ssissi, è proprio questo quello che volevo dire, una comprensione dell'italiano condita da voli pindarici di altissimo livello devo dire![]()
evidentemente tornare alla tua dimensione, cioè tifoso abituato a farsi sfondare il culo annualmente dalle Juve/Milan/chicchessia di turno, è stato un brusco risveglio dopo qualche anno passato a bullarvi
non possono non sottolineare come il tuo rosik mascherato mi faccia godere![]()
Dai Matley stai difendendo l'indifendibile. Come ha detto Anak, non siete stati sfortunati per i due gol "sporchi", siete stati fortunati a non subire gol nelle occasioni più chiare (>2).
Io sarei contenterrimo di aver finito solo 2-0 se fossi juventino. Anzi no, sono contento uguale per quel piagnina di Conte.![]()
Ci hanno preso a pallate..poco da dire.
Speriamo di giocare un ritorno dignitoso.
Comunque è chiaro che non siamo ancora al livello delle grandi in Europa. Pensare di esserlo sarebbe stato poco realistico in ogni caso.
Cerchiamo di portare a casa lo scudetto e di rinforzaci per il prossimo anno.
la juve non ha mai superato la metàcampo, ma stiamo veramente ancora a parlarne ?
Ma infatti se non poppava antonioponte a chiedere spiegazioni (giustamente.. chi non guardava la partita e leggeva te capiva di una partita equilibrata e di una sconfitta maturata per la sfortuna, per 20-30 minuti vi han addirittura visto giocare (non si sa a cosa) ) non sarei nemmeno intervenuto.. mi sembri MOLTO di parte (e non c'è nulla di male sei un tifoso) tutto qua.
Ho capito come la pensi, non c'è bisogno di rosikare, possiam anche smetterla di parlare civilmente, mica ti ho attaccato o cosa
Semplicemente si è partiti da un assunto a QUANTO PARE sbagliatissimo. Ovvero che la Juventus è al livello del Bayern Monaco (che è poco sotto Barcellona, e PER ME anche real madrid, che voi sottovalutate), siete rimasti molto delusi voi, anche i non-juventini, anche io che avevo scommesso sul GOAL (scommessa impossibile visto che la Juve ha fatto 0 tiri in porta degni di nota), tutto qua.
E dico a QUANTO PARE, perchè se al ritorno, che è in CASA tirano una prestazione mosturosa non è così impossibile fare 2 goal al Bayern Monaco fuori casa. Ad oggi la Juventus ha dimostrato di essere nettamente inferiore (e nessuno se l'aspettava, su qst forum si parlava di squadra al pari o + forte del Bayern monaco, 2 reparti sicuramente superiori blabla), al ritorno vediamo se conferma la sensazione di ieri sera o se si rimette in corsa.
Last edited by Anak; 3rd April 2013 at 14:07.
ma sto difendendo cosa lol.. abbiam fatto cagare e han meritato di vincere.. ed è da ieri che lo scrivo.
poteva andare meglio il risultato perché i gol che abbiam preso non si posson nemmeno definir palle gol.. e poteva andar peggio nelle 3-4 occasioni pulite che han avuto.. ma se vuoi far un bilancio complessivo.. il 2 a 0 è giustissimo.. ma definirci "fortunati" quando a conti fatti il risultato è frutto di quelle 2 situazioni sfortunate.. a me pare una stronzata.
potenzialmente stasera trivello Emma Watson nel culo.
Spoiler
ma infatti non m'ha fatto lollare il potenzialmente in se, quanto il fatto che consideri il bayern la squadra piu forte al mondo al momento...
che poi voi avete 2 reparti su 3 POTENZIALMENTE superiori a quelli della squadra piu forte al mondo (sempre secondo te) mi fa lollare in seconda battuta ma non gli do peso perche ogni scarrafone è bello a mamma sua
Spoiler
Spoiler
che razza fantastica gli interetti
Spoiler
se per te Dante e Van Buyten sono meglio di Barzagli Chiellini e Bonucci cazzo devo dirti?? Lahm è certamente meglio di Licht, ma nel complesso il reparto è superiore. Pirlo Vidal e Marchisio, pur con caratteristiche differenti, sono certamente a livello di Schwein, Gustavo e Martinez. Davanti poi non ne discuto nemmeno perché il loro attaccante/mezzapunta più scarso vale tutto il nostro attacco messo assieme.
per il resto.
si, il Bayern è la squadra più forte del mondo al momento con il Barcellona.
accettalo e pensa alla Samp piuttosto.
ma è tanto difficile ammettere di aver detto una minchiata senza fare il solito circo peeehhh rosicate peeehhh?
Spoiler