Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la vedo difficile 349€ sinceramente
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
se cos' fosse rischierei di prendere una console al day one.
Non succederà mai, a meno che alla Sony si siano presi una svegliata bella grossa su tutto il reparto Entertainment e non solo![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Sarebbe pure giusto visto che questa nuova gen è semplicemente un'operazione di marketing non avendo NULLA di 'next gen' .. il salto tra ps2 e ps3 è stato decisamente più lungo; la ps4 sarà semplicemente un pc di fascia medio alta col quale si potrà solo giocare.
ma si a proposito, approfondiamo per un niubbo..
in pratica ho appena preso una ps3 superslim, conscio del fatto che tanto al day one non posso permettermi la nuova play, o comunque, se ho 400 euro preferisco spenderli in altro..
ma per quale motivo dovrei prenderla?
cioè, ho una ps2 ed appunto come diceva razj il salto grafico è evidentissimo, per la ps4 sarà lo stesso?
Spoiler
Spoiler
si sta cosa sui primi giochi la ricordo anche io, avevamo regalato ad un amico la ps3 appena uscita con un gioco, vedendolo pensavo tra a me e me "600 euro di console per avere la grafica peggiore di quella del mio pc da 400 euro scarsi"...
adesso l'ho presa quindi pensa te..
Spoiler
Spoiler
secondo me il salto ci sara'
e sara marcato come tra ps2 e 3, solo che meno evidente all'occhio della massa![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il salto ci sarà, ovviamente. Ed è già visibile dai trailer che ha indicato Axet...
Per quanto l'hardware possa essere paragonato ad un PC di fascia media, non sarà mai la stessa cosa.
La console ha un hardware standard ed immutabile, il che è una manna dal cielo per gli sviluppatori che sanno al dettaglio come e dove possono muoversi. Senza contare che la PS4 (e sicuramente anche la nuova XBOX) ha finalmente tanta RAM e molto veloce, il che è sempre stato un problema delle console da due generazioni a questa parte.
Ho l'impressione cmq che a sti giro partano parecchio dietro i PC di fascia alta, cioè ho visto il trailer in game di Battlefield 4 su pc ninja e faceva spavento, quella grafica lì mi sembra fantascienza per ste console onestamente.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il problema non è tanto il salto tra ps3 e ps4 quanto il fatto che atm la ps4 sarà un pc di fascia medio-alta come hardware, quindi NON ha senso per i consumers spendere più di 400€ per comprare una nuova console quando c'è a disposizione un pc ex novo che fa le stesse cose anzi di più con 200€ di differenza.. senza contare tutti quelli tipo me che hanno un pc decente che può durare ancora anni con un semplice upgrade della scheda video. Insomma a comprare una console oggi per più di 400€ ci vedo solo i bimbinutella col papi che striscia o i fanboy sfegatati.