Page 9 of 20 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 289

Thread: [Champions League] Quarti di finale

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

minchia quante chiacchiere per una partita persa giustamente

OT J.Cesar al milan
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    quale sarebbe il più grande furto della storia del calcio?? non mi dite il gol di muntari e dello scorso campionato
    Se non erro era il rigore per fallo a gioco fermo in uno dei match vs barcellona della scorsa stagione

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by axet View Post
    se non erro era il rigore per fallo a gioco fermo in uno dei match vs barcellona della scorsa stagione

ahaahaha gioco fermo

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    La squadra piu forte del mondo
    La squadra piu forte del barca

Forse addirittura piu forte dello shaktar donetsk ?

Ma vaffanculo

Appena avete trovato una squadra degna, siete stati umiliati. Quest'è.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    squadra piu forte al mondo lol

cosa non si arriva a dire pur di giustificare una meritata sconfitta

se poi ci aggiungi questo:

cioè voi in due reparti su 3 siete pure" potenzialmente migliori della squadra al momento piu forte al mondo superiore pure al barcellona""..

no ma dai lol
    vabbe eccoli i due fenomeni rosiconi del cazzo spariti dalla faccia della terra che poppano per predicare cazzate dopo mesi di merda in faccia conditi da due bei cazzi in culo giusto giusto pochi giorni fa

il Bayern è la squadra più forte del mondo con il Barcellona, inutile che rosicate.

poi nessuno ha accampato scuse, anzi stiamo tutti riconoscendo come la sconfitta sia stata ampiamente meritata.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

per me la difesa della juve è più forte di quella dei crucchi, il centrocampo però no, nel senso che che per il gioco dei crucchi quello che hanno va bene, cioè se ci trapianti vidal e marchisio non farebbero la diferenza, vedesi non è giudicabile, in attacco loro son nettamente non più forti ma più esperti, e mancava gomez ce rientrava da un infortunio
    daccordo su tutto stranamente

NB: Gomez ha proprio perso il posto in favore di quel croato del cazzo

Quote Originally Posted by peluche View Post
    poi nessuno ha accampato scuse, anzi stiamo tutti riconoscendo come la sconfitta sia stata ampiamente meritata.
    si ma se poi dici che siam stati sfortunati sui gol.. ti dan dell'axet.. per cui occhio

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se non erro era il rigore per fallo a gioco fermo in uno dei match vs barcellona della scorsa stagione
    mm quello di nesta mi sembra, vabbè ho visto di peggio

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

vabbe eccoli i due fenomeni rosiconi del cazzo spariti dalla faccia della terra che poppano per predicare cazzate dopo mesi di merda in faccia conditi da due bei cazzi in culo giusto giusto pochi giorni fa

il Bayern è la squadra più forte del mondo con il Barcellona, inutile che rosicate.

quindi se è vero che il barcellona e il bayern (tu hai addirittura anteposto i tedeschi ai catalani) sono le due squadre piu forti ed è pure vero che voi avete centrocampo e difesa uguali se non potenzialmente superiori (cit) a quelli del bayern, beh allora siete forterrimi e al ritorno li asfaltate stile barcellona al milan nella remuntada, perche siete la squadra top d'europa
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

daccordo su tutto stranamente

NB: Gomez ha proprio perso il posto in favore di quel croato del cazzo
    ma so che si è infortunato, e gomez di sicuro è meno combattivo il croato ieri era su tutti i palloni e ha preso discrete botte, poi l'ha iniziate pure a dare, però gomez è più concreto, mi sembra.

ps ora però vi faccio un po discutere, ma chiellini che ormai fa solo falli non sarebbe il caso di fargli recuperare la forma invece di rischiare di giocare in 10 ogni partita ( lo so in italia difficile che gli fischiano contro però in europa se non trovi arbitri come ieri che fanno giocare si fa tutta la champ fuori per squalifica)

McWoT. McLove.'s Avatar

quindi se è vero che il barcellona e il bayern (tu hai addirittura anteposto i tedeschi ai catalani) sono le due squadre piu forti ed è pure vero che voi avete centrocampo e difesa uguali se non potenzialmente superiori (cit) a quelli del bayern, beh allora siete forterrimi e al ritorno li asfaltate stile barcellona al milan nella remuntada, perche siete la squadra top d'europa
    no di vero c'e' che vi brucia il culo per i cazzi che avete scartavetrato con il Vs sfintere, il resto importa poco
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

mm quello di nesta mi sembra, vabbè ho visto di peggio
    Si obv pure io, ma non avevo mai visto prima un fallo fischiato a gioco fermo.

@muttley:
    si, era gioco fermo, vattelo a rivedere quante volte vuoi che tanto pare tu non abbia un cazzo di meglio da fare

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    finchè non è entrato robben il bayern non aveva fatto nulla a parte il gol fortuito.. poi han cambiato passo e han legittimato ampiamente il vantaggio dominando il resto del primo tempo.

il 2 a 0 li premia per il gioco che han fatto.. ma ribadisco i 2 gol non sono frutto di quel gioco.. sono 1 tiro da 35 metri deviato quanto basta da spiazzar buffon.. e una respinta su un altro tiro senza pretese ripreso da un giocatore in fuorigioco.

poi se vogliam parlar dei fatti.. questi sono..

non sto dicendo che meritassimo chissa che.. il bayern ha meritato un vantaggio di 2 gol alla fine.. semplicemente perché ha giocato meglio di noi.. ma ribadisco alla fine i gol segnati sono stati fuori dal contesto della loro prestazione e sono assolutamente 2 situazioni sfortunatissime contro di noi.

parlare di 2 a 0 stretto.. dopo aver visto i loro 2 gol.. mi pare onestamente eccessivo e ben oltre i loro meriti.. meritavano un paio di gol e purtroppo alla fine li han "trovati".. ma non mi venire a dire che siam stati fortunati.. perché non è affatto cosi.
    Robben è un giocatore del Bayern Monaco, non capisco cosa c'entri. Ed è anche entrato "presto", mica all'80esimo minuto.
    Non vi han guardato giocare, non avete MAI giocato.. Neuer SV, 0 parate (anzi si, giusto 1 su tiro di Vidal da fuori area dopo il 70' minuto).

Il 2 a 0 gli sta stretto perchè han fatto 21 tiri circa mi pare, han giocato solo loro, superiori tatticamente, tecnicamente, fisicamente e mentalmente. C'è un tiro di Robben di pochissimo fuori a tu per tu con Buffon, un altro tiro di ribery di pochissimo fuori sempre a tu per tu con buffon, un contatto in area dubbio di Chiellini su un giocatore a 2 cm dalla porta a portiere battuto.. un paio di parate di Buffon nemmeno tanto facili.. han fatto goal con le 2 occasioni meno clamorose, nel secondo goal c'era anche un fuorigioco millimetrico.. ma avrebbero potuto farne almeno altri 2 o 3 in altre situazioni e non ci sono riusciti.

Il 2 a 0 gli sta non stretto, strettissimo. Un bel 3 a 0 o 4 a 0 e non c'era proprio NULLA da dire.

NON siete stati fortunati, prendere un goal al 30esimo secondo con una deviazione da fuori area NON è essere fortunati, ma è un altro discorso. Non significa mica che il 2 a0 non gli sta stretti asd.

Siete stati fortunati per come è FINITA la partita, preso il goal al 30esimo secondo, e visto come poi si è svolta la partita (1 sola squadra in campo) il 2 a 0 è un risultato che vi permette di poter sperare di rimontare al ritorno in casa, mentre vista la partita, la prestazione delle 2 squadre, e lo svolgimento, poteva finire MOLTO peggio, ripeto 3 o 4 a 0.. con la Juve MAI entrata nell'area di rigore avversaria.
    Last edited by Anak; 3rd April 2013 at 13:03.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no di vero c'e' che vi brucia il culo per i cazzi che avete scartavetrato con il Vs sfintere, il resto importa poco
    lo sfintere brucia quando non ti prepari adeguatamente all'atto, ma diciamo che i vari pereira, alvarez, gargano, kovacic, rocchi e potrei continuare equivalgono a quintali e quintali di vasella...

poi che non ti piaccia è un altro discorso.. ad eccezione di palur
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

lo sfintere brucia quando non ti prepari adeguatamente all'atto, ma diciamo che i vari pereira, alvarez, gargano, kovacic, rocchi e potrei continuare equivalgono a quintali e quintali di vasella...

poi che non ti piaccia è un altro discorso.. ad eccezione di palur
    ti rispondo con l'arte di keith Haring

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Anak View Post
    cut
    senti non ci voglio più nemmeno tornare sull'argomento.. ho scritto come la penso almeno 3 volte già.. non mi interessa se per voi dovevano segnar 32323 gol..

ne abbiam presi 2.. e meritavano di farli.. che poi siano stati un tiro fortunato e un gol irregolare sono dati di fatto.. frega un cazzo se han sbagliato 3 4 palle gol.. fa parte del calcio.. pure noi per quanto ti ostini a non scriverlo abbiam avuto 2 buone occasioni nel primo tempo e 2 nella ripresa.. ma è troppo poco per accampar diritti e non mi interessa nemmeno farlo.

vado a pranzo, sfanculatevi!

Page 9 of 20 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast