che voglio fare è che purtroppo è inutile fare una seria uber stra figa quando non hai dietro marketing ed appeal per gli utenti mainstream. Se una cosa ha una qualità pazzesca ma è troppo di nicchia semplicemente non dura manco mezza stagione.

Da un punto di vista commerciale glee è un successone infatti. Poi ovviamente come tutte le cose del mondo tocca sempre sperare che nel tempo non si sputtanino le buone idee dell inizio per vendersi al dio denaro

Io cmq spero in Morgan , in un cambio di location e nell implosione di un po di personaggi inutili in favore di personaggi più forti ed ovviamente più bravi a recitare.

Cmq sia non avevamo perdite da t-dog , e direi che anche sto giro stanno preparando l'arrivo di nuova gente nel gruppo cmq vadano le cose ...

Ovvio che scremeranno di brutto il gruppo...e taglieranno molti rami secchi....

Famo un toto morte??

Spoiler

Discorso cosa vuole la gente, non mi pare che serie come GOT o Dexter o altri facendo leva su cosa vuole la gente abbiano fatto un prodotto di merda. Si possono fare prodotti eccelsi senza negare alla gente cosa vuole, o innovando talmente tanto da far volere quello alla gente.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

ma qualcuno di voi ha visto la web serie Walking Dead Cold Storage?

Si trova su foxtv.it

Randolk's Avatar

ci sono rimasto malissimo

Spoiler

+10000 punti per merle per la colonna sonora
    Spoiler

Enlisted

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Vabè ma il discorso che voglio fare è che purtroppo è inutile fare una seria uber stra figa quando non hai dietro marketing ed appeal per gli utenti mainstream. Se una cosa ha una qualità pazzesca ma è troppo di nicchia semplicemente non dura manco mezza stagione.
    Beh oddio Breaking Bad era partito proprio come serie di nicchia.

Kinson's Avatar

Beh non dico che non si possano fare serie di qualità e che abbiano grosso successo , però va da sè che se parti da una base media e hai cmq un grosso successo, non so quanto si sentano nelle corde di alzare ancora più su il livello qualitativo. Vabè che con TWD per alzare la qualità almeno degli attori non ce vole un impresa

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Credo che sia la seconda volta che lo scrivo per twd.

Worst season finale ever.

Lieutenant Thor's Avatar

che merdata di finale di stagione veramente insulso...no comment
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Ipnotik's Avatar

ho una domanda per chi sta continuando a seguire questo telefilm:

tempo fa lo iniziai a seguire, ma mi fermai nella puntata in cui (lo metto in spoiler)

Spoiler

e' la fine della seconda serie vero? io non mi ricordo, e vorrei riniziare a vederlo da dove mi sono fermato
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

si ipno è il finale della season 2

UAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUA ma come cazzo si fa....MA COME CAZZO!!!!

Il Dio dei dementi ha concentrato tutti i cervelli nella solita serie....credo che sceneggiatori meglio di questi non si siano visti nemmeno allo zecchino d'oro....

La crema della merda.....il cuore di gorgonzola gin di cioccolata umana....

Lieutenant Commander

ahahhahahahahha

Page 72 of 97 FirstFirst ... 226268697071727374757682 ... LastLast