Godo.
ho visto solo 2° tempo finito di lavorare e highlights del primo...
vittoria pesante.
juve migliore come manovra (quanto amo vederli con 3-4 triangoli uscire fuori dal pressing dal calcio d'angolo e partire in contropiede) e inter di cuore.
Bello vedere Strama urlare e lamentarsi SEMPRE peggio del miglior piangini... persino quando Cassano si è fatto male da solo, ha protestato chiedendo "ma come? non è fallo??"
ps: Cambiasso da galera.
searching for free time...
Posizionata bene la barriera del Chievo lal
Edit: ovviamente balotelli primo fallo e ammonito, guana è al terzo brutto fallo e non è stato neanche ammonito verbalmente. Fallo a palla lontana su balotelli (da cui è nato il gol) e niente ammonizione neanche la.![]()
mario tira delle cannonate però addosso al portiere.
se riuscisse ad angolarle farebbe molti danni
L'el sharaawy degli ultimi 30 minuti è tornato ad essere il faraone.
gg.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
giornata che sottolinea ancora una volta la favoletta delle difese italiane impenetrabili e per le quali campionati come Liga e Bundes vengono definiti tornei ridicoli (vabbe bayern amburgo non fa testo)![]()
ho visto delle cose davvero imbarazzanti ieri![]()
Peluche ti ripeto.. probabilmente certi squadroni vincerebbero anche in italia.. ma un conto è uscire dal campo senza nemmeno aver sudato.. e un altro è uscir con la maglia sporca di sangue e zoppicando.
poi dicono perché solo le italiane soffrono quando hanno le coppe.. e grazie al cazzo.. una partita da noi vale quanto 2 loro in termini di dispendio fisico, mentale e acciacchi vari..
il fatto è che in italia ultimamente mancano difensori italiani forti, e non si vedeno più le antiche barricate delle squadre della parte destra della classifica poi sicuramente qui ancora a livello tattico siamo un attimino più attenti, ora per vedere qualcosa come il calcio italiano degli anni 90 devi guardarti la premier
Ah parli con uno che ha visto giocare nella sua squadra Cafù Maldini Nesta Serginho Stam, Zambrotta e T.Silva. E piange sangue a vedere ora Mexes, Zapata, Constant o Chiellini e Bonucci.