lo penso anche io, come ti presenti dai tuoi elettori dicendo "avremmo potuto attuare mezzo programma, ma abbiamo preferito tornare a votare con costi della madonna e lasciando a voi crollare nella miseria mentre lo stato si disfaceva sotto i vostri piedi... perchè volevamo gggovvernare noi e gli altri non sono stati responsabbbili!!"
ma io pensavo anche che B sarebbe sparito per sempre dopo le maialate di 1 anno fa.. quindi... occhio a non sopravvalutare gli italiani
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
nononono manco per il cazzo.
Il m5s pre elezioni era uno vale uno , nessuno verrà lasciato indietro , W la costituzione , riportiamo il parlamento al centro della discussione politica etc etc etc.
Tutte cose democraticissime , posso trovarti tutti i video e i testi riguardo queste cose .
Post presa di potere , l'm5s si trasforma in un farneticante partito non fascista , in mano ad un pazzo che non è mai stato votato da nessuno.
Si fa quel che dice grillo, direi un pò diverso da un partito che sceglie democraticamente i propri percorsi, siete veramente spassosi, come se l'idea di non collaborare venisse da un ragionamento interno e non da un dictact del padroncino, mi fate un pò pena se non riuscite a distinguere tra totalitarismo e democrazia.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Alè!
Ma i bimbi li mangia crudi o li cuoce prima???
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Evidentemente avete problemi di lettura/comprensione o di vista.
"I gruppi parlamentari del MoVimento 5 Stelle non dovranno associarsi con altri partiti o coalizioni o gruppi se non per votazioni su punti condivisi."
Codice di comportamento che tutti hanno firmato.
Cmq i 5s sono dei fasciocattocomunisti anarchici
@Holysmoke![]()
Volete sapere perche il problema è l Euro?
Leggete e diffondete
http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1
gargamella sul casting couch >>>>>>>>>>>>>>>
Spoiler
Uno sticazzi non ce lo metti? Solo gli stupidi non mettono in discussione le proprie idee (cit.), mi pare che internamente si fosse deciso di intervenire, almeno sui punti condivisi e con larghi consensi prima che Grillo ponesse il dictact, prima che calpestasse l'uno vale uno, il comunicato politico 45, etc.
In Sicilia danno il loro supporto, strano per un partito che non si allea con nessuno.
Fammiilpiacere. Voi ci potete credere ma, per favore non pretendete che io ci creda...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Last edited by KratosITA; 27th March 2013 at 13:50.
Volete sapere perche il problema è l Euro?
Leggete e diffondete
http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1
secondo me domani bersani tirera fuori l'asso di picche, andra da napolitano e dira che il suo governo non può nascere, però è diasposto a dare l'appoggio per un insediamento di un governo m5s, gli votera l'insediamento e poi votera solo la riforma elettorale, e cosi tempo 1 anno adranno a votare con i grillini che avranno il75% delle forze politiche che potranno fare campagna elettorale su quelo che non han fatto dopo aver ottenuto tutto dalle forze in parlamento, con bene placito pure del pdl che a questo punto preferirà giocarsi una partita vs pd che vs 5 stelle
e se fa questo il pd ha il mio voto garantito stavolta......perchè basta cazzate