Guarda io ho sempre tutto attivo non vedo perchè devi staccare attaccare ogni 2 secondi una funzione , il wifi lo configuri una volta e basta come entri nel raggio di quella rete ti accede.
La luminiosità è sempre settata automatica non ho mai dovuto cambiarla ha ancora il settaggio fatto sull'iPhone 2G , il sync dati e robe varie ce l'ho sempre attivi ho una flat e ci vado tranquillo tutto il mese ...
Capisco alcune scorciatoie possano essere piu' comode ma dipende quanto le usate![]()
dipende anche tu quanto usi il telefono non ha senso lasciare il bluettooh sempre attivo cosi come non ha senso sciupare batteria con il wifi sempre attivo se stai molto tempo fuori non hai sempre un usb a cui caricarlo
hai mai pensato ad avere piu reti wifi? o muoverti in un ambiente con extender ed avere delle zone in cui prendono entrambi ma uno ha segnale migliore ed uno peggiore quindi devi scegliere quello da usare in relazione a quello che devi fare? ed hai provato quanto ci sta l'iphone5 a cambiare wifi?
cioe non e' che siccome TU ti trovi bene tutti debbano o sono nelle tue stesse condizioni.
Last edited by McLove.; 9th April 2013 at 16:27.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ehm il discorso vale pure per te però eh...
Non è che siccome tu devi muoverti fra extender tutti lo devono fare ed hanno bisogno di usare le scorciatoie ogni 5 secondi
Ognuno sceglie il telefono che più si addice alle sue esigenze quello è chiaro
Se vedi il mio primo post ti accorgerai che ho consigliato un HTC non l'iPhone![]()
Ma per me il discorso è totalmente soggettivo,
la mia esperienza si basa da IPHONE 3g - 3gs - 4 ... a Galaxy - GsII - G Nexus - Nexus S
che dire .... ora passo a WP8 con un lumia 820....
Iphone Pro
- materiali di costruzione che "sembrano" di qualità e non troppo plasticosi
- App store della madonna
- sistema chiuso e Hw proprietario "dovrebbe" garantire una certa stabilità del sistema
contro
- Pochissima possibilità di Customizzazione, o se no devi per forza di cose fare un JB
- ITUNES !!!!! fanculo ITUNES !!!! devo per forza passare per questo applicativo per poter effettuare una serie di operazione.
- Qualsiasi cosa te la fanno pagare tra un pò anche i pod cast
- ogni volta che si fa un aggiornamento di sistema si rischia di incappare in BUG terribili che rendono inutilizzabile il terminale
Android
- App store ottimo si trova di tutto anche la app per fare i papini col prosciutto
- customizzabile al 100% da subito e senza troppe pippe
- si adatta a ogni tipo di utilizzo e ci sono sempre aggiornamenti nuovi, si possono fare modifiche dirette al terminale tramite semplici passaggi e guide
- APP di GOOGLE !!!!
contro
- materiali di costruzione " sembrano " non eccelsi ( dipende dal modello )
- sistema low cost installabile su varie fasce di HW
- rallenta, dopo tot mesi di ulitzzo quasi sembra si ha la sensazione che il terminale rallenti e a buon bisogno va piallato
Credo che ogniuno di noi porti una esperienza diversa di utilizzo del proprio terminale e che oggi come oggi i sistemi si equiparino per il lavoro che svolgono, poi magari c' è chi sperimenta problematiche diverse ma questo dipende da quello che ci si fà![]()
Ora cazziatemi !!!!
bellisssimo lo ho visto l' altro giorno ... ma ormai ho fatto il passo e sono felicissimo ... WP8 per il momento mi soddisfa estremamente![]()
Ho un sg2 e prima un iphone 3gs.
Dell'iphone rimpiango solo il lettore mp3 e la gestione delle chiamate/musica tramite i tasti delle cuffiette...per tutto il resto felice di aver abbandonato itunes, ho sempre odiato il dover passarci e convertire qualsiasi contenuto altrimenti ciccia..è assurdo proprio come concezione, forse andava bene nel 2000 ma come dice Mclove nel 2013 è inaccettabile imho.
Per gli stessi motivi ho preferito un nexus 7 ad un ipad, vado al lavoro in treno e spesso mi guardo serie tv sul tablet, la mattina prima di uscire attacco un banalissimo cavo micro usb dal pc al nexus e con un banale copia/incolla mi porto il video sul tablet in tempo zero. Non so ora come funziona su ios ma quando avevo iphone 3gs se non convertivo prima il video nel suo cazzo di formato ti attaccavi..alla fine mi passava la voglia e rinunciavo.
La cosa del market ios>market android è disinformazione.
Io fra i 3 prenderei HTC a ruota Samsung, iphone solo se me lo regalassero e con i soldi della vendita ritorno sull'htc one![]()
Ho un HTC Desire HD, tutto alluminio, ed ho avuto tra le mani un galaxy s3 e la sua plastica. Imho terminali che costano quelle cifre non possono essere in plastica e pesare 2 grammi, checazzo, anche solo il feedback tattile è >>>> in alluminio. Quelli plasticosi e leggeri mi sembrano inconsistenti.
Voto HTC One.![]()