porco ido che furto a firenze,![]()
porco ido che furto a firenze,![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
espulsione inventata davvero
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Espulsione inesistente, ci stava il giallo ma il rosso è senza senso.
Era lontano dalla porta, non era ultimo uomo e la gomitata non era una di quelle da rosso diretto.
Erroraccio di tagliavento c'è poco da dire
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma c'è tagliavento che cosa vi aspettavate..........![]()
vabbe ma è giusto, all'andata c'era stata una scorreggia non di Roncaglia su Montolivo scandalosamente non ravvisata dall'arbitro, quindi la viola ha poco da recriminare
minchia.. era già tanta roba fischiar la punizione.. e standoci larghi proprio.. ammonirlo..
esagerato proprio.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
per me ci poteva anche star il fallo.. anche se ha solo allargato il braccio senza avvicinarsi minimamente a qualcosa che assomigli a una gomitata.. può esser interpretato come una ostruzione.. e quindi si può fischiar la punizione e volendo ammonire.. ma onestamente non mi sembrava una ostruzione plateale (tipo quella di montolivo su lijaic).
poi o chissene eh..
Rigore inesistente, Tagliavento si è rifatto![]()
-----
Dio Cristo che mongolo balotelli, come fai a prendere un giallo così sapendo di essere diffidato?
Senza parole pd
Edit: gg de sciglio
-----
ora quanti si stracciano le vesti per il primo rigore
Il Mio Vangelo