io sti giorni ho poco tempoper giocare.. loggo giusto quei 20 min per vedere il trade e andare un po avanti
io sti giorni ho poco tempoper giocare.. loggo giusto quei 20 min per vedere il trade e andare un po avanti
io cmq ho trovato il mio build
Infernal Blow con +fire/elemental % bonus. Stackando i vari bonus posso arrivare a fare un esplosione del 120% degli hp del mob ucciso. Anche calcolando le resist, 2 mob uccisi e il resto muore
Ma sapete spiegarmi i cani del cazzo che si trovano ai Docks e usano incinerate (o qualcosa che ci somiglia) che tipo di danni fanno? E' assurdo mi sciolgono in 2 secondi netti anche con resist fire cappata -.- quindi o fanno altri danni o sono fottutamente op
ieri per la prima volta sono esploso a ripetizione al mobbone della piramide quindi mi sa che devo tornarci in gruppo....
Ma voi come fate a sapere
1) quanti danni fate
2) quanti danni subite
3) quanta xp prendete a mob
??
searching for free time...
1) i danni dei singoli colpi e il dps totale li leggi portando la freccia sull'icona dei tuoi attacchi.
2) vai a occhio e intuisci che tipo di attacchi ti fanno i nemici
3) porti l'icona sulla barra della exp (al centro in basso) e vedi quanta exp hai prima e dopo aver ucciso un mob
tutte e 3 cose ovvie ....
intendevo se c'era un report....
:d
in un atto di follia ho deciso di buttare al cesso il mio progetto di Marauder basato sull'infernal blow e puntare su uno costruito intorno a Lightning strike
la mia skill sara LS + Lesser Multiple Projectile + Greater Multiple Pojectile + Chain + Lightning Penetration + Reduced Mana. Anche con calcolo pessimistico senza contare eventuali bonus di passive o equip il massimo costo della mana senza nessun bonus sarà 107 a colpo
questo il mio build
http://www.pathofexile.com/passive-s...G18qluTeOsWf6P
chiedo suggerimenti
Fire.
10 a 1 ti sei semplicemente trovato dei pack con Haste/LMP. Se hanno Haste aumentano il dps a dismisura, se hanno LMP fuggi. Ti esplodono in ogni caso.
Sono abbastanza sicuro che tu non possa usare LMP e GMP insieme, ed in ogni caso non conviene, ti gimpi il danno in maniera allucinante, e già LS fa un danno di merda di suo purtroppo (è stata nerfata fino all'oblio in OB).
Ti ho cambiato la build un po, ti eri perso Static blows che è tipo la cosa più forte :v
http://www.pathofexile.com/passive-s...JNwA8l3xv6pBk=
Ah e una cosa, la build con IB non funziona, purtroppo il danno dell'esplosione aumenta non in %(fai che ne so, i mob hanno 1000hp e tu fai il 20% che fa 200 danni. A questi 200 danni si moltiplica il 100% elemental/fire damage, portandoti a fare 400danni. Non aumenta del 100% la vita che togli ma solo i danni che fai)
Iron Grip non alza il valore del danno, perche' LS e' un melee attack
secondo se arrivi in alto nel tree e non prendi static blow + altro nodo da 10% chance to shock sei un folle...
ti ho risistemato un po' il tree (non farlo mai a 120 punti perche' non ha senso... 103 e' gia' tanto.... (ultimi nodi da prendere sono i nodi weapon elemental damage al centro e sul lato ranger):
http://www.pathofexile.com/passive-s...eI-Ov60vxO_go=
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Iron Grip non funzia con LS, non ha tanto senso nemmeno inner force con blood magic...
idem i nodi solo armor quando usa IR e ha nodi accessibili armor + eva da 8% invece di solo armor da 10%
non hanno nemmeno molto senso i 2 maxi nodi di might, in caso prendi int +30 dato che usa lightn. penetration...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
![]()
Iron Grip funziona con LS, ma ovviamente solo con la parte projectile (che è quella che fa danno se vai di LMP/GMP+Chain)
I nodi di Armor/ES sono assolutamente inutili andando di IR, perchè non vanno in double dip, nel senso prenderai solamente un 8% non un 16% (fatto a posta e specificato dai dev). Questo porta ad essere molto più utile i nodi di Armor (un leather and steel lo si prende sempre perchè ti toglie le penalità di armor, nient'altro).
I nodi di might servono per Iron Grip, e manco ho guardato light pen, c'è ovviamente molto da fare su quella build e ho solo fixato la roba più ovvia.