Page 226 of 291 FirstFirst ... 126176216222223224225226227228229230236276 ... LastLast
Results 3.376 to 3.390 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Travaglio si sta rendendo ridicolo...
    ma sta rileggendo quello che ha scritto l'altro giorno??

Lieutenant Commander nortis's Avatar

si e ha pure avuto il coraggio di dire che in trasmissione da formigli han fatto risentire l'audio di lui alla zanzara che voleva dare la medaglia a B e che tale registrazione ha confermato che Grasso avrebbe volontariamente e convintamente voluto darci sta medaglia al pedonano... patetico
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

cazzo.. il pischello sosia di ted mosby.. che owna prima sgarbi e poi la solita ritardata del pdl ne sa

si vada a rileggere campanella sgarbi e si levi dai coglioni

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Minchia, andate a vedere i commenti più votati all'ultimo post di Beppe... Ho letto i primi 20 circa e non uno di approvazione.... Gli sta esplodendo il giochino fra le mani mi sa
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Minchia, andate a vedere i commenti più votati all'ultimo post di Beppe... Ho letto i primi 20 circa e non uno di approvazione.... Gli sta esplodendo il giochino fra le mani mi sa
    Gli è già esploso il giochino per le mani, ma non lo vuole ammettere e dice che sono tutti dei troll. Per non parlare poi dei parlamentari eletti del m5s che si stanno scannando tra di loro, tra quelli che vogliono emanciparsi da Grillo ed i fedelissimi
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ero tra il pubblico lì da Santoro, uno se lo immagina, ma poi quando lo vedi di persona............che si insultano e si incazzano.....ma poi alla fine tutti che si stringono le mani, si sorridono e si salutano.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Mi sono perso travaglio e compagnia ieri..

Ha detto qualcosa di nuovo?
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 1st Class

Ma ragionando un attimo...
    Bersani vuole (giustamente dal suo punto di vista) smontare i 5S.Ma è cosi difficile?
    Basta dire a Napolitano di far fare il governo ai 5s, a quel punto i 5s esplodono(secondo il pensiero piddino) perche NON vogliono in realtà governare e perche NON hanno le capacità.....
    Sta roba la poteva fare 1 settimana fa invece di inseguire i 5s e fare la figura del minchione perdente.
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Ma ragionando un attimo...
    Bersani vuole (giustamente dal suo punto di vista) smontare i 5S.Ma è cosi difficile?
    Basta dire a Napolitano di far fare il governo ai 5s, a quel punto i 5s esplodono(secondo il pensiero piddino) perche NON vogliono in realtà governare e perche NON hanno le capacità.....
    Sta roba la poteva fare 1 settimana fa invece di inseguire i 5s e fare la figura del minchione perdente.
    te forse non ti è chiaro che probabilmente napolitano senza il nome di chi sara premer non glie lo da l'incarico all' m5s di provarci, cioè non stanno a gioca a risiko eh, ma sopratutto ancora con la storia ce grillo vuole governare e basta lui vuole stare la se alle prossime prende la maggioranza allora non ha problemi fa tutte le cose comiche che dice, poi cosi abbiamo si eliminato la vecchia politica ma ci ritroviamo a livello di un paese che ne so come argentina cile ecc il brasile gia è troppo

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    te forse non ti è chiaro che probabilmente napolitano senza il nome di chi sara premer non glie lo da l'incarico all' m5s di provarci, cioè non stanno a gioca a risiko eh, ma sopratutto ancora con la storia ce grillo vuole governare e basta lui vuole stare la se alle prossime prende la maggioranza allora non ha problemi fa tutte le cose comiche che dice, poi cosi abbiamo si eliminato la vecchia politica ma ci ritroviamo a livello di un paese che ne so come argentina cile ecc il brasile gia è troppo
    A parte che io non ho detto che grillo vuole governare ho detto quello che pensa il piddino medio.
    Edit
    Glielo hanno mai chiesto un nome?Credo di no.
    Leggete e diffondete

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bhè ha esordito con Dario Fò...se gli chiedono chi vuole a Presidente a sto giro tremo all'idea che possa dire Bombolo..ma sfortunatamente non è candidabile...

A parte che io non ho detto che grillo vuole governare ho detto quello che pensa il piddino medio.
    Edit
    Glielo hanno mai chiesto un nome?Credo di no.
    si anche ieri da santoro all'intervista che chiedeva chi sarebbe un porbabile premier per l'm5s han risposto...è un segreto. ma dio cristo non sanno nemmeno loro cosa fare veramente siamo alle comiche.

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Bhè ha esordito con Dario Fò...se gli chiedono chi vuole a Presidente a sto giro tremo all'idea che possa dire Bombolo..ma sfortunatamente non è candidabile...
    Se per questo aveva proposto al quirinale anche dipietro.Sto parlando di passi ufficiali non di interviste ai giornalisti
    La realtà è che si è persa una settimana.
    Poi ci si domanda perche bersani e la (pseudo)sinistra in generale non ha mai fatto un cazzo. Strategicamente nulli.
    Edit una volta fatti i passi ufficiali se non sapevano che nomi(decenti) proporre i 5s sarebbero esplosi.
    Leggete e diffondete

Bortas's Avatar

Bhè se per quello i grillini stanno già esplodendo, la vita è fatta di opportunità e se le perdi le hai perse.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Se per questo aveva proposto al quirinale anche dipietro.Sto parlando di passi ufficiali non di interviste ai giornalisti
    La realtà è che si è persa una settimana.
    Poi ci si domanda perche bersani e la (pseudo)sinistra in generale non ha mai fatto un cazzo. Strategicamente nulli.
    non si è perso una santa cippa, è la prassi quella delle consultazioni eh, che poi si sapeva che gli dicevano di no è un alra storia, poi si è persa una settimana e certo deto da uno che ha votato un movimento che come soluzione ha detto; al limite facciamo le leggi senza il governo usiamo solo il parlamento, poi mi chiedo gli hanno spiegato a cosa serve il governo?? cioè lo sanno che non siamo più in regime di autoarchia, che oggi l'economia e la politica non dipende solo dall'orticello italia ma che bisogna fare i conti con i trattati internazionali e ci devi mandari i ministri? o pensano che si possa mandare a turno un ebete balbuziente come crimi che non sa fare un discorso compiuto.

Page 226 of 291 FirstFirst ... 126176216222223224225226227228229230236276 ... LastLast