Page 205 of 291 FirstFirst ... 105155195201202203204205206207208209215255 ... LastLast
Results 3.061 to 3.075 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Hai fatto l'affermazione? Si.

Ti ho fatto notare che e' una cazzata? Si.

Chiedi scusa e fuor dai bal con la coda tra le gambe, non mi vieni a fare il superiore che vuoi insegnarmi la storia dall'alto del tuo essere un intellettuale di sinistra, quando due cose hai detto e due cose hai sbagliato. E ripeto, te gli hai fatti gli esempi, te li hai scelti, ora ammetti di aver detto una cazzata e fila senza rigirare la frittata, comportati da uomo una volta nella tua vita.
    Mi hai fatto notatre una cazzata? come molti altri affermando un altra cazzata? Si.

Eclissati che fai prima, hai datto varie cazzate, li hai scelti te gli esempi, facci un piacere sparisci... Smettila di punzecchiare come un bambino entrando sempre a sproposito nelle discussioni mentre si parla di altro, soprattutto se per correggere la gente spari altre cazzate...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Grasso direi che se l'e' cavata egregiamente ieri, specialmente per il tono di tutta l'intervista.
    Un paio di robette le ha dette, tipo: "non ho lasciato soli i pm, specialmente Scarpinato"....beh...Scarpinato (ma che altri Pm a onor del vero) ha sempre avuto una versione divergente a riguardo e ha avuto delle parole BEN POCO nobili nei confronti di Grasso....mi aspettavo quasi che chiamasse in diretta lui ^_^''
    Poi fondamentalmente ha confermato parola per parola (romanzandola diversamente) la faccenda Caselli, impuntandosi (GIUSTAMENTE) solo sulla parola "ottenuto" visto che non le ha "richieste" lui le leggi....detto cio', rimane una porcata in cui essendo l'unico altro concorrente....insomma, poteva dire tutto durante la corsa...non dopo....ma vabbeh, magari sentiremo anche la versione di Caselli (Formigli l'ha praticamente invitato ufficialmente ieri).
    Per il resto, niente da dire, ha offerto una lettura differente e interessante che per molti versi risulta comprensibile (specialmnte della faccenda Giuffrè, in quanto noi "comuni mortali" certe dinamiche da fuori non possiamo saperle manco da lontano)
    Riguardo a Travaglio, boh...da una parte mi sta sul cazzo che non ci sia andato...dall'altro, sapendo sia la storia di Formigli e di cosa ha cercato di fare ai tempi del "risorgimento" di servizio pubblico, e il modo in cui ha ottenuto l'intervista....insomma, lo capisco...pero' sarebbe stata una gran mossa fare il superiore e andarci lo stesso...e' innegabile.
    Ora tocca aspettare giovedi' e vedere che cazzo risponde quell'altro....sembra una serie TV con finale cliffhanger XD
    Ha smentito egregiamente pure su andreotti dimostrando come a dire mezze verita' siamo bravi tutti

La cosa della medaglia a berlusconi non la conoscevo, credo sia una cosa di una bassezza allucinante quella detta da travaglio
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

http://www.lastampa.it/2013/03/26/it...bI/pagina.html

Grillo ha dichiarato di non voler stringere alleanze con il Pd di Bersani. Strategia giusta?

“Dovrebbe far scegliere al Movimento. Non capisco come una persona che non è stata eletta possa decidere su ciò che farà il Parlamento”.

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Ha smentito egregiamente pure su andreotti dimostrando come a dire mezze verita' siamo bravi tutti

La cosa della medaglia a berlusconi non la conoscevo, credo sia una cosa di una bassezza allucinante quella detta da travaglio
    Beh...possimo parlarne, rientra nella questione "Scarpinato" che ho menzionato prima, perche' IERI SERA ha detto alcune cose....ma 15 anni fa, le motivazioni della non-firma erano state BEN DIVERSE (che hanno poi portato a tutti i vari casini con i PM)...e Formigli ha almeno avuto l'onestà di pungerlo a riguardo.

Ripeto, per molte (quasi tutte, per onestà intellettuale) cose la chiave interpretativa e' assolutamente comprensibile, ma per un paio di esse...assolutamente no.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Co.Co.Co. ha fatto, i "pro" sono del berlusca, il primo era il primo contratto atipico creato, serviva per la suddetta flessibilità del lavoro richiesta dall'Europa, richiestaci appunto per il mercato del lavoro e se non erro mi sembra che fossero più pesanti dal lato del datore di lavoro, i secondi sono nella bellissima riforma del lavoro Biagi, comunque se parliamo di sinistra va anche ricordato che ha solo piani a metà per mancata tenuta dei loro governi, come l'indulto che ricordi è stato fatto nella seconda legislatura più corta di sempre 2006/2008 mai avuto una maggioranza determinante per andare da sola con la coalizione base, sempre ostaggio di figure come Bertinotti, Dini, Mastella...

Comunque ci stiamo facendo le bucce al cazzo con argomenti strasviscerati, godiamoci il "crollo della galassia centale"
    i cococo facevano schifo quanto i cococopro, provai anche io a difenderli tempo fa ma sono indifendibili, quella riforma è stata una porcheria incompleta, diventata completa con la riforma biagi.
    E il punto è che la sinistra è clientelare quanto la destra, la sinistra non ha potuto modificare le forme contrattuali esistenti per non far incazzare la cgil,e tuttora condanna la riforma fornero che ha fatto troppo poco ma molto di più di quello fatto da loro per combattere la precarietà.
    E prima che vengano postati link di condanna alla riforma fornero, è ovvio che la riforma non piace, perchè ha posto dei limiti allo sfruttamento dei contratti a tempo, col risultato che le aziende assumono meno persone con tali contratti.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    i cococo facevano schifo quanto i cococopro, provai anche io a difenderli tempo fa ma sono indifendibili, quella riforma è stata una porcheria incompleta, diventata completa con la riforma biagi.
    E il punto è che la sinistra è clientelare quanto la destra, la sinistra non ha potuto modificare le forme contrattuali esistenti per non far incazzare la cgil,e tuttora condanna la riforma fornero che ha fatto troppo poco ma molto di più di quello fatto da loro per combattere la precarietà.
    E prima che vengano postati link di condanna alla riforma fornero, è ovvio che la riforma non piace, perchè ha posto dei limiti allo sfruttamento dei contratti a tempo, col risultato che le aziende assumono meno persone con tali contratti.
    Nessuno ha detto questo infatti, la necessità di fare contratti atipici cmq era una richiesta per aumentare la flessibilità, in seguito si sono dimostrati precariato, ma la riforma che doveva correggerli non è mai arrivata, ci sarebbe molto da parlare anche qui, però al di là che sappiamo benissimo che la sinistra è clientelari verso i sindacati, c'è comunque da ricordare che la sinistra non ha mai avuto i numeri per poter completare la riforma del lavoro, lungi da me difenderli, però non ha senso attaccarli sul il "non relizzato perchè non potuto" poi magari era una porcheria aggiuntiva.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

c'e' la possibilitá di vedersi online piazzapulita di ieri? sul sito di la7 carica il video a vuoto
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    c'e' la possibilitá di vedersi online piazzapulita di ieri? sul sito di la7 carica il video a vuoto
    Tiè:

EDIT. parentesi, anche a me fa la stessa identica cosa con tutte le robe di la7 tranne lo streming in diretta...boh.
    Last edited by Kahvirel; 26th March 2013 at 15:37.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

ty
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Anche a me lo fa, basta andare su "la settimana" e dal calendario dell'ultima week li carica giusti... Non chiedermi perché ma così mi guardo Crozza ogni domenica sera lol
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

McWoT. McLove.'s Avatar

Beh...possimo parlarne, rientra nella questione "Scarpinato" che ho menzionato prima, perche' IERI SERA ha detto alcune cose....ma 15 anni fa, le motivazioni della non-firma erano state BEN DIVERSE (che hanno poi portato a tutti i vari casini con i PM)...e Formigli ha almeno avuto l'onestà di pungerlo a riguardo.
    Ripeto, per molte (quasi tutte, per onestà intellettuale) cose la chiave interpretativa e' assolutamente comprensibile, ma per un paio di esse...assolutamente no.
    allora parliamone perche stai dicendo mezze cose di la tua meta o la meta che dice travaglio, sulla vicenda Scarpinato io ti diro' la mia
    edit: eccola
    I "casini" con i pm poi non derivano da quella firma ma per una differente visione di lavoro tra grasso e scarpinato, scarpinato era uomo di caselli e gli piaceva il modo di lavorare di caselli arrivando grasso dovette mettersi a lavaroare come pretendeva grasso.
    la procura dei veleni come venne chiamata fino al 2002 anno della asserita pace tra grasso e scarpinato derivava dal contemperare due esigenze cioe la un lato blindare alcune inchieste per evitare la fuga di notizie dall altro invece la comunicazione di notizie ,tutto questo alla luce degli eventi successi qualche anno prima sul cosiddetto Corvo, cioè colui che operava una fuga di notizie dalla procura. sembra che ora nel 2013 ce ne sia un altro.
    Questa l'essenza della querelle degli anni risalenti che viene strumentalizzata anche alla luce del discorso fatto da scarpinato nel 2012 cioe la lettera aperta a borsellino la scorsa estate, in cui fa una critica alla politica e magistratura, e la frase d'effetto: "Stringe il cuore a vedere talora tra le prima file, nei posti riservati alle autorità, anche personaggi la cui condotta di vita sembra la negazione dei valori di giustizia e legalità per i quali tu ti sei fatto uccidere", frase altamente condivisibile tra l'altro.
    tornando al 2002 eccoti degli stralci delle interviste di quegli anni.
    Grasso: «Il problema fondamentale per noi sono sempre state le fughe di notizie. Quando si conducono investigazioni delicatissime è molto difficile conciliare l' esigenza di informare i colleghi con l' esigenza di segretezza».
    Risponde Scarpinato: «I contrasti sono nati proprio da questo...da una parte c' è la circolazione delle informazioni che è fondamentale in un ufficio come la Distrettuale, e dall' altra c' è stata la necessità di blindare al massimo certe inchieste».
    cosi scarpinato parlava dello scontro e di Grasso nel 2002, 11 anni fa:
    Scarpinato: «Lo scontro tra persone civili e perbene ben venga, non eravamo d' accordo sul metodo per affrontare certe questioni, ne abbiamo parlato anche in modo duro, ma alla fine siamo qui con un obiettivo comune. Quello che è successo è un lusso che la Procura di Palermo si è concesso, certe cose se lo possono permettere solo uomini che non hanno scheletri nell' armadio».

Mi spiace fare il professorino ma e' la mia citta', ne so a pacchi sulla procura di palermo e su alcune persone per ovvi motivi.
    Travaglio fa esattamente quello che fa la ubisoft con assassin creed, prende eventi storici e li collega con fantasie per fare una storia differente sicuramente affascinante ma poco realistica.
    Last edited by McLove.; 26th March 2013 at 16:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    allora parliamone perche stai dicendo mezze cose di la tua meta o la meta che dice travaglio, sulla vicenda Scarpinato io ti diro' la mia
    Scusa ma non capisco cosa devo "dire", primo perchè non e' "la mia versione"....ma quella di Grasso stesso di 15 anni fa e secondo perchè sono reperibili le interviste che rilascio' alla stampa ai tempi e altre dichiarazioni comprese quelle di Scarpinato.

Se poi sono stronzo perche' non grido: "W GRASSOH!" senza contare tutto il resto che ho scritto nel post riguardo alla sua esposizione dei fatti...sorry.

Minchia Mc, se posso dirti na roba: ti sei lamentato, dell'attacco nei tuoi confronti ogni 3 post (senza motivo per altro)...ma ho un po' l'impressione che da 3 o 4 giorni non fai altro che contropostarmi in modo spesso discutibile (come forma, non contenuti) e un po' alla ricerca del flame...a volte sbagliando per una lettura frettolosa.

McWoT. McLove.'s Avatar

non ho niente di personale, semplicemente conosco i fatti e sopra c'e' quello che e' successo senza la mistificazione di travaglio

non pretendo che nessuno dica w grasso ma il forum serve per discutere tu hai dubbi sulla vicenda scarpinato ecco la meta che conosco io, il mio non e' il verbo, non lo e' il tuo ne quello di travaglio ma senza flamare si puo anche fare un confronto.

edit: sinceramente non cerco il flame ne come forma ne come contenuti se do questa impressione me ne scuso, a volte scherzo anche io prendendo per il culo per non prenderci troppo sul serio. per il resto boh.
    Last edited by McLove.; 26th March 2013 at 16:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non ho niente di personale, semplicemente conosco i fatti e sopra c'e' quello che e' successo senza la mistificazione di travaglio

non pretendo che nessuno dica w grasso ma il forum serve per discutere tu hai dubbi sulla vicenda scarpinato ecco la meta che conosco io.

edit: sinceramente non cerco il flame ne come forma ne come contenuti se do questa impressione me ne scuso, a volte scherzo anche io prendendo per il culo per non prenderci troppo sul serio. per il resto boh.
    Ok, cmq ancora una volta parliamo delle stesse vicende ma di episodi diversi all'interno di esse.

Io mi riferisco al fatto che Grasso non firmo' l'appello e fece dichiarazioni in merito al secondo grado di giudizio che, di fatto, avrebbero portato alla chiusura definitiva di ogni altro procedimento (cose che poi non menziono' piu' e prese la linea del "sono stato testimone" etc etc)...Scarpinato si fece fumare i coglioni per quello. (poi si, la storia del "metodo" e' vera pure quella, ma non stavo discutendo quello)

Ora ho un pelo da fare, ma poi ti cerco il passaggio in trasmissione in cui Formigli cerca di incalzarlo un pochetto e Grasso devia....poi cmq se hai guardato la trasmissione, l'avrai visto pure te.

E ribadisco, ci sta...voglio dire: ognuno ha la sua lettura ed e' giusto sentire ogni campana....contesto solo il fatto che se cerchi (parlo di Grasso) un duello per chiarire e poi rimani abbastanza vago su un paio di questioni "trasformando" un pelo alcuni punti...stai facendo uguale a Travaglio contro cui ti sei schierato, tutto qui.
    Last edited by Kahvirel; 26th March 2013 at 17:06.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Ok, cmq ancora una volta parliamo delle stesse vicende ma di episodi diversi all'interno di esse.

Io mi riferisco al fatto che Grasso non firmo' l'appello e fece dichiarazioni in merito al secondo grado di giudizio che, di fatto, avrebbero portato alla chiusura definitiva di ogni altro procedimento (cose che poi non menziono' piu' e prese la linea del "sono stato testimone" etc etc)...Scarpinato si fece fumare i coglioni per quello. (poi si, la storia del "metodo" e' vera pure quella, ma non stavo discutendo quello)

Ora ho un pelo da fare, ma poi ti cerco il passaggio in trasmissione in cui Formigli cerca di incalzarlo un pochetto e Grasso devia....poi cmq se hai guardato la trasmissione, l'avrai visto pure te.

E ribadisco, ci sta...voglio dire: ognuno ha la sua lettura ed e' giusto sentire ogni campana....contesto solo il fatto che se cerchi (parlo di Grasso) un duello per chiarire e poi rimani abbastanza vago su un paio di questioni "trasformando" un pelo alcuni punti...stai facendo uguale a Travaglio contro cui ti sei schierato, tutto qui.
    Ma al di la di tutto, alla luce di cio' che ha detto grasso ieri e a prescindere che ci crediamo o no, mi spieghi come mai travaglio abbia tirato fuori la rinuncia all'insinsacabilita'?
    No perche come dicevo ieri pare un filo paraculo....giusto un filo eh
    Spoiler

Spoiler

Page 205 of 291 FirstFirst ... 105155195201202203204205206207208209215255 ... LastLast