Page 242 of 291 FirstFirst ... 142192232238239240241242243244245246252 ... LastLast
Results 3.616 to 3.630 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    E' talmente ridicolo, macchinoso, difficile, inaffrontabile come modo per far soldi che mi verrebbe da dire che se non lo facevano, facevano piu' soldi uguale.

Il tuo problema è che sono inadeguati: fagli capire che sono inadeguati cosi' o si ritirano in fretta e si riparte in fretta oppure cambiano registro.
    macchinoso? no guarda è semplicissimo dai dati di chi si occupa dei gruppi parlamentari e la tesoreria di stayo ti manda i soldi ogni mese, non vedo dove sia il complicato

inadeguati sono chi han mandato a premere i bottoni e fare le non interviste...forse, ma a me preme altro, quelli la al parlamento sono in vacanza pagata offerta dalla casaleggio e grillo con i soldi ns

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    macchinoso? no guarda è semplicissimo dai dati di chi si occupa dei gruppi parlamentari e la tesoreria di stayo ti manda i soldi ogni mese, non vedo dove sia il complicato

inadeguati sono chi han mandato a premere i bottoni e fare le non interviste...forse, ma a me preme altro, quelli la al parlamento sono in vacanza pagata offerta dalla casaleggio e grillo con i soldi ns
    E i 20 anni prima invece che coi soldi tuoi ci mangiavano alle feste i Fiorito&Co, a te frega sega.

Gg.

Oggi parlavo con un tizio che non c'ha tanto le idee chiare e diceva:

ahaha, Grillo è setta religiosa, PD perde sempre, quindi io voto PDL. Alla domanda: ma perchè????

Non è stato capace di rispondere.

La Spagnola intelligente, di fianco a lui: cazzo, vota tutto, ma non Berlusconi, se proprio non sai che fare, non votare! Tutto, ma Berlusconi no, che ti rappresenta scusa.

Il PD fa talmente ribrezzo agli elettori che non se lo cagano di striscio.

Lol.

Pensa piuttosto come ci siamo arrivati a sta situazione assurde, lascia stare le cagate sui soldi che piovono dal cielo, per dio.

E i 20 anni prima invece che coi soldi tuoi ci mangiavano alle feste i Fiorito&Co, a te frega sega.

Gg.

Oggi parlavo con un tizio che non c'ha tanto le idee chiare e diceva:

ahaha, Grillo è setta religiosa, PD perde sempre, quindi io voto PDL. Alla domanda: ma perchè????

Non è stato capace di rispondere.

La Spagnola intelligente, di fianco a lui: cazzo, vota tutto, ma non Berlusconi, se proprio non sai che fare, non votare! Tutto, ma Berlusconi no, che ti rappresenta scusa.

Il PD fa talmente ribrezzo agli elettori che non se lo cagano di striscio.

Lol.

Pensa piuttosto come ci siamo arrivati a sta situazione assurde, lascia stare le cagate sui soldi che piovono dal cielo, per dio.
    alka scusami ma io da gente che sembra scesa ora dal cielo che vuol fare i moralizzatori e poi fa nè più e nè meno come gli altri che accusa non mi fido e sopratutto non accetto il presupposto dell'antipolitica a tutti i costi, io sono uno che crede fortemente nelle istituzioni, perciò se permetti se si deve cambiare lo si fa perbene perchè altri 20 anni di finti messia non li riuscirei a sopportare.

quello che han fatto altri lo sappiamo, non c'è bisogno che arrivi grillo a comportarsi peggio di loro, perchè a voi non vi è chiara una cosa, che ormai l'italia deve fa i conti con una cosa che si chiama resto del mondo, non siamo la svizzera che ha 4 abitanti in croce e son 100 anni che fa la banca privata per gli altri stati del mondo.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    alka scusami ma io da gente che sembra scesa ora dal cielo che vuol fare i moralizzatori e poi fa nè più e nè meno come gli altri che accusa non mi fido e sopratutto non accetto il presupposto dell'antipolitica a tutti i costi, io sono uno che crede fortemente nelle istituzioni, perciò se permetti se si deve cambiare lo si fa perbene perchè altri 20 anni di finti messia non li riuscirei a sopportare.

quello che han fatto altri lo sappiamo, non c'è bisogno che arrivi grillo a comportarsi peggio di loro, perchè a voi non vi è chiara una cosa, che ormai l'italia deve fa i conti con una cosa che si chiama resto del mondo, non siamo la svizzera che ha 4 abitanti in croce e son 100 anni che fa la banca privata per gli altri stati del mondo.
    Grillo, Estrema, è stato un errore. Ci s'aspettava ragionevolezza e invece abbiamo ottenuto una rigidità mostruosa con una incapacità totale ad ascoltare quello che i votanti volevano. Il totale contrario di quello che diceva.

Da un giorno all'altro.

Il problema è che il mio voto poteva anche andare al PD, come cosi' quello di tanta gente.

Solo che si percepisce lontano un miglio: al PD non hanno le palle. Non prenderebbero mai un rischio per il popolo.

I 15 siciliani di Grillo che hanno votato Grasso infischiandosene della possibilità di essere buttati fuori dall'M5S, ecco, loro le palle ce le hanno eccome.

Era quello che s'era percepito quando si è votato M5S.
    Sfortunatamente l'idiozia puo' rovinare qualunque speranza.

Grillo, Estrema, è stato un errore. Ci s'aspettava ragionevolezza e invece abbiamo ottenuto una rigidità mostruosa con una incapacità totale ad ascoltare quello che i votanti volevano. Il totale contrario di quello che diceva.

Da un giorno all'altro.

Il problema è che il mio voto poteva anche andare al PD, come cosi' quello di tanta gente.

Solo che si percepisce lontano un miglio: al PD non hanno le palle. Non prenderebbero mai un rischio per il popolo.

I 15 siciliani di Grillo che hanno votato Grasso infischiandosene della possibilità di essere buttati fuori dall'M5S, ecco, loro le palle ce le hanno eccome.

ma per me puoi votare pure il pdl io qui non sto discutendo che bisogn votare il pd...... adesso con renzi poi non en parliamo, sto solo dicendo che i finti messia in italia han sempre inculato tutto e tutti, poi che ogni partito abbia le sue cose che non funzionano penso sia sotto gli occhi di tutti.

Stiamo un po' a vedere chi sarà il prossimo PDR. Speriamo sia qualcuno assennato.

Bortas's Avatar

Da un giorno all'altro.

Si intuaiva ampiamente che era merda e un grosso fuoco di paglia, non voglio fare la "cassandra" ma prima del voto l'avevo annunciato che un cambiamento con queste premesse era un salto nel buio e pericoloso, quando la gente mi diceva perchè non votavo grillo, che era il nuovo e l'onestoh!one11!!!one, bhà, godiamoci un ritorno alle urne, godiamoci altri mesi di crisi e di ditte che falliscono, godiamoci ancora più fame nelle strade e debiti in accumulo, rivotiamo in massa il berlusca o permettiamogli di averla vinta ancora, arriviamo ai livelli di Cipro anzi della Grecia, anzi ancora peggio, tanto non ci meritaimo un cazzo, il giusto terzo mondo a cucire le maglie ai cinesi, compreso lo stronzo di genova e il suo telespalla a cagare il cazzo e a non fare un cazzo, tanto non sanno comunque fare un cazzo, se non fare peggio della merda che denigrano... Che culo non sono mafiosi sono onesti, ma guarda quanta onestà inutile che non fa un cazzo, belli eh si, sticazzi...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Da un giorno all'altro.

Scusa Alka ma fai discorsi come quando a scuola si discute chi vincerebbe fra Batman e Superman... Uno vola ma l'altro ha le palle, uno cha il mantello rosso che fa figo, l'altro c'ha i soldi che fan figa....

Non si può sentire sto "il PD" come se il pd di Bersani e quello di Veltroni fossero la stessa cosa. Bersani da semplice ministro ha fatto decreti legge che sono andati a toccare i poteri forti in questo paese (banche, Ass. Etc) dimostrando una circonferenza testicolare notevole e non paragonabile a Mr. "Il leader del principale partito avverso"... Pare Colui che non deve essere nominato cazzo-./
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Scusa Alka ma fai discorsi come quando a scuola si discute chi vincerebbe fra Batman e Superman... Uno vola ma l'altro ha le palle, uno cha il mantello rosso che fa figo, l'altro c'ha i soldi che fan figa....
    Non essendoci una comparazione mi vien da chiedermi di che stai parlando . Ho espresso perchè non ho votato PD e perchè l'M5S risultava piu' credibile fino a un momento dopo alle elezioni per una questione di posizioni prese. Mica ho detto che è meglio.

Non si può sentire sto "il PD" come se il pd di Bersani e quello di Veltroni fossero la stessa cosa. Bersani da semplice ministro ha fatto decreti legge che sono andati a toccare i poteri forti in questo paese (banche, Ass. Etc) dimostrando una circonferenza testicolare notevole e non paragonabile a Mr. "Il leader del principale partito avverso"... Pare Colui che non deve essere nominato cazzo-./
    E' la stessa gente, è la stessa cosa. Mamma mia che discorsi.

Razj's Avatar

vabbè mo il decreto bersani del 2007 (?) è dimostrare una circonferenza testicolare notevole? Sono tutte riforme che certo migliorano la qualità della vita ma marginali per il paese.. senza considerare che diverse soluzioni son arrivate dall'influenza della legislazione europea non è che si siano inventati chissà cosa...

Hador's Avatar

Da un giorno all'altro.

la base dura e cruda del 5 stelle è composta da "fanatici", forse tu non avendo seguito la cosa non te ne sei reso conto, ma parlando con le persone (senza scomodare il blog di peppe) la cosa è palese. Ho diversi amici che li han votati speranzosi, altrettanti con i quali non si può imbastire una conversazione perchè paiono viki di casa pound.

ps. il pd di veltroni è più riformista sicuramente di quello di dalema-bersani. Che poi veltroni sia patetico è un altro discorso e siamo tutti d'accordo...

Quote Originally Posted by Hador View Post

ps. il pd di veltroni è più riformista sicuramente di quello di dalema-bersani. Che poi veltroni sia patetico è un altro discorso e siamo tutti d'accordo...
    il pd di veltroni è come quello di renzi na merda.....noto vcon piacere che tutti quelli centro dx pensano che il pd sia come il pdl un partito pieno di figuaranti che gli danno il voto per 2 panini e una birrra

a oggi l'unico del pd ad aver fatto le riforme è stato uno solo bersani nei suoi ministeri

Leggete l'AMACA di oggi, di Michele Serra, non potrei condividere di piu' quel pensiero, i giornalisti in questa situazioni sono quelli che stanno facendo la figura peggio di tutti.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Mi piacerebbe conoscere la posizione dei bolscevichi del forum su quello detto da franceschini.

No perche se scoreggia grillo sul forum leggo pagine di alta politica. Spara la bomba feanceschini il forum tace.

Razj's Avatar

sarà che franceschini non l'ha mai cagato nessuno e non lo caga nessuno ora, al contrario di grillo... che ha detto ?

Page 242 of 291 FirstFirst ... 142192232238239240241242243244245246252 ... LastLast