Page 8 of 22 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 329

Thread: [BB] Season 2 - Team, Q&A, Tips&Trick

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Nello, a questo punto, fatti un team Khemri con quattro mummie e picchi tutto ciò che incontri ^^

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    in realtà i team tv1000 WE senza rr iniziali sono abbastanza diffusi, ma in una open league più che altro.
    ma dici davvero o stai trollando? perchè se è vero continuo a riscoprirmi un niubbo di sto gioco
    gratz.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ma dici davvero o stai trollando? perchè se è vero continuo a riscoprirmi un niubbo di sto gioco
    riscoprirsi niubbi fa sempre bene.
    cmq sì, ma parlo di open league dove l'obiettivo è soprattutto livellare, non fare punti.
    i WE sono abbastanza safe come gioco, tra dodge e agi4 ovunque. è un rischio, ma un rischio sostenibile se li padroneggi. i RR non ti salvano cmq dai calci in faccia.
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Secondo me è un errore partire senza apo....i RR li posso capire ma l'apo....

NelloDominat's Avatar

Ad eslcusione del sure-hands nel prendere la palla... PASS-CATCH-DODGE per il ball handling e sgusciare via. Re-Roll o non re-roll cambierebbe ben poco.

Eddai Roberto, se tutti si fanno team per piacchiare e ci metti dei wood elves beh sai che fine fai. Come detto sarebbe un'idea dell'ultimo momento, altrimenti il piano A sono semore con gli Orcs. La scelta é unica e difinitiva. Ho già fatto la cagata con il Chaos, non ho intenzione di farne altre, é per questo che ho considerato le due squadre che ho giocato di piu'.
    Last edited by NelloDominat; 3rd April 2013 at 14:25.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Un team elfo senza rr e apotecario....Nello da quant'è che non giochi a BB???

Io vs un team di HALFLINGS....dopo 1 turno ero senza 2 uomoni!!!!!!!! Te dopo mezza partita rischi di non schierarne 3 sulla linea di screemage!!!
    Contro Halfling ti fai pestare come una merda, St2 vs st3 di piu' elfi vs halfling quindi anche con differenza di MA sgravato... Mi sa che hai sbagliato un qualcosina nello stile di gioco. Posso capire un doppio teschio (con o senza RR) doppio teschio ancora, ma in block normale farsi picchiare da halfling vuol dire cannare in pieno il positioning.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Eddai Roberto, se tutti si fanno team per piacchiare e ci metti dei wood elves beh sai che fine fai.
    tipo stravinci la lega?
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Sono riuscito a fare la prima meta in Auld League (usando gli orchi) contro un team di norse (e poi ho perso 2 a 1 ma amen).

Mi sa che è meglio se lascio da parte gli skaven

stasera però provo anche i Chaos Dwarves
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

NelloDominat's Avatar

tipo stravinci la lega?
    non ho tali ambizioni, ti lascio winare sul forum, ma tra giocare e giocarsela vs fare da spuntino ad ogni match ce ne passa...

Randolk's Avatar

non ho capito nulla di quello che hai scritto, ma fa niente. l'importante è che quando si iscrive un team, quello resta, poi ciascuno faccia come gli aggrada.
    Spoiler

Pickup Master

i WE senza rr posso capirli solo con l'apo e cmq puoi essere bravo quanto vuoi ma i dodge al 2 si sbagliano che è una bellezza

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Quote Originally Posted by shanez View Post
    i WE senza rr posso capirli solo con l'apo e cmq puoi essere bravo quanto vuoi ma i dodge al 2 si sbagliano che è una bellezza
    vabbè li sbagli statisticamente parlando , raramente.A parte che ho notato che faccio delle partite in cui schiverebbe pure mio nonno il carrozzella, e altre che non schivo nemmeno contro un cieco...
    ed io schivo al 3 con reroll

Zaider's Avatar

per caso qualcuno ha sottomano qualche guida BUONA per gli skaven?

sul forum ufficiale c'è poco poco di concreto (speravo in un bel post tipo WE o CD) e su fumbbl trovo solo cose vecchie (di edizioni)
    gratz.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    non ho tali ambizioni, ti lascio winare sul forum, ma tra giocare e giocarsela vs fare da spuntino ad ogni match ce ne passa...
    No, seriamente, in una serie di basher se giochi anche solo decentemente un team agi hai il potenziale di aprire culi.

Per farla semplice, laddove i basher giocano tutti a pestarsi, te lasci che si pestino tra di loro e fai il gioco agile, stai sempre a distanza, gli concedi al massimo il blitz e poi sempre a scansarsi, ogni tanto qualcuno ti va faccia a terra, ma non puo' tenerti la marcatura su tutti perche' cerca la gang per pestarti, te quindi giochi a crearti un varco e passare, oppure smarcarti un ricevitore e passare.

Certo che almeno l'apo ed un reroll fan comodo pero'.

NelloDominat's Avatar

non ho capito nulla di quello che hai scritto, ma fa niente. l'importante è che quando si iscrive un team, quello resta, poi ciascuno faccia come gli aggrada.
    Ok riformulo la frase per venire incontro alle tue limitate facoltà mentali.
    Non ho alcuna ambizione di poter vincere la lega, ne questa stagione ne le prossime. Quindi lascio a te, maestro del trash talking winare sul forum le tue gesta. L'unico obbiettivo é di potersela giocare senza dover obbligatoriamente essere la farm per le casualties nel caso in cui la totalità dei giocatori scelgano dei tough teams disegnati specificatamente per smantellare squadre con AV relativamente basse. Come ho detto precedentemente, ho fatto la cagata di rushare l'iscrizione con una squadra fatta ad cazzum (Chaos) per poi rosicare come un castoro. Ora le due squadre che, almeno sul board game, ho giocato assiduamente, anche se con le regole della terza edizione sono state 50% Woodies e 25% Orcs altre squadre in maniera occasionale. Rimango con l'idea che gli Orcs siano la scelta migliore ad oggi. Ma non escludo che possa cambiare per i woodies qualora la lega non abbia solo busher teams, ma un buon ratio agi/busher come sopracitato.

P.S. Dimenticavo. Smerigliami la cappella di fino
    Last edited by NelloDominat; 3rd April 2013 at 16:09.

Page 8 of 22 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast