Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 131

Thread: meanwhile in florence...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    ma se dal 3-1 al 65 o intorno passi al 3-4 non credo sia colpa dell'allenatore nella singola partita...
    ma la partita di ieri centra nulla eh, stramaccioni è proprio scarso.

magari le potenzialità le ha pure eh, ma dovrebbe farsi un 4-5 anni di gavetta, che al momento è imbarazzante.

non ha dato un mezzo straccio di gioco che non sia il lancio lungo a cercare Palacio in più di un anno.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Manco un weekend e succede il macello. Come cazzo abbiamo fatto a pareggiare sul 2-0 in superiorità numerica?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma la partita di ieri centra nulla eh, stramaccioni è proprio scarso.

magari le potenzialità le ha pure eh, ma dovrebbe farsi un 4-5 anni di gavetta, che al momento è imbarazzante.

non ha dato un mezzo straccio di gioco che non sia il lancio lungo a cercare Palacio in più di un anno.

e sopratutto non ha lanciato nessun gggggggiovaneeh nuovo, anzi, ha lasciato partire i cinni come longo e lavajacoso...mah

l'unica roba buona di straminchioni è la moglie

cmq magari un giorno diventerà pure un bravo allenatore eh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

occhio ai cellulari che mò tornano a controllarli tutti...
    searching for free time...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Thork View Post
    ma l'hanno addirittura pubblicato sul sito ufficiale sta rosikata di Bonolis???

ma quanto può essere umiliante essere interetti pedde

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

stramaccioni si deve fare le ossa (possibilmente da un'altra parte)
    la rosa fa pietà per 6/11 ad essere ottimisti
    a livello dirigenziale le idee sono poche e sembrano ben confuse
    il terzo posto era qualcosa di improbabile comunque

ma una roba come quella vista ieri è da mandare l'arbitro a fare il carrozziere.
    il rigore non c'è, sosteneva che ci fosse fallo di mano, il cartellino giallo non si sa bene a chi sia stato sventolato poi viene fuori che ha ammonito ranocchia, perchè? boh

ve bene che prendere i 2 gol dopo con la difesa di ridolini è criminale e che un episodio del genere faccia buon gioco a costruirsi alibi, ma un rigore come quello è imbarazzante, non per l'inter, ma per il campionato e la classe arbitrale. ci sta che uno veda la madonna ma gli arbitri di porta, i guardalinee, gli assistenti, il quarto uomo che cazzo ci stanno a fare?. e mettetelo sto minchia di instant replay che certe cose nel 2013 non si possono più vedere.

è capitato in una partita che valeva l'acqua dei pesci, non oso immaginare cosa succederebbe per partite più importanti.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

si urla allo scandalo solo quando si viene colpiti direttamente.

Episodi come quello di ieri si sono visti per tutto il campionato e IN TUTTI GLI STADI (non parlo solo dei principali campi...) ma se ne parla e si fanno titoloni solo se ad essere colpite sono le solite 3-4 squadre.

Siamo (e mi ci metto in mezzo anch'io come tifoso) ridicoli.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    si urla allo scandalo solo quando si viene colpiti direttamente.

Episodi come quello di ieri si sono visti per tutto il campionato e IN TUTTI GLI STADI (non parlo solo dei principali campi...) ma se ne parla e si fanno titoloni solo se ad essere colpite sono le solite 3-4 squadre.

Siamo (e mi ci metto in mezzo anch'io come tifoso) ridicoli.
    scusate ma un episodio come quello di ieri rimane assolutamente unico nel suo genere.
    E lo sarà per moltissimo tempo a venire.
    Ha dato rigore per un fallo di mano inesistente.
    E vabbe.Non è questo che lo rende (per quanto assolutamente ignobile) unico.
    Ma ha ammonito ranocchia che di fatto ha subito un fallo.
    Non traggo nessun tipo di conclusione.
    Ma tu sei in grado di spiegare come sia potuto succedere?
    Provaci un po e vediamo se arriviamo alle stesse conclusioni.
    Mi spiego meglio: potevi dare un rigore per un fallo di mano inesistente ed ammonire samuel.
    Potevi dare un rigore per un presunto fallo di ranocchia (che il fallo l'ha subito) ed ammonire ranocchia.
    Ma dare un rigore per fallo di mano di samuel ed aver ammonito ranocchia si spiega solo in una sporchissima maniera.
    Cmq pochi cazzi il rigore è stato decisivo ai fini del risultato.

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

Il rigore è una cosa assurda,ma dire che che è stato decisivo mi pare un po na cazzata..
    avete subito altri 2 gol e in più ranocchia si è mangiato un gol talmente grande che non vedevo dai tempi di Kluivert

comunque dopo quello che è successo a firenze con tagliavento... non la si passa liscia

bonolis ridicolo come quello che lo paga

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Beh quello che ha detto Bonolis lo pensano in molti......
    basta andarsi a vedere le partite del Milan da Novembre in poi...
    contare i giocatori espulsi delle squadre avversarie e di questi quanti ingiustamente, credo siano almeno 3, quanti rigori generosamente regalati
    mi viene in mente amdata Milan Fiorentina poi servito a poco per manifesta inferiorita'.
    L'espulsione del giocatore della lazio a inizio partita lol tutto un ridere...
    e ingenerale gli arbitraggi che permettono ai vari scarsi del Milan, Ambrosini Muntari Mexes etc di fare falli a iosa prima di beccarsi ammonizione.
    il fallo di mano di zapata da ultimo uomo lol altro bell'esempio e altri che ora non mi vengono in mente e manco ho voglia di ricordare.
    Ci fossero intercettazioni magari ci fossero, basta andare a intercettare i vari collaboratori a progetto del Milan e magari qualche designatore pratese carrierista.....
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Beh quello che ha detto Bonolis lo pensano in molti......
    basta andarsi a vedere le partite del Milan da Novembre in poi...
    contare i giocatori espulsi delle squadre avversarie e di questi quanti ingiustamente, credo siano almeno 3, quanti rigori generosamente regalati
    mi viene in mente amdata Milan Fiorentina poi servito a poco per manifesta inferiorita'.
    L'espulsione del giocatore della lazio a inizio partita lol tutto un ridere...
    e ingenerale gli arbitraggi che permettono ai vari scarsi del Milan, Ambrosini Muntari Mexes etc di fare falli a iosa prima di beccarsi ammonizione.
    il fallo di mano di zapata da ultimo uomo lol altro bell'esempio e altri che ora non mi vengono in mente e manco ho voglia di ricordare.
    Ci fossero intercettazioni magari ci fossero, basta andare a intercettare i vari collaboratori a progetto del Milan e magari qualche designatore pratese carrierista.....
    Mah guarda ti devo dire che si, siamo stati favoriti in alcuni episodi in questa stagione, sfavoriti in altri, come è normale che capiti.

E' palese che l'episodio del rigore contro l'inter sia scandaloso, piu che altro per quello che ha detto Palur ma ciò non vuol dire che quel che

dice Bonolis, un tifoso come posso essere io o te, sia la verità.

Se poi cmq vivi il calcio col dente avvelenato dove ad ogni occasione ci deve essere malafade boh allora non so che dirti,

forse ti conviene smettere di guardare il calcio.

Edit: e si, il rigore ha cambiato la partita,period. Se pensate di no allora nn sapete cosa passa nella testa dei calciatori in quei momenti.

Ovvio poi ci hanno messo pure del loro eh ma il succo del discorso è quello.
    Last edited by Thork; 8th April 2013 at 21:45.

Senior Chief Petty Officer

il rigore ha cambiato la aprtita in quanto i giocatori non sono bei robot ma delle persone con una morale, una concentrazione che sale e cala.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    scusate ma un episodio come quello di ieri rimane assolutamente unico nel suo genere.
    E lo sarà per moltissimo tempo a venire.
    Ha dato rigore per un fallo di mano inesistente.
    E vabbe.Non è questo che lo rende (per quanto assolutamente ignobile) unico.
    Ma ha ammonito ranocchia che di fatto ha subito un fallo.
    Non traggo nessun tipo di conclusione.
    Ma tu sei in grado di spiegare come sia potuto succedere?
    Provaci un po e vediamo se arriviamo alle stesse conclusioni.
    Mi spiego meglio: potevi dare un rigore per un fallo di mano inesistente ed ammonire samuel.
    Potevi dare un rigore per un presunto fallo di ranocchia (che il fallo l'ha subito) ed ammonire ranocchia.
    Ma dare un rigore per fallo di mano di samuel ed aver ammonito ranocchia si spiega solo in una sporchissima maniera.
    Cmq pochi cazzi il rigore è stato decisivo ai fini del risultato.
    proteste?
    un fallo precedente?
    voleva espellere ranocchia così almeno non sbagliava quel gol all'ultimo???

palur, non fare tanto il santarellino che si sono visti anche in questo campionato situazioni che sono state imbarazzanti allo stesso modo e che hanno fatto gridare allo scandalo da una parte o dall'altra o che avvenuti in altri campi minori sono passati in sordina.

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast