10$
25$
50$
75$
100$
più di 100$
farò un mutuo per sostenerli!
non mi interessa e non donerò nulla.
su questo io sono sempre stato perplesso io ai tempi non ho mai avuto pc di fascia altissima ma ste laggate ad i RR ingiocabili cosi come i continui crash non ne ho mai avuto.
mi limitavo ad avere un pc nella media, non avere troppa merda in esecuzione non scaricare mai un cazzo in Background ed avere sempre un solo account loggato (la maggiorparte della gente che crashava o stralaggava era perche aveva sempre 2 account loggati) ed anche con 314 pg su schermo alla fine si giocava senza dovere mettere la camera in basso, chiaramente non era come un 8 vs 8 ma nemmeno cosi ingiocabile e parlo proprio dei primi rr
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ah io pure i primi RR sempre con telecamera al cielo o in basso premendo robe a caso in inc visto che facevo si e no 5 fps
Non mi ricordo che tempi erano per i pentium (se il 2 o il 3, parlo dei tempi della beta di Vortigern) altrimenti mi ricordei pure meglio le specifiche del pc che avevo, ma ho sempre avuto pc di fascia medio/alta.
E avevo l'adsl![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
http://www.kickstarter.com/projects/...0?ref=activity
Nuovo update, incentrato sulla fazione dei Tuatha De Danann, nel video si vede anche il modello del pg con le skin.
come era il comando? /no effect ?
Nei RR o nelle ML (suicidio) spegnevo sistematicamente tutto e correvo con la camera sotto il culo... ovviamente 56k e pc scarsino.
La cosa più divertente in RvR era il "radar automatico" dato dallo swap che partiva inesorabilmente quando si avvicinava qualche gruppetto sostanzioso![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Una domanda.
Chi sarà eventualmente in Alpha, avrà accesso automatico a tutte le altre Beta a partire dalla 1 a Febbraio 2015?
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
sto pensando seriamente di prendermi quello da 180$, cosi' poi posso farvi rosicare da gennaio 2014 che io gioco e voi no
Spoiler
180$ per farci da alpha tester con millemila bugs zero features e un cazzo di popolazione online... grazie sei molto magnanimo![]()
Mah in realtà per entrare in Alpha bastano 110$ che ad oggi sono 85€, ovvero il prezzo di una collector's edition random.
Chiaramente è una scommessa, ma non così folle in fondo se il progetto effettivamente va in porto.
Tra l'altro è stato finanziato da alcuni sviluppatori della Obsidian e questo potrebbe stimolare altri devs a fare altrettanto.
Sono fiducioso.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
cmq da quel che ho sentito, il kickstarter serve anche per far vedere ad altri investitori quanto è interessata la comunity
ma c'è un totale dei soldi che hanno gia ricevuto?
dal kickstarter o in generale?
No. Non lo scrivono sulla pagina del kistarter.
Almeno, io non l'ho trovato, prova te.
http://www.kickstarter.com/projects/...elot-unchained
![]()