puoi fare di meglio rand.
gratz.
Mi sarei anche rotto il cazzo di giocare a buggin' bug con il vecchio bastardo, spero gli faccia cagare sangue qualcun altro a sto giro.
Spoiler
Dovete cacare pigne ma di tralice!!!
quindi stasera chiudiamo la regular season e partiamo coi playoff vero?
Spoiler
Shubbola ore 23 sui nostri schermi?![]()
Spoiler![]()
![]()
Volevamo ma entrambi abbiamo pc di merda...
Partita vinta 2-0 che dire.....azioni spettaohloooooo e devo dire che il Conte Arcibuohmarcio uno Starplayer che veramente spacca!!!!!
Dico solo.....in 2 turni fo 2 blocchi....di cui uno sul suo starplayer....che blizzato dal mitico Rattogre...fa un...MORTOOOOO che però viene rigenerato...fuori tutto il primo tempo.
Secondo tempo secondo turno....circondato blitz con lineman e artiglio e ciao ciao.
Totale turni giocati 4 ahahahah
Il mio supergutter ha rollato +1Agi
Last edited by Shub; 4th April 2013 at 00:50.
Questa la panchina di Airpana a fine match:
![]()
eh beh, un degno avversario che ha tenuto botta fino all'ultimo respiro.
![]()
Spoiler
e dio m***a!
ho fatto un rapido calcolo riguardando la lega.
In 10 partite giocate ho avuto;
6 morti senza contare il superfigo starplayer
27 feriti
o_O
ingiocabile così QQ prossima lega gioco con 11 treeman diobò
a domani per il bollettino di guerr... ehm volevo dire il report
stasera ho sentito una crepa nel karma![]()
Last edited by Airpana; 4th April 2013 at 02:02.
Spoiler![]()
![]()
Diciamo che...di quei feriti 2 sono causati da succhiate, pompinoni con rifrullo. Una è stata una prova di destrezza nel tentativo di allontanarsi dall'abbraccio peloso di un mio topo, è incespicato nella sua bava è zack.
Gli altri sono tutti farina del mio scroto....
Che dire....
Match strano, entrambi abbiamo avuto dei tiri assurdi, prese mancate al 2, lanci sbagliati al 2, sprint catastrofici, placcaggi assurdi...tacklezone della madonna...per dire, inizio io e sbaglio un lancio al 2 ma la palla rimbalza e finisce comunque al mio supergutterrazzoinculospermabollenterunner. Tutto questo dopo essersi beccato una bestia selvatica su un blitz e averci buttato un reroll. Primo turno dicevo e mi escono settodici spinte, allontano tutta la sua linea di screem e io provo a passare a sinistra...sbaglio il blitz, sbaglio il lancio ma fortuna vuole che la palla mi arrivi in bocca rimbalzando e parto...ma non ho spazio sulla sinistra...devo fare delle azioni pingia...entrando in una tackle, muovendomici dentro ed uscendone, poi per non finire in bocca ai vampirli magari mi faccio pure 2 extra square. Parte....entra muove, esce tutto liscio, primo extra, secondo extra e via sono ad 1 square dalla meta a fine primo turno.
Sta al vampirlico...primi due blocchi esordisce con un occhio cavato, miss next match su un lineman e KO sull'altro. Partono le bestemmie....aveva 3 blocchi a disposizione e ne fa 2 con quei risultati, ma prova a blizzarmi il supercicciopipposo deve fare un extra e....zack cade TO e io al secondo turno vo subito in meta.
Secondo turno mi picchia ma fortuna non succede nulla di strano....lui prende palla e inizia a spostarsi sulla destra del mio schieramento, con il suo Arcibucomarcio prova a blitzarmi un gutter ma non sortisce effetti. Io vista l'uscita di botte nel primo turno e i tiri della ciolla dichiaro l'incazzatura e il fatto che il mio Ogre vuole una fetta di culo di Arcibucomarcio, ovviamente tagliandola con i suoi artigli e infatti...parte il blitzino leggiadro leggiadro, l'Ogre si avventa sull'Arcibucomarcio e lo accarezza...una carezzina che gli gira la testa di settordicimila gradi e lo spedisce nel paradiso dei succhiapenitrallici, che figo sto starplayer....ma Nuffle non odia fino a quel punto Flyingcock e fa rigenerare la merda.
Le botte si succeguono, pure gli ipnotizzamenti, la cage viene respinta e rallentata...ma ad un certo punto Flyingcock per uscire da una empasse sulla destra cerca di muoversi sul lato sinistro del mio schiiramento, ipnotizza il mio lineman con manicure e si porta a centro schieramento, ad un turno dalla meta. Ma....non si ricorda che il mio Ogre pole uscire dalle tacklezone con Break....infatti esce dal contatto con due thrall, blitza e....arriva in bocca al carrier...che fa..splat! Palla persa, viene recuperata da un lineman che porta la palla al mio lanciatore e prova un handoff..che fallisce al 3....ennesimo tiro del cazzo...e la palla quindi sta ad 1 quadrato dalla meta.
Flyingcock quindi ci prova...ipnotizza il mio lanciatore e il supergutter per non avere malus nel prendere la palla ma..il suo vampiro quando deve partire sente il bisogno incommensurabile di fare un soffocone ad un thrall...ergo non riesce a prendere la palla...che al turno dopo viene raccattata da un mio gutter, passata ad un'altro gutter che si invola al settimo turno verso la meta..ma non basta...devo sprintare 2 volte ora o una volta ora e una dopo...decido di farne due ora e zero dopo...e ovviamente al secondo extrasquare il mio gutter si fa male ad una caviglia scivolando su una chiosa di merda li dove l'Arcibucomarcio aveva rilasciato i suoi liquidi nel momento della sua seconda morte...out, TO e palla al Vampirla.
Che però è rimasto in campo con 3 Vampiri e 3 thrall....ergo non combina una ciolla, io provo a farmare 1spp con un blitzer che prende palla e la lancia all'altro blitzer...e ci riesce. Fine primo tempo 1-0 per i ratti.
Parte il secondo tempo si gioca in 8Vampiri vs 9Skaven, a lui rientra un thrall, il super starplayer e un thrall in panca. A me invece non rientra un cazzo ma avevo una riserva.
Calcio e lui raccatta palla...lo starplayer riblitza un mio gutter e lo butta giù senza conseguenze, botte normali senza risultati di sorta, passano due turni mentre lui prova a rimenarmi il gutter e sposta la sua cage sul lato destro del mio schieramento. Ora sta a me...provo a menare e blitzo il superculogaioso circondandolo con 4 omini....parto con il mio lineman manicaturista e zack...sto popò di giocatorone ritorna a faccia sotto KO e ciao...totale turni giocati 4, totale spp fatti 0...insomma 390k spesi benissimo...
Nel mentre il mio Ogre aveva nuovamente fame...e pensa bene di annodare la coda su un thrall che prova ad uscire da una tacklezone...la sua cage è a portata di blitz del mio Ogre ora...Flyingcock adesso ha pochi omini quindi non mena ma prova a muovere la cage, deve fare due mete...o non passa il turno. Sta nuovamente a me, voglio il carrier...e provo a ripartire con l'Ogre che deve fare un extra per blitzare e ovviamente cade...reroll ma solitario di su ma porca non mi fa fare...e TO. Lui sposta ancora la cage invece che menarmi l'Ogre in terra ma...diciamo che commette un errorino..porta il suo carrier sul bordo...
Sta a me, porto lineman e lanciatore sotto la sua cage e un gutter a copertuta, metto un lineman a levare l'assist dei due vampiri che avevano su un thrall che provavano a bloccare la cage sul lato sinistro...ma il mio Ogre si alza, blitza e manda il thrall in panca ferito grave.
Sta a lui....ha il suo carrier con l'Ogre davanti la faccia e la linea laterale dietro il culo...sa che dovrà sucare....prova a menarmi qualcuno ma parte l'ennesima succhiata ma a sto giro non ci sono thrall a disposizione, sono tutti in panca tranne uno schienato e uno distante...ergo TO, Vampiro out e turno a me...
Ovviamente blitz dell'Ogre sul carrier....che viene spinto fuori e...la palla arriva vicino al supergutterpenegrosso... Nel mentre un mio blitzer manda a casa ferito gravemente l'ennesimo thrall e sposto tutto verso l'alto siamo al tredicesimo turno. Devo fare 4spp per far passare supergutterrunnercalispiralidosofragilissimouncazz o.
Flyingcock ormai non sa più che combinare...prova ad uscire dalla tacklezone dell'Ogre con il vampiro e mi blitza il mio superciollosogutter ma lo spinge e basta. Prova una botta ad 1 dado su un mio blitzer e gli entra.
Ma ora sta a me...muovo il mio lanciatore che insieme ai due gutter danno assist al mitico manicaturista, blitz...e vampiro schienato, sposto quindi i due gutter sulla linea di meta e provo, decido di lanciare all'altro mio gutter, lancio al 3 e ovviamente fo 1...TO. Moccoli...
Lui a sto punto non può far nulla...e mi lascia l'ennesimo tentativo, il mio gutterino raccoglie la palla, handoff sul super che lancia e a sto giro riesce 1spp fatto. Intanto con il blitzer schienato fo un blitz che va a buon fine ma senza spaccargli nulla. Sposto altri omini in modo da chiudergli il Vampiro e fargli fare un qualsivoglia tiro di dado dove io scelgo il risultato.
Intanto l'altro thrall rimasto è li in attesa della sua giusta punizione.
Ultimo turno, lui passa subito e sta a me...provo l'ultimo blocco con il blitzer per farlo passare, mancava 1spp ma nulla, KO e non riesco...e decido di far meta al 16esimo turno. Risultato finale 2-0 e passaggio per i ratti ai playoff.
Match strano, con tiri assurdi....lui ha contribuito per un 50% alle sue casualty, il resto sono i miei nani travestiti da skaven. Passa di livello il Supergutterone che prende +1Agi, non so quanto possa essere utile, forse era meglio Nerve of Steel o Sprint..ma ora ha 6 in agilità, visto che ha due teste. Un elfo vestito da topo!!! E passa l'altro blitzer finalmente dopo 10 partite ma avrò fuori un gutter e un lineman per il prossimo match che si prospetta molto duro.
Vedremo chi la spunterà!!
Last edited by Shub; 4th April 2013 at 08:44.