Hahhaha l'errore di ranocchia all'ultimo secondo
Xperia ST25i/Tapatalk 2
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Avevo lasciato la partita sull'uno a zero per l'inter, guardo mo la gazza e... wtf?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
era da parecchio che non mi spanciavo cosi tanto
grazie di esistere interetti, a dir poco epici![]()
![]()
![]()
tagliavento in pappamentale totalmente.
sbaglia nel primo tempo e per "rimediare" fa altri errori (vedendo solo gli highlights).
non so come abbia giocato il milan ma vs un'avversario in 10 senza il miglior uomo (Jovetic sostituito e cmq fuoriforma) dovevate portare a casa la partita...
cioè, la fiorentina in area del milan non doveva manco arrivarci.
Cmq grazie Ranocchia... grazie davvero
searching for free time...
C'è da dire che il rigore per l'atalanta è ridicolo, pure peggio di quello su ljalic di oggi. Ma che cosa cazzo ha fischiato
Vabbè è l'inter, non mi dispiace![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
inter di merda ho perso con l'1X codroipo!
Spoiler
ma quanto è scarso Schelotto poi?
interetti spariti riappariranno mercoledi sera
Spoiler
Stasera derby daaaa capitale. Vorremo un commento a caldo del latitante bakkio
Che strano, la rosea (noto giornale pro-fiorentina)dice che i rigori
Per la fiorentina c'erano entrambi, si vede che non si sono
Consultati con il capogabinetto Axet per dare un giudizio.
Golpeeeeeeee
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
episodi a parte che non voglio commentare, se non l'espulsione della viola che era inesistente
abbiam buttato via 2 punti, 2 a 0 in 10 contro 11.....bah
ora x il secondo posto è dura, dobbiam vincere sabato prox e non perdere contro la juve e poi sperare che il napule faccia qualche passo faslo anche se ormai i calendari sono in discesa x entrambi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
oh. cmq straminchioni è davvero nammerda come allenatore lel
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma se dal 3-1 al 65 o intorno passi al 3-4 non credo sia colpa dell'allenatore nella singola partita...