Sti elfi son davvero poco carismatici a vedersi.
Quant'è bella quella bestiola appestata![]()
Sti elfi son davvero poco carismatici a vedersi.
Quant'è bella quella bestiola appestata![]()
ovviamente voto per shub perche' e' l'unico che ha sukato contro di me.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
dopo la nostra partita deleterai la squadra dalla vergogna vecchio
sì scianello sì, cetto
e quando muori ci sono 77 vergini che ti aspettano nell'aldilà.
invece di fantasticare, fissiamo la data della tua dipartita. io fino a lunedì non ci sono o ci sono poco, facciamo martedì sera?
Spoiler
Giusto Blinka proviamo pure noi Martedi????
per me va bene se ci sono novità di mando un pm
ok ha vinto shub. stasera gli altri 3 finalisti più gente inutile di contorno tipo zaider e milker si ritrovano in un pub. finisce a catenate in faccia.
gratz shub.
Spoiler
milker è cobsiderato come "gente" ?
gratz.
Naaaa Randina il Piangina...Nurgle ci sta mettendo del suo...sono due notti che in casa non si dorme....ho la piccola gutterrunnerina che sta na chiavica e ovviamente...non si chiude occhio....sono 48 ore che facciamo a turno per dormire 3-4 ore....
non ti fischiavano le orecchie ieri sera verso la mezza?
Spoiler
no, in compenso mi strombazzava il culo....
immagino mi abbiate gufato ogni cosa possibile ed immaginabile...oltre che ad aver istruito blinka alla mia totale distruzione...