Che branco di....
Bhè Mc non credo manco io che chi ha votato M5S sia un idiota a priori e contrariamente al pensiero generale non credo sia idiota totale a supportarlo, se è veramente democratico prima o poi uscirà qualche antagonista di Grillo che con largo consenso non potrà essere facilmente allontanato e quindi anche i vertici dovranno imparare a mediare, per ora è un partito troppo giovane senza un identità definita se non gliela da Grillo, ancora discutono se sono o no un partito, se hanno o no uno statuto, se sono zuppa o pan bagnato.
Certamente queste elezioni han fatto nascere contraddizioni e punti fermi, stiamo a vedere dove portano per ora, come detto spesso mi psiace che determinati punti fermi li debba soffrire tutta la popolazione.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Cmq fantastico, l'abbiamo votato quasi tutti e tempo 15 giorni sono diventati il male del male assoluto, manco su ilvio ho visto certi accanimenti. Imho è un autocoglionamento catartico.
Last edited by Il Nando; 27th March 2013 at 17:24.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Credo sia palese, il punto e' che appena si sono accorti di essere nella merda succede questo:
La questione non e' banale e non bastano i soliti slogan (quelli sono ritardati, gli altri mafiosi, non capite un cazzo etc. etc.).
Il punto e' che il paese ha bisogno di due cose fondamentali e strettamente collegate:
1) Ripresa economica (a breve termine)
2) Revamp completo della classe dirigente (che non e' stato fatto per un cazzo, la merda va tolta tutta, non spostata)
Se in questa situazione il m5s accettasse di fare un accordo, allora si avrebbe in parte 1) ma non 2), e tra qualche anno torna tutto come prima. Se invece il ms5 non collaborasse, allora potrebbe puntare a 2) posticipando 1). Vi fidate voi a rimettervi in mano ai soliti mafiosi burocrati (furbi, che per iniziare fanno sembrare tutto perfetto e poi gg tutto come prima), oppure proviamo con un potenziale ducetto e rallentiamo ancora la situazione?
Last edited by Vynnstorm; 27th March 2013 at 17:30.
mah io tutto questa speranza che qualcosa cambi dall inteno dei borg non l'ho un movimento nasce o su un idea o come seguaci di un leader , per ovvie ragione tagliamo la prima.
lega e pdl per 20 anni non sono cambiati al massimo nella lega sta cambiando il leader per ovvi motivi(e piu dif acciata imho), ma sempre la stessa gente c'e', imho si sta generando un nuovo recipiente quello dei qualunquisti wannabee rivoltosi a slogan, che non capiscono un cazzo "ma lo zerg e' bello e mamma sono su internet!" la nova versione di shock to the system ma nemmeno sanno che cazzo sia il sistema. rivoltah aoe contro tutto e tuttihhhh
Last edited by McLove.; 27th March 2013 at 17:31.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Io non li ho votati per essere chiari e han dimostrato in tutto e per tutto i dubbi che avevo espresso pre voto, quindi per me non rappresenta una sorpresa. Però non sono così lapidario nei loro confronti, si ok avranno tanti coglioni e freak che li supportano, come quello che straparla di vaccini e tisane di piscio per guarire, si tanti sono assurdi, però ad esempio in Sicilia la gente che hanno sembra coscenzionsa e ben preparata, in effetti ci andrei cauto a fare il solito giochetto sono tutti merda.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ma te pensi veramente di combattere con degli ebeti contro una cosa che è immobilista da 100 anni??
ci sarebbe anche la terza ipotesi che fate la fine dei fascisti con i nostalgici del 2013......eh ti ricordi quando nel 2013 c'avevamo il 25% quelli si che erano tempi quando potevamo mandare a vaffanculo i politici da dentro il parlamento, svegliatevi cazzo che oggi avete sancito la prima sconfitta dell'm5s bersani che vi da pure il culo e voi che non sapete nemmeno rispondere sul perchè non l'avete accettato![]()
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
il problema non è chi siede in parlamento ripeto per me anche se non sono giuristi economisti e storici ci si passa sopra basta che siano intellettualmente onesti( e non lo sono) il problema è chi gli inculca le vertà assolute......ma avete mai sentito parlare uno di questi se li fermano per la strada al massimo rispondono che ci sono gli addetti stampa, e poi ci lamentavamo delle fighette isteriche del pdl?? ma secondo me siamo caduti molto ma molto più in basso.
vorrei sentire uno di sti stronzi dei parlamentari dell' m5s parlare ad una dibattito politico( no perchè come gli ha insegnato papà grillo non si deve dar adito a confronti o contradditori) ma siamo sinceri bortas potevamo starci pure io e te la in parlamento a fa quello che fano loro, infatti io ripeto mi voglio candidare per l'm5s e poi fare tutto al contrario dopo che ho preso i voti, è un gioco per loro voglio partecipare pure io a sto punto![]()
Te l'ho scritto 10 pagine fa, ho votato FARE.
Bhè in realtà come insegna la democrazia un parlamentare lo può diventare chiunque, certo se ha competenze è meglio. In realtà una volta esistevano le liste perchè appunto si potesse scegliere gente non solo di "buona reputazione" ma anche capace, oggi che decidono i partiti ci possono mettere anche lo spaccino di fumo che ho in fondo alla via e lui una volta su può decidere di fare giustamente quel cazzo che gli pare.
Quello che temo io è che il M5S oltre a grillo non abbia un pensiero omogeneo per sfancularlo quando dice cazzate, ma confido ancora che gli eletti inamovibili prima o poi comincino anche a fare critica interna al partito (solo così possono andare avanti).
Poi sia ben chiaro lo "spero" sono considerazioni non dogmi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler