il potenzialmente non è li a caso zlatan. peccato che nn contino solo le caratteristiche tecniche di una squadra, ma a sto livelli anche la mentalità e l'esperienza a giocare certe partite.
ah, e giusto per la cronaca, il bayern dell'anno scorso, molto meno schiacciasassi di quello attuale, lo ha battuto giusto l'anno scorso il real del tuo amico frinho.
ma è tanto difficile ammettere di aver detto una minchiata? (cit.)
cioè, guardate il calcio da 40anni e ancora non capite la differenza tra paragonare due giocatori singoli o due reparti rispetto ad un impianto di gioco completo?
bah...
searching for free time...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
minchia che brutto carattere. vabè, vi lascio a vincere potenzialmente tutto.
Spoiler
un esempio molto calzante devo dire. da una parte una squadra che non è uscita dalla propria metà campo (chelsea) dall'altra una che ha fatto grandi partite sia al Bernabeu che in casa.
il Real può avere individualità superiori in attacco, ma come organizzazione e qualità di gioco non c'è paragone.
poi oh, volete fare le pulci al cazzo?? se il Barça è forte 9.9, il Real 9.8 il Bayern lo è il 9.7. Contenti? cambia qualcosa nella sostanza?
sono squadroni della madonna lo stesso.
abbiamo perso da una squadra superiore per qualità complessiva e mentalità.
cmq dopo la batosta di ieri.. guardar l'inter oggi ti risolleva subito il morale![]()
mah io non ritengo il galatasaray così inferiore come lo dipingolo le quote
1 @ 1.17 2 @ 17
X me potenzialmente il galatacaso è piu forte del real (cit)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
mi ero potenzialmente perso il thread piu forte (equivalente o superiore) del mondo![]()