10$
25$
50$
75$
100$
più di 100$
farò un mutuo per sostenerli!
non mi interessa e non donerò nulla.
noi non manca tanto a esser full quindi np
Nuovo update : concept art e modello dei Vikings
http://www.kickstarter.com/projects/...d/posts/446979
![]()
Non hanno un cazzo di vichingo.. le piume sul collo? WTF? Ma poi che so tutti sti colori e ste forme strane.. per dio ma ci vuole tanto a fare un design realistico E accattivante? Dovrebbero tutti prendere esempio dalla CDProjekt che con the witcher hanno fatto un lavoro formidabile sulle armor ed i vestiti.
This is badass
this is retarded
Last edited by Razj; 6th April 2013 at 14:07.
Vabbe' il motore grafico e' quello che e', pero' siamo troppo sul cartoonish pd, le piume magari sono di corvo![]()
Ma guarda c'è un evidente fetta di mercato a cui piace questo stile, altrimenti non si spiega perché ogni cazzo di MMO da WoW ad oggi vada in quella direzione; dubito che una singola opinione possa far rivalutare l'intero progetto di art-design che mi pare già predisposto verso una direzione ben precisa. Poi capirai io sono il primo a sorvolare sulla qualità grafica e sull'art-design se il gioco mi piace.
Certo se facessero un mmorpg con l'art-design di TW2 e la sua realistica crudezza ci sbaverei sopra come un porco a prescindere.
Poi sta storia dell'1 vale 1 stile M5S mi pare un pò naive, penso che l'opinione dei players venga sentita fino ad un certo punto e non oltre, specie sul design del gioco, anche giustamente direi.
Chi si ricorda il primo modello di daoc? era imbarazzante... non è detto che rimangano così....e non è detto che ciò che vediamo ora sia esattamente un art remake di wow/aion/gw2 ecc...tutto fa l'insieme del gioco, le luci, l'ambiente..... personalmente anch'io preferisco un mondo più realistico possibile e magari con poca, poca luce....ma francamente se il gameplay presentato è un innovazione old-school (global cooldown a fanculo) frega poco della grafica...
Non entro nel merito di un gioco, che non uscira' se non fra 2 anni quindi non voglio giudicare cio che non attualmente non esiste ne criticare la costanza di vecchi fan nel veder rinascere un proprio mito ma prima di tutto qualcuno mi dovrebbe spiegare (seriamente) cosa diavolo e' : "L'INNOVAZIONE OLD SCHOOL?" e subito dopo con tutto il rispetto per chi ha creato quell'artwork personalmente mi pare un Vichingo uscito dall'albero azzurro travestito da David Bowie negli anni 80 mentre girava Labyrinth.
Poi saro' io ignorante, ma perche un vichingo tiene in mano un'alabarda?
"not even death can save you from me..."
quegli artwork sono nuovi hero di league of legends giusto?
![]()
piu che lo stile grafico come dice naz cosa centrano i vichinghi colorati a carnevale ?![]()
bho farà figo.. io dopo aver visto e giocato canidi, hobbit con la faccia di E.T. e sgorbi di tutti i tipi.. non mi preoccuperei più di tanto di queste cazzate
edit
ma vafangulo và
pd