Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 170

Thread: [BB] Che team volete fare?

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    non mi fa creare , in multiplayer, la squadra di Necromanti, mi dice "not well formed (invalid token):line 2 column 215".
    A voi è successo una cosa simile?
    cancella tutto quelle che è scritto nella descrizione/storia della squadra

nonostante la scriva il gioco da se, c'è qualcosa che non gli piace
    Spoiler

Zaider's Avatar

ero rimasto indietro.. siamo già nella fase d'iscrizione?
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    col cazzo, io ancora non so che fare
    Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Scusate, per me è importante essere certo prima di scegliere definitivamente la squadra dato che ho millemila pensieri, se ho capito bene a grandi linee siamo tutti orientati al fatto che questo sarebbe l'ultimo reroll obbligatorio e quindi, se prendo una squadra di un certo tipo, conto di sukare di piu all'inizio e avere soddisfazioni piu avanti nel torneo o nei prossimi tornei, viceversa prendo una squadra piu performante da subito . Son stato chiaro? Presumibilmente ultimo reroll obbligatorio?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Scusate, per me è importante essere certo prima di scegliere definitivamente la squadra dato che ho millemila pensieri, se ho capito bene a grandi linee siamo tutti orientati al fatto che questo sarebbe l'ultimo reroll obbligatorio e quindi, se prendo una squadra di un certo tipo, conto di sukare di piu all'inizio e avere soddisfazioni piu avanti nel torneo o nei prossimi tornei, viceversa prendo una squadra piu performante da subito . Son stato chiaro? Presumibilmente ultimo reroll obbligatorio?
    da quel che si vuole e si è detto si.

chi si unirà dalla season 3 parte a tv 1000 e si arrangia, com'è giusto che sia.
    Cosi come chi vorrà rerollare avanti lo potrà fare, ma suo rischio e pericolo

come avevo accennato a randolk farei una proposta, si rirolla tutti e ok, si parte da 0
    dalla seasons 3 se esisterà una season3 magari si puo' anche ripescare le suqadre che abbandoniamo oggi, ovviamente roster congelati, quindi non giocati da altre parti.

Come già detto rifare i vamp da 0, anche no

pero' magari nella 3° stagione quando tutti saranno a tv skillati poter riportare i miei abbandonati in questa mi piacerebbe parecchio
    Spoiler

Randolk's Avatar

la lega è stata creata, dettagli nello sticky. chi vuole può mandare l'apply fin da subito. ovviamente di tempo ce n'è, dobbiamo finire la league in corso.

Ma no, non è detto. Ci sono SICURAMENTE team meno performanti all'inizio e team più performanti ad alto TV. Ma se la giocano tutti, non esiste team palesemente in svantaggio a TV alto, tranne i vari joke team of course. Cmq sì, presumibilmente non ci saranno altri reroll "forzati".
    Spoiler

Io sono nabbo però con le lucertole non aver avuto nessuno con block all'inizio mi ha svantaggiato imho ... pero intanto grazie a breve mi iscrivo alla nuova lega.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Io sono nabbo però con le lucertole non aver avuto nessuno con block all'inizio mi ha svantaggiato imho ... pero intanto grazie a breve mi iscrivo alla nuova lega.
    Solo per curiosità facendo due conti al volo (se ho toppato è per via del non aver pranzato)

Avendo i sauri a forza 4 hai il vantaggio di tirare più frequentemente due dadi e di subire blocchi o ad un dado o a dadi sotto.
    Diciamo che contro hai i norse che hanno forza 3 ma con blocco.

Blocco a dadi sotto
    attaccante con blocco [norse], possibilità di farsi male: 30,5% // atterrare avversario senza blocco [sauro] 25%

Blocco ad un dado
    attaccante con blocco [norse], possibilità di farsi male: 16,6% // atterrare avversario senza blocco [sauro] 50%
    attaccante senza blocco [sauro], possibilità di farsi male: 33,3% // atterrare avversario con blocco [norse] 33,3%

Blocco a due dadi
    attaccante con blocco [norse], possibilità di farsi male: 2,7% // atterrare avversario senza blocco 75%
    attaccante senza blocco [sauri], possibilità di farsi male: 11,1% // atterrare avversario con blocco 55%

Quindi avere forza 4 senza blocco è generalmente meglio che avere forza 3 con blocco, e sopratutto al primo giro di skill puoi avere blocco mentre gli avversari non possono avere facilmente +1 a forza

Certo giocando chi ha i norse evita dadi sotto se non necessari, e tenta di fare blocchi mirati a due dadi... ma va aggiunto il malus di armatura a 7, ed il bonus di agilità a 3 (qualche dodge in più).

Solo per sottolineare che le cose sono abbastanza equilibrate, secondo me l'unico cheat nel gioco è movimento 10 raggiungibile dagli skaven

PS il blocco con un dado se ho i sauri preferisco farlo che subirlo da un norse. Se lo faccio ho il 33% di possibilità di farmi male, se lo subisco il 50%.
    Last edited by Abby; 2nd April 2013 at 17:39.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Ma infatti Abby io ho precisato che sono nabbo, detto questo per me blocco fa una differenza dal giorno alla notte per una sensazione mia sono sicuro che come dici tu, le squadre siano abbastanza equilibrate .
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:

Randolk's Avatar

come ti ha spiegato abby, blocco a 2 dadi senza block > blocco a un dado con block.
    i lizard non sono un team semplice, ma di certo non partono svantaggiati. e in ogni caso, non è block/non block l'indice di vantaggio o meno.

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Solo per sottolineare che le cose sono abbastanza equilibrate, secondo me l'unico cheat nel gioco è movimento 10 raggiungibile dagli skaven
    in realtà 10 MV possono raggiungerlo tutti quelli con 8 MV base, ma devono tirare 2 10 anzichè uno.
    cmq non sono d'accordo, sarebbero unbalanced con 3 ST di base. possono anche segnare in 1-2 turni (come l'elfume vario), ma girano ad av7 e hanno serie difficoltà per rompere una cage, ad esempio.
    atm per me l'unica cosa unbalanced è il bloodthirster. per quello che è, costa troppo poco. e in una certa misura le bloodletters che hanno accesso GAS su roll singolo al lvlup.
    Last edited by Randolk; 27th March 2013 at 16:10.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ..cut..cut..
    atm per me l'unica cosa unbalanced è il bloodthirster. per quello che è, costa troppo poco. e in una certa misura le bloodletters che hanno accesso GAP su roll singolo al lvlup.
    Accidenti volevo forviarti sugli Skaven!!!

Come Big Guy è bellissimo per questo l'ho voluto subito. Poi me ne pentirò per non avere i reroll ma chissenefrega "Dai MastroLindo blizza l'erpo!!!"

Spoiler
    Last edited by Abby; 27th March 2013 at 16:20.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Pensa a chi va negli -anta
    Hai scelto anche tu Chaos, ho qualche domandina, visto che sono cambiate delle cose dal board game and computer game. Metteresti multiple block sul minotauro?

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Hai scelto anche tu Chaos, ho qualche domandina, visto che sono cambiate delle cose dal board game and computer game. Metteresti multiple block sul minotauro?
    Rotfl di sicuro IO non farei MAI MAI MAI un team con UN reroll, soprattutto il Chaos ( con dentro il Minotauro poi ) .
    Auguri

Multi sul mino ? No per frenzy ma è un'idea che si può fare
    *WoD Kittens*

Zaider's Avatar

cmq si chiacchera tanto degli agi team ma ad ora mi pare che la tendenza delle iscrizioni sia ben chiara
    gratz.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

cmq si chiacchera tanto degli agi team ma ad ora mi pare che la tendenza delle iscrizioni sia ben chiara
    Pensavo la stessa cosa lol.

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast