ho giocato un po' coi chaos dwarves.
Solo contro CPU, devo dire che il consiglio di Randello era ottimo, mi sono trovato bene.
Però il feeling è una merda, non mi convince proprio. Mi fanno schifo da vedere e quindi non mi sento a mio agio..... :P
ora provo qulcosa di un pò più fascinoso![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
C'é un modo per settare gli allineamenti del kick off senza essere in partita? Spiego meglio, quando uno fa un kick off che sia in attacco o in difesa si possono segliere degli allineamenti pre fatti o crearne di nuovi questo processo deve essere per forza fatto in partita oppure possono essere fatti off-game? Se si possono fare offgame qualcuno mi dice come che non trovo alcun opzione a riguardo.
Nello evita le preimpostazione della disposizioni in campo.
Se le usi sono piene di bug tra cui:
1) Se ti manca un giocatore della formazione iniziale non puoi sostituirlo e quindi ti metterà a caso in campo l'undicesimo
2) Può far giocare in 12 (che è carino contro altri ma meno in torneo)
Direttamente non mi pare si possa creare le formazioni offline (forse crea un file il locale da qualche parte visto che se gioco sul portatile non le ho quelle salvate sul pc fisso)
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Provati i Chaos Dwarves.
Non male, anche se fargli prendere in mano una palla è un parto anale...per non parlare poi dei passaggi.
Ho perso lo stesso 3 a 1 (contro una squadra di skaven) ma lui ha finito la partita in 5 con 2 KO e 4 infortuni gravi
però adesso sono indeciso se usare questi o gli orchi![]()
Cosa non capisci nel... Riceve lui e mi uccide un lineman e l'altro che erano sulla SCREEMMAGE???
Poi esistono i blitz e infatti lui mi ha stirato i blitzer così!!!
So come giocare un agi...non vo a contatto se non serve e vs un Halfing serve veramente a poco. Discorso giocare un agi vs basher lega...fino ad oggi, 10 partite ho avuto 1 morto primo match e 4 missed next match. Ok il culo ma anche ieri lasciamo 1-2 blocchi massimo e poi solo il blitz!
Non mi pare che sono stato lo spuntino di nessuno, il mio pg che rischia di più paradossalmente è l'Ogre che in 10 match ha avuto la sfortuna/fortuna di beccarsi il troll con blocco e un infortunio grave curato con l'apo e se tu avessi visto i miei match sapresti che il mio Ogre lo uso come un martello per aprire le cages e menare i pg tattici dell'avversario.
Per il resto pure ieri meta in 2 turno, passeggiando dentro una tacklezone e sprintando, vs sauri uscito da 3 tacklezone e passeggiato in 2 di quelle con Croxigor annesso e meta. Un agi team non è sta gran difficoltà giocarlo, certo se ti dice merda finisci in 6 un match ma appunto, la prima cosa da comprare è l'apo!
Ciao Zaiderello, ieri il mio Ogre ha pasteggiato a carne morta di Arcivampiro e thrall...
Si odia chi si rispetta, chi non si rispetta di ignora. Ma a chi sto rispondendo???
Arcibucomarcio!!!!
Se vuoi sapere come si gioca uno skaven...chiedi pure a me, non sia mai che non aiuto chi, in difficoltà, ha giocato malamente il team che uso pure io....![]()
Last edited by Shub; 4th April 2013 at 09:06.
dopo la splendida stagione coi vampirila prossima la si gioca con squadre normali
ecco le mie idee, datemi qualche parere.
opzione 1: Dark Elf "coniglio version"
6 Lineman 420k
1 Runner 80k
4 Blitzer 400k
2 Rerolls 100k
Total 1,000k
TV base "solido" senza rischi, partenza lenta ma sicura, tutti AV8 apparte il runner che nascondo e via verso l'infinito e oltre.
Primi acquisti appena possibile:
apo: ad evitare le prime morti
witch: da averla quando la squadra è un minimo livellata per proteggerla meglio, tanto livella da sola, se non muore ovvio.
RR: non mancano mai
altra witch o eventuale assissino se nel torneo ci sono av umane.
eventuale 2° runner
opzione 2: Dark Elf "normal version"
7 Lineman 490k
3 Blitzers 300k
1 Witch Elf 110k
2 Rerolls 100k
Total 1,000k
TV simile al primo tolgo runner + blitzer per aver una witch da subito.
Non so quanto convenga, i blitzer sono giocatori molto validi, ovvio la witch di piu', ma se la witch mi crepa(probabile) subito so dolori visto che costa un rene
Va giocato un pelo piu' accorto.
Acquisti:
apo; blitzer: arrivare a 4 subito è necessario; RR ; runner: senza lanciatori non ci gioco; witch n°2
opzione 3: Dark Elf "All Skill version"
4 Lineman 280k
1 Runners 80k
3 Blitzers 300k
2 Witch Elves 220k
2 Reroll 100k
Total 980k
TV aggressivo, tutti i posizionali a parte l'assassino che potrei prendere successivamente se ci sono av umane.
Pro: si parte subito con tutto il potenziale dei DE
Contro: se van male le prime 2 partite ti giochi la lega
Abbastanza rischioso in definitiva.
Sono convinto che se questa squadra passa indenne le prime partite poi son dolori per tutti, il problema è che se ti crepa una witch la ricompri tra 5 mesi.
Acquisti:
apo: ancora piu' obbligatorio per salvare eventuali pezzi costosi
lineman: per avere la panchina lunga visto che in questo caso prenderanno ancora piu' botte e servono i sostituti
blitzer: immancabile
RR
opzione 4: Skaven "gioho spettaholo version"
4 Lineman 200k
1 Thrower 70k
4 Gutter Runners 320k
2 Blitzers 180k
3 Rerolls 180k
1 Apothecary 50k
Total 1,000k
Tv base fatto di tanta corsa. Si ha tutto in questa configurazione per un agi team. I 3 RR danno una discreta sicurezza per tutti i dodge che c'è da fare, l'apo non guasta mai. MAnca l'ogre che per quanto se ne dica secondo me è necessario (direi indispensabile), il pezzo spacca gabbie crea varchi, quello che messo li in mezzo rompe i coglioni, i blitzer son ottimi pezzi ma diciamocela tutta da soli non danno lo stesso risultato.
TV rischioso perchè siamo fragilini, troppi av7. Pero' ti puoi permettere di far crepare un gutter, 3 per l'inizio sono sufficenti imho.
Acquisti ovviamente a seconda dell'andazzo:
Ogre; lineman; apo; 4° RR
opzione 5: Skaven "ti pisto version"
5 Lineman 250k
1 Thrower 70k
2 Gutter Runners 160k
2 Blitzers 180k
1 Rat Ogre 160k
2 Rerolls 120k
1 Apothecary 50k
Total 990k
Tv misto, da valutare senza thrower e con un gutter in piu'. Ovviamente il lanciatore da prendere successivamente.
Alla fine con 3 GR non è molto differente da quello sopra, hai l'ogre da subito a far danni e da far crescere subito all'inizio, tanta corsa comunque.
Acquisti a seconda dell'andazzo:
RR ; 3° GR ; apo;1° thrower; lineman
Spoiler![]()
![]()
gioho spettaholo tutta la vita.
se proprio vuoi fare i DE, lascia perdere le witch all'inizio, te le corcano come non ci fosse un domani. MOLTO meglio 4 blitzer pronti via.
quanto al solito discorso big guy, sai come la penso.
Spoiler