Page 93 of 98 FirstFirst ... 4383899091929394959697 ... LastLast
Results 1.381 to 1.395 of 1468

Thread: Blood Bowl - Wayne's Cup -Anno Uno-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Andiamo per ora a Mercoledi 22,30-23,00 nel caso cambiassero le cose te lo dico prima. Devo sentire il capo se mi da Mercoledi libero

La talpa...semmai il ratto!!!

Ma l'inducement alto ormai lo so...mi sono allargato con le compere....ma temendo una moria d'omini mi ero premunito.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Inizia nanincazzati vs orchicchioni

venghino siori e siori ( non vale un cazzo in termini di classifica, ma vediamo se qualche morto/ferito per randolk puo' farlo incazzare )

http://www.twitch.tv/IamStephen83
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

non ascoltate mai i consigli in TS.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    non ascoltate mai i consigli in TS.

partita abbastanza inutile, solo per le spettacolo. fase di studio iniziale con carezze varie, poi jinn trova il varco e scappa con un hob. blitz a un dado fortunato, block e palla persa, da lì gabbia orchesca come al al solito dura da buttare giù, ma coi centauri che creano più di un grattacapo. Iniziano a volare ceffoni pesanti e l'infermeria di jinn comincia a riempirsi, finirà con 5 infortuni gravi per i nani e 1 per gli orchi. meta classica a fil di sirena, con i nani over marcati e picchiati.
    secondo tempo con orchi palla in mano, i centauri continuano a dare fastidio. ma inizia la manovra PUNIZIONE ORCHESCA, i nani vengono passati al tritacarne ma i centauri continuano ad essere fastidiosi. uno viene malmenato duramente da un black orc ed esce. qualche blitz e palla che sfugge di mano agli orchi, ma i nani ormai ridotti in numero esiguo non possono granchè.

una nota di merito ai due invasori in ts che consigliano jinn. primo consiglio PEEEHHH FALLO, PUNISCI QUELLA MERDA DI RANDOLK, go niente di fatto e hobgoblin espulso
    secondo consiglio, VAI VAI REROLLA AMMAZZALO, reroll di una spinta --> teschio e giocatore KO

una lezione che jinn impara nel modo più brutale, un grazie da parte mia a blinck e wolfo.
    Spoiler

purtroppo il fatto che avessimo bersani in TS mi ha distratto

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Argh
    1-1
    con pareggio degli elfetti all'ultimo turno.
    Partita equilibrata, con controllo dell'avversario, purtroppo pensavo di aiutare Milker ma tanto i puzzoni lo massacreranno.
    Certo brucia pareggiare così.
    Un suo Blitzer col collo rotto e due miei infortunati.
    Fine di questa mia lega , spero che nella prossima sia più competitivo.
    Grazie a tutti voi ^^

Pickup Master

onori a tacitus e inculo a nuffle
    bella partita abbastanza tatticafinita 1-1 con pareggio degli HiE al 16 turno.
    ora è tutto nelle mani di Abby per sapere chi passa nel secondo girone

Randolk's Avatar

Allora, PARE che i playoff siano del tutto randomici. Nel senso che non sembra esserci nessun incrocio tipo prima vs seconda, quindi è possibile anche trovarsi due semifinali tra giocatori dello stesso girone. bah.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Anal Intruder - BloodLust Heroes 1-0 (cas 5-1)

Penultima partita di questa prima stagione per i nostri eroi di Transilvania, partita decisiva per il futuro prossimo degli eroi vestiti di grigio che affronteranno i sauridi del buon Wolfo.

Gia' la scelta del campo da gioco doveva far capire che non era probabilmente giornata, cazzo ci spiegano i sauri su un campo innevato?!?
    Nella completa cecità si fanno i tiri di rito e le borsette ambulanti decidono di ricevere.

Brutta scelta per i nostri che dovranno reggere botta contro tutti quei bruti pronti a masticare armature.

Calcio cortissimo e si inizia. Pronti via e il primo thrall si accomoda tra i ko, bene, pareggiamo i conti con un sauro che troppo aveva osato contro un vampiro. Dai è iniziata male ma poteva andare peggio penso, maledetto nuffle.

La partita si svolge a centrocampo, con i verdi che picchiano cercando di aprirsi un varco, i vampiri cercano di smarcarsi andando a bloccare ogni possibile corridoio e aspettando il momento opportuno per far qualcosa. Un thrall e un vampiro si portano dietro al portatore per mettere pressione.
    Le lucertole proseguono con il loro tentativo di bucare la difesa ma con scarsi risultati, picchiano il possibile e marcato ottimamente ogni singolo elemento della difesa avversaria.

Momento clou, proseguendo con il pressing aggressivo il mio Vampiro starplayer marcato da tre lucertoline prova un normalissimo dodge al 3+ per avvicinarsi alla palla, fallimento critico, infortunio, morte -_- apotecario in campo e lo prendiamo per i capelli con SOLO un -1AV. Porco Nuffle.

Sull'onda del godimento, e della risata, Wolfo riesce con un buon turno a creare un varco che pero' non ha il coraggio di sfruttare lasciando così un blitz sereno alla squadra ospite che si ingabbia intorno alla palla concludendo in anticipo il primo tempo. Di li fino al fischio la palla farà poche decine di metri in avanti nella treqquarti delle borsette ma senza un reale pericolo per loro.

Secondo tempo, sereni per aver chiuso con il pareggio il primo tempo e palla in mano, abbiamo ottime possibilità di vincerla questa partita.

Nuffle permettendo ovviamente.

Formazione asimmetrica, squadra completamente sbilanciata sulla sinistra e calcio ovvio di Wolfo nel lato opposto.

Liberiamo con un blitz chirurgico i thrall sulla screammage, andando infine a coprire il lato debole e creare un varco sullo stesso buono per Tymochenco che raccoglie palla e attende il lavoro dei compagni. L'ottimo lavoro prosegue infatti, i nostri emaciati eroi creano un ottimo varco sulla destra, il famoso lato debole, dove riescono a inserire Tymoschenko e a chiuderlo in una solida gabbia.
    Reggiamo botta sul pressing delle lucertole che ci pressano da vicino ma nel turno successivo c'è la possibilità della fuga giusta. Siamo a 8 caselle dalla linea di meta, libero un corridoio nella gabbia, esce una sete di sangue che devo rirollare per non bermi un thrall troppo comodo per il nostro piano di fuga.

Piano molto semplice, Blitz a 2 dadi con Tymochenko su una delle lucertole attaccate alla gabbia liberandomi un uscita, dodge al 3+ e tentativo di fuga con chiusura degli uomini rimasti, rimanere a 4/5 caselle dalla meta sperando in un 1vs1 con un thrall ad agi 4 è un ottima prospettiva per la vittoria.

Chiamato lo schema, si parte, blocco a due dadi, teschio/blocco teschio.Scontro durissimo e ha la peggio Tymochenko che cade male e muore mentre la lucertola esce dal campo in barella. Palla che ovviamente finisce in mezzo a mezza squadra avversaria. Nemmeno il tempo di piangere Tymochenko che al primo blocco avversario un sauro mi uccide un altro vampiro...

Ancora le matte risate di Wolfo in ts a sottilineare il momento splendido che nuffle ci sta regalando.

A questo punto partita finita, le lucertole passeggiano sui resti dei BloodLust e segnano in scioltezza non senza qualche brivido su un paio di tentativi di blitz miracolosi.

Fine della storia, Nuffle mi ama.

Partita piacevole un po' troppi picchiona ma divertente. Ovviamente non posso dire che è stata fortunata per me, visto che mi sono ucciso 2 uomini su tiri veramente banali.
    Adesso il sogno playoff si spenge. Andiamo ad affrontare Shub in condizioni fisiche e morali pessime.

Prossima stagione faccio una squadra di treeman, un si movono eh pero' almeno hanno armor 10
    Last edited by Airpana; 31st March 2013 at 02:04.
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    purtroppo il fatto che avessimo bersani in TS mi ha distratto
    " ragazzi per me il reroll qua ci sta" ..... boom ferito grave

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    Anal Intruder - BloodLust Heroes 1-0 (cas 5-1)

Penultima partita di questa prima stagione per i nostri eroi di Transilvania, partita decisiva per il futuro prossimo degli eroi vestiti di grigio che affronteranno i sauridi del buon Wolfo.

Gia' la scelta del campo da gioco doveva far capire che non era probabilmente giornata, cazzo ci spiegano i sauri su un campo innevato?!?
    Nella completa cecità si fanno i tiri di rito e le borsette ambulanti decidono di ricevere.

Brutta scelta per i nostri che dovranno reggere botta contro tutti quei bruti pronti a masticare armature.

Calcio cortissimo e si inizia. Pronti via e il primo thrall si accomoda tra i ko, bene, pareggiamo i conti con un sauro che troppo aveva osato contro un vampiro. Dai è iniziata male ma poteva andare peggio penso, maledetto nuffle.

La partita si svolge a centrocampo, con i verdi che picchiano cercando di aprirsi un varco, i vampiri cercano di smarcarsi andando a bloccare ogni possibile corridoio e aspettando il momento opportuno per far qualcosa. Un thrall e un vampiro si portano dietro al portatore per mettere pressione.
    Le lucertole proseguono con il loro tentativo di bucare la difesa ma con scarsi risultati, picchiano il possibile e marcato ottimamente ogni singolo elemento della difesa avversaria.

Momento clou, proseguendo con il pressing aggressivo il mio Vampiro starplayer marcato da tre lucertoline prova un normalissimo dodge al 3+ per avvicinarsi alla palla, fallimento critico, infortunio, morte -_- apotecario in campo e lo prendiamo per i capelli con SOLO un -1AV. Porco Nuffle.

Sull'onda del godimento, e della risata, Wolfo riesce con un buon turno a creare un varco che pero' non ha il coraggio di sfruttare lasciando così un blitz sereno alla squadra ospite che si ingabbia intorno alla palla concludendo in anticipo il primo tempo. Di li fino al fischio la palla farà poche decine di metri in avanti nella treqquarti delle borsette ma senza un reale pericolo per loro.

Secondo tempo, sereni per aver chiuso con il pareggio il primo tempo e palla in mano, abbiamo ottime possibilità di vincerla questa partita.

Nuffle permettendo ovviamente.

Formazione asimmetrica, squadra completamente sbilanciata sulla sinistra e calcio ovvio di Wolfo nel lato opposto.

Liberiamo con un blitz chirurgico i thrall sulla screammage, andando infine a coprire il lato debole e creare un varco sullo stesso buono per Tymochenco che raccoglie palla e attende il lavoro dei compagni. L'ottimo lavoro prosegue infatti, i nostri emaciati eroi creano un ottimo varco sulla destra, il famoso lato debole, dove riescono a inserire Tymoschenko e a chiuderlo in una solida gabbia.
    Reggiamo botta sul pressing delle lucertole che ci pressano da vicino ma nel turno successivo c'è la possibilità della fuga giusta. Siamo a 8 caselle dalla linea di meta, libero un corridoio nella gabbia, esce una sete di sangue che devo rirollare per non bermi un thrall troppo comodo per il nostro piano di fuga.

Piano molto semplice, Blitz a 2 dadi con Tymochenko su una delle lucertole attaccate alla gabbia liberandomi un uscita, dodge al 3+ e tentativo di fuga con chiusura degli uomini rimasti, rimanere a 4/5 caselle dalla meta sperando in un 1vs1 con un thrall ad agi 4 è un ottima prospettiva per la vittoria.

Chiamato lo schema, si parte, blocco a due dadi, teschio/blocco teschio.Scontro durissimo e ha la peggio Tymochenko che cade male e muore mentre la lucertola esce dal campo in barella. Palla che ovviamente finisce in mezzo a mezza palla avversaria. Nemmeno il tempo di piangere Tymochenko che al primo blocco avversario un sauro mi uccide un altro vampiro...

Ancora le matte risate di Wolfo in ts a sottilineare il momento splendido che nuffle ci sta regalando.

A questo punto partita finita, le lucertole passeggiano sui resti dei BloodLust e segnano in scioltezza non senza qualche brivido su un paio di tentativi di blitz miracolosi.

Fine della storia, Nuffle mi ama.

Partita piacevole un po' troppi picchiona ma divertente. Ovviamente non posso dire che è stata fortunata per me, visto che mi sono ucciso 2 uomini su tiri veramente banali.
    Adesso il sogno playoff si spenge. Andiamo ad affrontare Shub in condizioni fisiche e morali pessime.

Prossima stagione faccio una squadra di treeman, un si movono eh pero' almeno hanno armor 10
    mi sentivo quais in colpa a ucciderti la gente, e che i miei sauri c'hanno i pugni nelle mani...

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    " ragazzi per me il reroll qua ci sta" ..... boom ferito grave

mi sentivo quais in colpa a ucciderti la gente, e che i miei sauri c'hanno i pugni nelle mani...
    vabbe' in linea di massima non hai colpe, te me n'hai ammazzato solo uno, gli altri 2 c'ha pensato nuffle
    Spoiler

Randolk's Avatar

dio airpene basta, sei una cazzo di agonia ç___ç
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    dio airpene basta, sei una cazzo di agonia ç___ç
    c'ho fatto ?!? QQ
    Spoiler

Zaider's Avatar

mi spiace un sacco airpanal, hai fatto un progress mostruoso e te li meritavi questi playoff
    gratz.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

zaoder quando ci sfondiamo io e te?

Page 93 of 98 FirstFirst ... 4383899091929394959697 ... LastLast