Dico solo una cosa, hard-casting. Nessun gioco l'ha riproposto e tutti hanno fatto merda, adesso e' il momento della verita'.
ps: 50 ce li butto anche io, se in un mese trovo la voglia di ricaricare la postepay![]()
10$
25$
50$
75$
100$
più di 100$
farò un mutuo per sostenerli!
non mi interessa e non donerò nulla.
Dico solo una cosa, hard-casting. Nessun gioco l'ha riproposto e tutti hanno fatto merda, adesso e' il momento della verita'.
ps: 50 ce li butto anche io, se in un mese trovo la voglia di ricaricare la postepay![]()
io fra 3 anni sono vecchissimissimo e verrò ownato malamente da piccoli nutellosi brufolosi sigh...
<Rush>
Last edited by Solfami; 3rd April 2013 at 12:29.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Ma poi, anche se son 3 anni, ho pagato 50 euro. Mica 100 mila.
Son sempre 10 medie, ma 'sti cazzi anche. Non sono diventato più povero. se riuscirò a giocarci e se sarà decente bene, altrimenti non mi cambia di certo la vita.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
La mia unica preoccupazione è che i fan abbiano già dato, e che ci sia rimasta poca gente che ancora voglia lasciarci qualcosa![]()
al momento la richiesta è circa 2k l'ora per arrivare ad avere i 2milioni a fine del kickstarter
vabbè al momento (16.10 03/04/2013) han già tirato su over 600k$.
1 backer over 10k$
14 backer over 5k$
67 backer over 1k$
questi da soli fanno 150k$...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Fatemi capire, io dovrei dare a questo signore e i suoi amicici, del denaro per un progetto futuro:
1) non si sa se andra' in porto
2) non ho molte prove reali riguardo la credibilita' della cosa
3) il signore a capo del progetto a fatto merda su WAR e ha scaricato colpe random as usual
4) e' un'ipotetico DAOC 2, ma non dichiarato tale
..... no grazie, tanto nel 2015 sara' gia' uscito il gioco del FUTUROH e il genere mmorpg scomparso o dominato dal TITANO.
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Praticamente è come mettere 100 € per scoparsi una presunta gran figa zoccola tra 3 anni per poi scoprire che sarà una busta di piscio tremenda.
Bell'investimento
BTW magari esce il gioco del secolo eh ma io sento puzza di Giga FAIL lontano 100 km
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
50$ son 39€, non 100€.
E se non raggiunge i 2M$ non ti addebitano un cazzo.
Se il gioco farà schifo avrò speso meno per questo che non per l'account di gw2.
Che poi mi spiegherete come cazzo fate a definire 'investimento' metter 39€ per una kickstart. Mica ci riguadagno un cazzo se il gioco esce bello o brutto.
Ho solo la possibilità di giocare ad un gioco che potrebbe anche solo remotamente esser carino. E "remotamente" è comunque molto più di tutta la merda uscita fin'ora, per altro.
Certo, e' come fare propaganda politica, alla fine si dicono sempre le stesse cose sperando che ad ogni giro qualcuno prenda finalmente la strada giusta.
Kickstarter e' stato uno strumento geniale, che come tale verra' sempre maggiormente sfruttato anche per speculazioni assurde (non ritengo che CU sia fra queste).
Fondamentalmente MJ vuole soldi ancor prima di aver creato un minimo di qualcosa... ha 0 in mano.... al momento si sta pagando solo il "nome" di un tizio che probabilmente ha failato come pochi fino ad oggi. e' come dare la buonauscita ad un grande dirigente di un'azienda appena fallita.
bella roba![]()
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
ma la cosa e' semplice li volete dare, li date, non volete? non li date.
btw, se fai un kickstarter da 2 milioni, vai in porto, perche' se arrivi a 2 milioni e poi non fai manco uscire il gioco qualcuno che t'ammazza lo trovi
Last edited by Acheron; 3rd April 2013 at 18:07.