Page 32 of 49 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast
Results 466 to 480 of 722

Thread: [PC] Path of Exile

Razj's Avatar

io sti giorni ho poco tempoper giocare.. loggo giusto quei 20 min per vedere il trade e andare un po avanti

Lieutenant Commander

io cmq ho trovato il mio build

Infernal Blow con +fire/elemental % bonus. Stackando i vari bonus posso arrivare a fare un esplosione del 120% degli hp del mob ucciso. Anche calcolando le resist, 2 mob uccisi e il resto muore
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Razj's Avatar

Ma sapete spiegarmi i cani del cazzo che si trovano ai Docks e usano incinerate (o qualcosa che ci somiglia) che tipo di danni fanno? E' assurdo mi sciolgono in 2 secondi netti anche con resist fire cappata -.- quindi o fanno altri danni o sono fottutamente op

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ieri per la prima volta sono esploso a ripetizione al mobbone della piramide quindi mi sa che devo tornarci in gruppo....

Ma voi come fate a sapere
    1) quanti danni fate
    2) quanti danni subite
    3) quanta xp prendete a mob
    ??
    searching for free time...

Lieutenant Commander

1) i danni dei singoli colpi e il dps totale li leggi portando la freccia sull'icona dei tuoi attacchi.
    2) vai a occhio e intuisci che tipo di attacchi ti fanno i nemici
    3) porti l'icona sulla barra della exp (al centro in basso) e vedi quanta exp hai prima e dopo aver ucciso un mob
    Spoiler
    Spoiler

tutte e 3 cose ovvie ....

intendevo se c'era un report....

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    intendevo se c'era un report....
    Spoiler
    Spoiler

:d

Lieutenant Commander

in un atto di follia ho deciso di buttare al cesso il mio progetto di Marauder basato sull'infernal blow e puntare su uno costruito intorno a Lightning strike

la mia skill sara LS + Lesser Multiple Projectile + Greater Multiple Pojectile + Chain + Lightning Penetration + Reduced Mana. Anche con calcolo pessimistico senza contare eventuali bonus di passive o equip il massimo costo della mana senza nessun bonus sarà 107 a colpo

questo il mio build

http://www.pathofexile.com/passive-s...G18qluTeOsWf6P

chiedo suggerimenti
    Last edited by marchese; 29th March 2013 at 17:33.
    Spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ma sapete spiegarmi i cani del cazzo che si trovano ai Docks e usano incinerate (o qualcosa che ci somiglia) che tipo di danni fanno? E' assurdo mi sciolgono in 2 secondi netti anche con resist fire cappata -.- quindi o fanno altri danni o sono fottutamente op
    Fire.

10 a 1 ti sei semplicemente trovato dei pack con Haste/LMP. Se hanno Haste aumentano il dps a dismisura, se hanno LMP fuggi. Ti esplodono in ogni caso.

Quote Originally Posted by marchese View Post
    in un atto di follia ho deciso di buttare al cesso il mio progetto di Marauder basato sull'infernal blow e puntare su uno costruito intorno a Lightning strike

la mia skill sara LS + Lesser Multiple Projectile + Greater Multiple Pojectile + Chain + Lightning Penetration + Reduced Mana. Anche con calcolo pessimistico senza contare eventuali bonus di passive o equip il massimo costo della mana senza nessun bonus sarà 107 a colpo

questo il mio build

chiedo suggerimenti
    Sono abbastanza sicuro che tu non possa usare LMP e GMP insieme, ed in ogni caso non conviene, ti gimpi il danno in maniera allucinante, e già LS fa un danno di merda di suo purtroppo (è stata nerfata fino all'oblio in OB).

Ti ho cambiato la build un po, ti eri perso Static blows che è tipo la cosa più forte :v

http://www.pathofexile.com/passive-s...JNwA8l3xv6pBk=

Ah e una cosa, la build con IB non funziona, purtroppo il danno dell'esplosione aumenta non in %(fai che ne so, i mob hanno 1000hp e tu fai il 20% che fa 200 danni. A questi 200 danni si moltiplica il 100% elemental/fire damage, portandoti a fare 400danni. Non aumenta del 100% la vita che togli ma solo i danni che fai)
    Last edited by Va$h; 29th March 2013 at 21:24.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

questo il mio build

chiedo suggerimenti
    Iron Grip non alza il valore del danno, perche' LS e' un melee attack
    secondo se arrivi in alto nel tree e non prendi static blow + altro nodo da 10% chance to shock sei un folle...
    ti ho risistemato un po' il tree (non farlo mai a 120 punti perche' non ha senso... 103 e' gia' tanto.... (ultimi nodi da prendere sono i nodi weapon elemental damage al centro e sul lato ranger):

http://www.pathofexile.com/passive-s...eI-Ov60vxO_go=
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander

iron grip e' per i projectile non per il colpo diretto

inoltre pensavo static blow fosse inutile visto che non posso fare crirtical
    Spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Fire.

10 a 1 ti sei semplicemente trovato dei pack con Haste/LMP. Se hanno Haste aumentano il dps a dismisura, se hanno LMP fuggi. Ti esplodono in ogni caso.

Sono abbastanza sicuro che tu non possa usare LMP e GMP insieme, ed in ogni caso non conviene, ti gimpi il danno in maniera allucinante, e già LS fa un danno di merda di suo purtroppo (è stata nerfata fino all'oblio in OB).

Ti ho cambiato la build un po, ti eri perso Static blows che è tipo la cosa più forte :v

http://www.pathofexile.com/passive-s...JNwA8l3xv6pBk=

Ah e una cosa, la build con IB non funziona, purtroppo il danno dell'esplosione aumenta non in %(fai che ne so, i mob hanno 1000hp e tu fai il 20% che fa 200 danni. A questi 200 danni si moltiplica il 100% elemental/fire damage, portandoti a fare 400danni. Non aumenta del 100% la vita che togli ma solo i danni che fai)
    Iron Grip non funzia con LS, non ha tanto senso nemmeno inner force con blood magic...

idem i nodi solo armor quando usa IR e ha nodi accessibili armor + eva da 8% invece di solo armor da 10%

non hanno nemmeno molto senso i 2 maxi nodi di might, in caso prendi int +30 dato che usa lightn. penetration...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

iron grip e' per i projectile non per il colpo diretto

inoltre pensavo static blow fosse inutile visto che non posso fare crirtical
    si ho scazzato io per il danno projectile, ma comunque guadagni veramente poco con IG, perche' ne beneficia solo il 50% del danno di LS

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Iron Grip non funzia con LS, non ha tanto senso nemmeno inner force con blood magic...

idem i nodi solo armor quando usa IR e ha nodi accessibili armor + eva da 8% invece di solo armor da 10%

non hanno nemmeno molto senso i 2 maxi nodi di might, in caso prendi int +30 dato che usa lightn. penetration...
    Iron Grip funziona con LS, ma ovviamente solo con la parte projectile (che è quella che fa danno se vai di LMP/GMP+Chain)

I nodi di Armor/ES sono assolutamente inutili andando di IR, perchè non vanno in double dip, nel senso prenderai solamente un 8% non un 16% (fatto a posta e specificato dai dev). Questo porta ad essere molto più utile i nodi di Armor (un leather and steel lo si prende sempre perchè ti toglie le penalità di armor, nient'altro).

I nodi di might servono per Iron Grip, e manco ho guardato light pen, c'è ovviamente molto da fare su quella build e ho solo fixato la roba più ovvia.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Page 32 of 49 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast