Page 240 of 291 FirstFirst ... 140190230236237238239240241242243244250290 ... LastLast
Results 3.586 to 3.600 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    credo che il direttore abbia risposto ad una mail che titolava "tiziocaio brucia" .
    Il contenuto della risposta pero non è dato saperlo , almeno ho cercato e non ho trovato nulla.
    Cmq la mail non l'ha scritta lui.
    Ci sarebbe il RE:, non credo che uno cosi' distratto che non controlla nemmeno a chi spedisce la mail sia cosi' sveglio da rimuovere il RE:. .

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma scusate in una mail privata saranno anche cazzacci sui i subject che scrive... o no?

a me sembra che 5 stelle abbia un'idea quantomeno lacunosa del concetto di privacy e di libertà di espressione...

Grillo può insultare tutti ad area in pubblico... se gli altri prendono in giro uno dei suoi in prvato e uno scandalo...

Lo dico pubblicamente

A Grillo sei un coglione !!!!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ma scusate in una mail privata saranno anche cazzacci sui i subject che scrive... o no?

a me sembra che 5 stelle abbia un'idea quantomeno lacunosa del concetto di privacy e di libertà di espressione...

Grillo può insultare tutti ad area in pubblico... se gli altri prendono in giro uno dei suoi in prvato e uno scandalo...

Lo dico pubblicamente

A Grillo sei un coglione !!!!
    Sono giornalisti, si suppone che non cerchino di dar contro a tutti i costi a una parte politica perchè gli è scomoda.

Comunque, si era capito che gli danno contro.

Irrilevante per il discorso politico per cui invece condivido totalmente l'epiteto ivi associato a Grillo.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Sono giornalisti, si suppone che non cerchino di dar contro a tutti i costi a una parte politica perchè gli è scomoda.

Comunque, si era capito che gli danno contro.

Irrilevante per il discorso politico per cui invece condivido totalmente l'epiteto ivi associato a Grillo.
    Alka, e quindi in quanto giornalista non ti può stare sulle palle uno, o non puoi non condividere le sue idee politche?

Ma non scherziamo...

Ognuno di noi ha un ruolo pubblico (giornalista, professore, impiegato, quello che ti pare) e al contempo è una persona con idee e opinioni.

Il punto è che alcune cose è scorretto farle o dirle quando agisci il tuo ruolo pubblico, ma come privato cittadino hai tutto il diritto di affermarle, in una conversazione privata.

La mail è uno strumento di comunicazione privato quindi Mascolo può scrivere ciò che vuole.

Il punto è che quando scrive sul suo giornale mantenga un linguaggio appropriato e cerchi di essere oggettivo.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Alka, e quindi in quanto giornalista non ti può stare sulle palle uno, o non puoi non condividere le sue idee politche?

Ma non scherziamo...

Ognuno di noi ha un ruolo pubblico (giornalista, professore, impiegato, quello che ti pare) e al contempo è una persona con idee e opinioni.

Il punto è che alcune cose è scorretto farle o dirle quando agisci il tuo ruolo pubblico, ma come privato cittadino hai tutto il diritto di affermarle, in una conversazione privata.

La mail è uno strumento di comunicazione privato quindi Mascolo può scrivere ciò che vuole.

Il punto è che quando scrive sul suo giornale mantenga un linguaggio appropriato e cerchi di essere oggettivo.
    In realtà no, la mail privata è una cosa, la mail per lavoro è un'altra. Infatti ho due email, una privata e una per lavoro, con l'estensione del posto dove lavoro.
    Per esempio, se faccio comunicazioni ufficiali con la mail di lavoro implica che sto parlando per il mio posto di lavoro.

Poi non è che sia un gran scandalo questo, solo conferma una certa animosità verso Grillo. Un bel po' è giustificata, ma come si sono inventati le notizie di sti giorni, no.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Non ho letto e non entro nel merito, però l'email in cui il direttore dice tizio caio brucia è una cagata da un punto di vista professionale, no?
    O pure questa, come dice qualcuno, va "contestualizzata" lolz?
    se mando una mail ad un mio collega dicendo "minchia quello studente non capisce una sega" è una cagata dal punto di vista professionale? Curiosità

-resto in attesa per il comunicato. L'articolo leggitelo è linkato, è un articolo che parla delle misure economiche prese a parma, non particolarmente polemico ne scritto dalla persona di cui si parla, ne dal suo giornale.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se mando una mail ad un mio collega dicendo "minchia quello studente non capisce una sega" è una cagata dal punto di vista professionale? Curiosità
    A prescindere dalle elezioni:

Dovresti evitare assolutissimamente, soprattutto perchè ti puo' essere usato contro e lo sai anche tu che nel mondo accademico è pieno di figli di mignotta. Non lasciar mai tracce.
    Giusto per esere chiaro: non è paranoia.

Santoro ha ownato la Santanchè...

vabbeh, non è difficile.

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post

-resto in attesa per il comunicato. L'articolo leggitelo è linkato, è un articolo che parla delle misure economiche prese a parma, non particolarmente polemico ne scritto dalla persona di cui si parla, ne dal suo giornale.
    Beh l'articolo non fa una piega e, ad onor del vero, in chiusura giustifica anche in parte l'operato; non so se sia corretto trasporre la situazione Parma ad altre realtà. Inoltre si, sarebbe da leggere sto benedetto comunicato per capire come hanno argomentato la replica
    <Rush>

Lieutenant Commander nortis's Avatar

vabhe ma che palle.. cioè, in quel sito di merda che è beppegrillo.it ci stanno fasci del cazzo che insultano la repubblica e minacciano parlamentari di ripercussioni fisiche e io finisco in black list perchè scrivo che un movimento che parla di trasparenza e streaming per poi fare i meeting nelle località segrete è divertente?

ormai i miei post durano pochi secondi e svaniscono nel nulla... ma che cazzo.. ne una mail di warning, ne un avviso che è stato cancellato... mi cancellano tutto quello che scrivo a priori e se non me li vado a cercare uno a uno manco me ne accorgo...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    vabhe ma che palle.. cioè, in quel sito di merda che è beppegrillo.it ci stanno fasci del cazzo che insultano la repubblica e minacciano parlamentari di ripercussioni fisiche e io finisco in black list perchè scrivo che un movimento che parla di trasparenza e streaming per poi fare i meeting nelle località segrete è divertente?

ormai i miei post durano pochi secondi e svaniscono nel nulla... ma che cazzo.. ne una mail di warning, ne un avviso che è stato cancellato... mi cancellano tutto quello che scrivo a priori e se non me li vado a cercare uno a uno manco me ne accorgo...
    ma ancora ti stai a meravigliare per il metodo casaleggio, cioè uno che è di fatto un capo politico e mette nei 20 punti una legge contro il conflitto d'interessi e un altra che gli aumenterebbe le entrate della sua azienda, con 8 milioni che son contenti perchè neanche se ne accorgono, non vale nemmeno un secondo del tuo tempo

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma ancora ti stai a meravigliare per il metodo casaleggio, cioè uno che è di fatto un capo politico e mette nei 20 punti una legge contro il conflitto d'interessi e un altra che gli aumenterebbe le entrate della sua azienda, con 8 milioni che son contenti perchè neanche se ne accorgono, non vale nemmeno un secondo del tuo tempo
    Secondo me, con sti discorsi, finite davvero alla fine della scala del cercopiteco, penso d'averlo ormai ribadito 100 volte. Se avete un problema con la chiusura di mente di M5S, quello è un conto, ma inventarsi cazzate a tutti i costi non vi fa nessun onore. C'è della gente che ci sta provando seriamente la dentro e se li sosteneste, il lavoro per rendere il movimento meno rigido sarebbe piu' facile. Dopo 3 settimane a ripeterlo comincio a raggiungere la conclusione che semplicemente non c'arrivate.

Tuttologo Estrema's Avatar

Secondo me, con sti discorsi, finite davvero alla fine della scala del cercopiteco, penso d'averlo ormai ribadito 100 volte. Se avete un problema con la chiusura di mente di M5S, quello è un conto, ma inventarsi cazzate a tutti i costi non vi fa nessun onore. C'è della gente che ci sta provando seriamente la dentro e se li sosteneste, il lavoro per rendere il movimento meno rigido sarebbe piu' facile. Dopo 3 settimane a ripeterlo comincio a raggiungere la conclusione che semplicemente non c'arrivate.
    quale sarebbe la cazzata quella di essere contro il conflitto d'interessi perchè fa voti e attira mediaticamente il malcontento della gente, e poi battersi per un wifi libero perchè tu hai un azienda che lavora in rete e cosi puoi attirare più clienti coprendo un maggior numero di persone, dichiarando poi che la tua fantastica visione di democraia è quella che seduto ad una scrivania tu puoi in maniera di assemblea votare o no dele leggi, visione che hai dai tempi in cui facevi fallire tutte le società in cui lavoravi perchè non eri democratico per un cazzo??

ma sopratutto allora anche berlusconi quando ha fatto il digitale terrestre e poi ha dato il contributo per acquistare i decoder distribuiti inizialmente da un azienda di suo fratello non aveva nessun tipo di conflitto d'interesse.

mettiamoci d'accordo perfavore che io mi sarei rotto le palle che ogi scemo ce dice cazzate che sembran nuove perchè non si è mai visto in giro diventa il nuovo paladino senza macchia eh

qui chi sta regredendo nella scala evolutiva so gli elettori convinti dell'm5s......e come dissi i primi tempi qui dentro sul grande silvio salvatore degli oppressi....ne riparleremo tra qualche anno?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

alka... ma che stai a dire? io non mi invento niente e non sono in cerca di onore, a me la chiusura mentale del m5s dispiace e mi collego all'unica piattaforma che usano per rapportarsi con il resto del mondo per cercare qualche apertura o almeno dare spunti per riflessioni che vadano in tal senso... a cosa non arrivo? a loro non arrivo santo dio, l'unico modo per arrivare a loro è scriverci che Beppecristo è il dio in terra o un bel post dove minaccio di andar sotto casa dei parlamentari traditori...

han fatto una intera campagna elettorale dicendo che loro sono vicini alla gente, a differenza degli zombie della politica che stanno nei palazzi... poi non si cagano la base, riunioni in località segrete, 0 cominicazione con giornalisti italian, tutto tramite blog e pure su quello censuri? li devo applaudire perchè dentro ce ne stanno 20 che si cominciano a stancare?
    Last edited by nortis; 5th April 2013 at 13:46.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Avete rotto er cazzo rega, no sur serio eh. Minchia me fate veni la romanite.

Ma ve state a senti'? In termi normali ci sarebbe l'omino in sottofondo e ogni 3X2 scriverebbe

Quote Originally Posted by omino x

Miiiihhh... GOMBLOTTOOOOHHH !!!
    E basta.

Page 240 of 291 FirstFirst ... 140190230236237238239240241242243244250290 ... LastLast