ero rimasto indietro.. siamo già nella fase d'iscrizione?
gratz.
Scusate, per me è importante essere certo prima di scegliere definitivamente la squadra dato che ho millemila pensieri, se ho capito bene a grandi linee siamo tutti orientati al fatto che questo sarebbe l'ultimo reroll obbligatorio e quindi, se prendo una squadra di un certo tipo, conto di sukare di piu all'inizio e avere soddisfazioni piu avanti nel torneo o nei prossimi tornei, viceversa prendo una squadra piu performante da subito . Son stato chiaro? Presumibilmente ultimo reroll obbligatorio?
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
da quel che si vuole e si è detto si.
chi si unirà dalla season 3 parte a tv 1000 e si arrangia, com'è giusto che sia.
Cosi come chi vorrà rerollare avanti lo potrà fare, ma suo rischio e pericolo
come avevo accennato a randolk farei una proposta, si rirolla tutti e ok, si parte da 0
dalla seasons 3 se esisterà una season3 magari si puo' anche ripescare le suqadre che abbandoniamo oggi, ovviamente roster congelati, quindi non giocati da altre parti.
Come già detto rifare i vamp da 0, anche no
pero' magari nella 3° stagione quando tutti saranno a tv skillati poter riportare i miei abbandonati in questa mi piacerebbe parecchio![]()
Spoiler![]()
![]()
la lega è stata creata, dettagli nello sticky. chi vuole può mandare l'apply fin da subito. ovviamente di tempo ce n'è, dobbiamo finire la league in corso.
Ma no, non è detto. Ci sono SICURAMENTE team meno performanti all'inizio e team più performanti ad alto TV. Ma se la giocano tutti, non esiste team palesemente in svantaggio a TV alto, tranne i vari joke team of course. Cmq sì, presumibilmente non ci saranno altri reroll "forzati".
Spoiler
Io sono nabbo però con le lucertole non aver avuto nessuno con block all'inizio mi ha svantaggiato imho ... pero intanto grazie a breve mi iscrivo alla nuova lega.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Solo per curiosità facendo due conti al volo (se ho toppato è per via del non aver pranzato)
Avendo i sauri a forza 4 hai il vantaggio di tirare più frequentemente due dadi e di subire blocchi o ad un dado o a dadi sotto.
Diciamo che contro hai i norse che hanno forza 3 ma con blocco.
Blocco a dadi sotto
attaccante con blocco [norse], possibilità di farsi male: 30,5% // atterrare avversario senza blocco [sauro] 25%
Blocco ad un dado
attaccante con blocco [norse], possibilità di farsi male: 16,6% // atterrare avversario senza blocco [sauro] 50%
attaccante senza blocco [sauro], possibilità di farsi male: 33,3% // atterrare avversario con blocco [norse] 33,3%
Blocco a due dadi
attaccante con blocco [norse], possibilità di farsi male: 2,7% // atterrare avversario senza blocco 75%
attaccante senza blocco [sauri], possibilità di farsi male: 11,1% // atterrare avversario con blocco 55%
Quindi avere forza 4 senza blocco è generalmente meglio che avere forza 3 con blocco, e sopratutto al primo giro di skill puoi avere blocco mentre gli avversari non possono avere facilmente +1 a forza
Certo giocando chi ha i norse evita dadi sotto se non necessari, e tenta di fare blocchi mirati a due dadi... ma va aggiunto il malus di armatura a 7, ed il bonus di agilità a 3 (qualche dodge in più).
Solo per sottolineare che le cose sono abbastanza equilibrate, secondo me l'unico cheat nel gioco è movimento 10 raggiungibile dagli skaven
PS il blocco con un dado se ho i sauri preferisco farlo che subirlo da un norse. Se lo faccio ho il 33% di possibilità di farmi male, se lo subisco il 50%.
Last edited by Abby; 2nd April 2013 at 17:39.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Ma infatti Abby io ho precisato che sono nabbo, detto questo per me blocco fa una differenza dal giorno alla notte per una sensazione miasono sicuro che come dici tu, le squadre siano abbastanza equilibrate .
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
come ti ha spiegato abby, blocco a 2 dadi senza block > blocco a un dado con block.
i lizard non sono un team semplice, ma di certo non partono svantaggiati. e in ogni caso, non è block/non block l'indice di vantaggio o meno.
in realtà 10 MV possono raggiungerlo tutti quelli con 8 MV base, ma devono tirare 2 10 anzichè uno.
cmq non sono d'accordo, sarebbero unbalanced con 3 ST di base. possono anche segnare in 1-2 turni (come l'elfume vario), ma girano ad av7 e hanno serie difficoltà per rompere una cage, ad esempio.
atm per me l'unica cosa unbalanced è il bloodthirster. per quello che è, costa troppo poco. e in una certa misura le bloodletters che hanno accesso GAS su roll singolo al lvlup.
Last edited by Randolk; 27th March 2013 at 16:10.
Spoiler
Last edited by Abby; 27th March 2013 at 16:20.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
cmq si chiacchera tanto degli agi team ma ad ora mi pare che la tendenza delle iscrizioni sia ben chiara![]()
gratz.