ma da qui a maggio tirar su 1200k la vedo duretta...
10$
25$
50$
75$
100$
più di 100$
farò un mutuo per sostenerli!
non mi interessa e non donerò nulla.
ma da qui a maggio tirar su 1200k la vedo duretta...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
sono 50k al giorno, non è molto.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Ah belin nn ho visto che è partito a marzo... sperem
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Dunque, han fatto 500k nelle prime 8h, poi si sta viaggiando sui 100k al giorno.
Lo zoccolo durerrimo penso che in gran parte si sia già mosso, ora spetta al duro e ai nuovi.
Direi che non siamo messi male per ora, anche se bisogna vedere se il ritmo reggerà, cosa tutt'altro che scontata.
Di contro però più ci si avvicinerà ai 2M e più si sfonderanno di brutto. Su kickstarter le cose van così![]()
Ci potrebbe stare che se manca poco alla soglia minima qualche investitore colmi il gap, anche se spero di non arrivare così risicato alla fine, non sarebbe un buon segnale visto il successo di Torment.
Maledette pve whores.
![]()
Last edited by Solfami; 5th April 2013 at 15:23.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
il problema principale è uno solo, le date.
in pratica non han ancora fatto nulla, se ci fosse stato 1 annetto di lavoro non solo progettuale dietro, probabilmente avrebbe attirato orde di persone.. purtroppo il fatto che non vedrà la luce prima di un paio d'anni è un fattore che non favorisce, in quanto a nessuno piace investire qualcosa a scatola chiusa.
resta comunque una bella scommessa che fra un paio d'anni potrebbe regalar qualche momento di divertimento.. come potrebbe non regalar una fava.. vedremo.
Non avete capito ancora un cazzo, Lukas ha donato? Questo gioco non vedrà mai la luce, e un assioma verificato![]()
sbagli perchè non l' ho messo in firma![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
State dimenticando quelli con la postepay scarica ai quali fa fatica andare dal tabaccaio![]()
Ho praticamente letto tutti i principi fondamentali, e i presupposti sono ottimi, non direi che è un progetto proprio a scatola chiusa, solo perchè non ci sono centinaia video/foto di una pre-alpha del gioco. Direi piuttosto che dovreste leggerli perchè ci sono cose mooolto belle e se il progetto parte, IMHO avremo il gioco più bello mai creato dai tempi di DAoC
PS: se qualcuno è interessato, ho aperto un progetto per una donazione per il Giant-Guild Pledge fatemi sapere![]()