Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Punto di svolta..

ragazzi io vi dico come la penso in modo breve e conciso.
    il mio modo di vedere il gioco daoc e il mio rapporto con la gilda
    1) loggo il pg e attivo ts
    2) saluto con un benevolo "Buonasera" o "buongiorno" in ts
    3) saluto in gilda poi faccio /gc who e vedo chi è loggato
    4) domanda di rito "che fate?"
    5) se mi dicono RvR vado a far RvR se mi dicono exp artefatti vado se non mi dicono un caxxo faccio quello che voglio.

per quanto riguarda l' ally sapete come la penso, per quanto riguarda la scelta dei pg SECONDO ME ribadisco SECONDO ME chiunque è libero di scegliere il pg con cui giocare. Poi organizzati si, gruppo paramilitare no
    forse è un reply inutile ma almeno ho detto il mio punto di vista un bacio a tutti sempre vostro Braciospeed
    ­
    ­

Crewman Malaki's Avatar

Io uppo ultimo intervento di Malin...

Meno seghe mentali...
    Più artefatti/quest per eq migliore...

Purtroppo rimane il problema dei chierici mancanti...
    Propongo 2 soluzioni...
    1) Ne gildiamo uno...
    2) Troviamo una pietra respec per Silly cosi si respecca Boldare ... (e io piango una settimana ) e ci gioca...
    Io sono vento, ombra e suono...
    Ho il nome di un demonio, e il cuore di un angelo...
    Io sono Malakay

Crewman Malin's Avatar

nuuuuuuuuuu malaki nuuuuuuuuuuuuu...non farlo,healer pacificazione tutta la vita,preferisco morire senza cure ma giocandomela con tutti i nemici stunnati/mezzati,che morire istant con tutti i nemici che mi gironzolano intorno!

­

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Si va sul fuoritema un minimo maljn, ma guarda che anche con un template come il mio (35 heal 36 paci 19 aug) si mezza e si stunna (almeno mi pare di riuscirci).

Il vantaggio di un healer paci è l'istant aoe (che tuttavia ha un raggio di 150, quindi ridicolo) e una minor resistenza agli incantesimi di blocco. Il secondo aspetto può essere recuperato prendendo l'RA "Mastery of focus" che diminuisce la resistenza ai mezz (di fatto io stunno come se il mio incantesimo fosse di lvl 47 se non sbaglio).

DI contro un template paci non ha lo spread, che è fondamentale in un inc, per cui curare diviene molto difficile.

In sostanza qualora Bolda respeccasse a mio parere potrebbe mantenere l'efficacia negli incantesimi di blocco e al contempo migliorare sensibilmente la capacità di curare.

Don

PS aspetto con ansia l'intervento di Gjon e (spero) quelli di Marco e Gianluca

Ciauz vado a pranzo, l'amatriciana mi attende!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Crewman Malaki's Avatar

Ho letto il forum degli Healer.. pare che con NF sia abbastanza gettonato anche il template 30/26/36 M/A/P

Con 30 (+11) mending hai la prima spread heal e alcune fra le cure piu usate... dicono che quelle di alto livello nn le usano.
    Con 36 paci hai un discrto pom e tutti gli stun/mez che vuoi e ti basta MoF a 1 come RA.
    Con 26 ad augmentation (oltre ad avere gli auto buff per esser un po piu indipendente) hai il buff speed di attacco di gruppo che tanti sembrano aver rivalutato, una speed di gruppo (anche se infima meglio di speed 1), e sopratutto 2 delle 3 res di gruppo che aiutano parecchio...

Che ne pensate ?
    Io sono Malakay

Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar

Quote Originally Posted by Malaki
    Ho letto il forum degli Healer.. pare che con NF sia abbastanza gettonato anche il template 30/26/36 M/A/P

Con 30 (+11) mending hai la prima spread heal e alcune fra le cure piu usate... dicono che quelle di alto livello nn le usano.
    Con 36 paci hai un discrto pom e tutti gli stun/mez che vuoi e ti basta MoF a 1 come RA.
    Con 26 ad augmentation (oltre ad avere gli auto buff per esser un po piu indipendente) hai il buff speed di attacco di gruppo che tanti sembrano aver rivalutato, una speed di gruppo (anche se infima meglio di speed 1), e sopratutto 2 delle 3 res di gruppo che aiutano parecchio...

Che ne pensate ?
    il bonus +11 a mending non ti serve a nulla, tanto non usi mai cure della linea base ma solo la spread del 30.. quello che ti serve e' il bonus toa +25%

comunque 30 a cure mi sembra troppo basso, perdi anche il ress 100% , gli istant 75% singoli e di gruppo (e quelli servono eccome) e la spread del 39 che si usa raramente ma ogni tanto si usa... ALMENO 35 in mending direi che e' obbligatorio

inoltre aug a 26 fa un po' ridere come utlity... se vuoi fare l'healer d'assalto che non perde tempo a curare, fatti 35 aug 36 paci 19 mend
    Last edited by Ishamael; 8th September 2004 at 17:52.

Crewman Malin's Avatar

Visto che ormai lo shamano bot e' diventato il buffatore primario,si potrebbe lasciare perdere la spec aug e fare un 38 in paci x il penultimo stun ae e portare a 36 mend x la penultima cura di gruppo lasciando a 12 aug .
    è solo un'idea,non mangiatemi!

­

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

40/4/36 forever

Quote Originally Posted by mahoney
    40/4/36 forever

ma te non avevi respeccato aug/mend perche' in NF paci nn serviva piu'??

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

Quote Originally Posted by Ishamael

ma te non avevi respeccato aug/mend perche' in NF paci nn serviva piu'??

Difatti avevo ragione; smezzavano thane, arcieri, shamani respeccati per l'occasione, warriors speccati armi da lancio , ...poi la contraerea...balista, catapulte, trabucchi.....

cioe io con tutta sta Santa Barbara ......dove lo trovavo il coraggio per mezzare?

Ovviamente se si gira a campo libero il 40/4/36 è il mio preferito, e di fatti ho respeccato nuovamente 40/4/36 :P

P.S.: ogni tanto si vedeva anche qualche coltellino da Shadowblade che si infliggeva sul povero corpo di un necromante in preda al panico ed in fuga con 1 pf.
    Last edited by mahoney; 8th September 2004 at 18:44.

Crewman Malaki's Avatar

Ok..
    Quindi riassumendo..

40/4/36 M/A/P per un healer fondamentalemnte curante che non disdegna il crown control ?

E per dare un po piu enfasi al crown control ma avere sempre la spread (in modo che cosi posso targettare i nemici per stun e mezz senza poi dover passare a targettare gli amici per la cura) ?
    Io sono Malakay

ti ho risposto di la, ma ti rispondo anche di qua

40 mend, 36 paci

questo e' IL template x curare, mezzare e stunnare

il resto sono variazioni sul tema, magari interessanti, magari utili, ma che non vanno ad intaccare il fatto che questo e' IL template

piu' potenza di mezz e stunn (inutile con NF per il 70% del tempo, che non serve il 100% delle volte, i mezz e gli stun gialli bastano e straavanzano sia x durata sia x le poche volte che vengono resistiti ) vuol dire rinunciare agli istant singoli e di gruppo al 75%, al ress 100% (che fa la differenza siempre ) e alla spread del 39 che usi raramente ma fa la differenza quando serve

su un template cosi', ci metti su:

25% bonus healing
    10% cast speed
    +dex cap possibile
    + bonus power pool possibile

e sei a posto

come RA prendi: Divine Intervention a 2 subito, Purge 1, Mcl1 e Perfect Recovery 1 ... non buttare via punti per le passive, NON servono

Last edited by Ishamael; 9th September 2004 at 10:24.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Isha io inveritto DI e Purge, nel senso che ho purge a 2 e DI a 1 per ora (Arriverà a 2 al momento opportuno). Domanda non credi che alla fine essendo l'healer lo smezzer principale del gruppo sia importante potersi purgare subito per poter poi smezzare gli altri?

Thx
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino
    Isha io inveritto DI e Purge, nel senso che ho purge a 2 e DI a 1 per ora (Arriverà a 2 al momento opportuno). Domanda non credi che alla fine essendo l'healer lo smezzer principale del gruppo sia importante potersi purgare subito per poter poi smezzare gli altri?

Thx
    x me no

ma qua siamo alle preferenze personali io per ora ho sia Purge che DI a 1, il prossimo che prendo e' DI2

i 5 secondi di delay del purge non si sentono quasi mai... tanto o vieni smezzato subito da un cast/dot/hit oppure in 5 sec sei libero prima che succeda qualcosa di significativo.. se in 5 sec hanno sterminato il tuo gruppo gia', beh era persa comunque

poi tra i molti inc c'e' sempre il caso in cui Purge 2 ti salva le chiappe oppure DI2 fa la differenza.. sono comunque due RA che un healer *DEVE* avere a 2

io preferisco prima avere DI2 che Purge2, certamente anche fare l'opposto va bene

Crewman Malaki's Avatar

Si ho letto solo ora la riposta di la .. e poi qulla di qua.. cosi ho replicato di qua e non di la.. in modo che tu non rispondessi di la ma di qua...

Insomma sto più di la che di qua...
    Io sono Malakay

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast