la prossima league tiu spruzzo in faccia jiin![]()
la prossima league tiu spruzzo in faccia jiin![]()
Vigilia del match del secolo.....
Intervistato il coach degli Skaven si sbilancia...ma dalla sedia, si sbilancia sul lato destro e molla una loffia....disgusto.
"Ecco cosa penso dei pelleverdi! Puzzano come le mie scorre e basta una ventata per mandarli via. Noi così faremo!".
Ma ci risulta che nel match di andata avete perso.
"Impossibile vincere se fin dall'inizio per un vizio di forma i pelleverdi sono riusciti a non farci schierare il nostro Rattogre, dopo qualche indagine pare che avevano depositato un ettaro di erba gatta davanti casa sua e lui, è risaputo, ama cacare sull'erba gatta e poi mandarla a tutti i gattini del circondario!"
Quindi quale strategia adotterete?
"Quella che noi Skaven usiamo da sempre....scavare, sbucare fuori all'improvviso mordere il culo dei nostri avversari e fare meta indisturbati!!"
Si sente fiducioso?
"Non conosco questo fiducioso ma se mi rompe i coglioni glieli mordo!!"
Ehm...ringraziamo il coach degli Skaven e a risentirci. Qua da Rattolandia è tutto, a voi la linea.
Wilfa io tifo te!!!! Batti Airpene!!!!
Certo dura giocare senza un sauro e senza 2 lucertoline...![]()
scoppiate in un mare di merda sono decimato pd, ma in questi giorni mi sono allenato parecchio con i sauri, ti spaccheremo il culo, adesso basta succhiare dei cazzi!
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Post match polemico tra i pelleverde e i ratti...
Match falsato tuonano in molti, il team skaven accusato di usare sostanze illecite per rigenerare i suoi giocatori feriti negano, anche se... viene trovata una busta con all'inteno una strana sostanza, nello scarico dei cessi nello spogliatoio skaven. Ne mostriamo una foto
Ad un controllo antidoping però il Rattogre, ricordiamolo infortunatosi gravemente alla spina dorsale ma curato dall'apotecario skaven, rientra in campo ad inizio secondo tempo anche se tutti lo davano per ferito fino al prossimo match, come detto l'Ogre risulta negativo. I malelingue concordano nel dire che tale sostanza l'abbia reso una furia, ha provocato una morte, un ferito e chissà cos'altro nei restanti turni del match che però, causa un inspiegabile sparizione nel warp da parte dei pelleverdi, non si è potuto concludere.
Si attende quindi l'ultima giornata dei gironi eliminatori dove i secondi posti in entrambi i gironi sono ancora tutti da decidere con lo scontro titanico nel girone 1 tra gli skaven e i vampiri vera rivelazione del torneo.
nella mente degli spettatori risuonerà sempre quel CRACK, il rumore di 2 vertebre che si scassano e il piede del mio troll sulla faccia del tuo ratto cresciuto a steroidi.
puoi buttarti in vena tutte la merda che vuoi, ma non puoi scappare per sempre.
non è una minaccia, è una promessa. ci vediamo in finale.
Spoiler
Shanez ha avuto un brutto incontro con delle Amazzoni un pò grezze e manesche .....
![]()
ahahahah eravamo su ts a riderne
gratz.
Rosiko verso il gioco
ma porca la moronna
ma la lega albion esiste o l'han messa solo per i nostalgici di DAOC?!?!? -.-
e pd
Spoiler![]()
![]()
Mi ci tiri sempre dentro....ormai sono un tuo incubo...secondo me mi sogni in perizoma leopardato e mandolino...